russo97 ha detto:comunque ho acquistato rosina ,gran bel giocatore 2 partite 1 gol e 1 assist![]()
Rosina è uno dei migliori affari a livelli medi
russo97 ha detto:comunque ho acquistato rosina ,gran bel giocatore 2 partite 1 gol e 1 assist![]()
sembra un marvel :shock:zenzip ha detto:russo97 ha detto:comunque ho acquistato rosina ,gran bel giocatore 2 partite 1 gol e 1 assist![]()
Rosina è uno dei migliori affari a livelli medi![]()
gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteigerclaudiozeta ha detto:ragà...sono arrivato ad avere in cassa 13Milioni...qualche giorno fa ho chiesto come consiglio come spenderli...mi è stato detto di prendere Ibrah al posto di Luis Fabiano...ma el fabuloso mi sta facendo caterve di gol...! non voglio privarmi di lui...
mi consigliate come investire questi 13 milioni?? magari per la panchina...un difensore e un centrocampista...!
claudiozeta ha detto:gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteiger
russo97 ha detto:gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteigerclaudiozeta ha detto:ragà...sono arrivato ad avere in cassa 13Milioni...qualche giorno fa ho chiesto come consiglio come spenderli...mi è stato detto di prendere Ibrah al posto di Luis Fabiano...ma el fabuloso mi sta facendo caterve di gol...! non voglio privarmi di lui...
mi consigliate come investire questi 13 milioni?? magari per la panchina...un difensore e un centrocampista...!
zenzip ha detto:claudiozeta ha detto:gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteiger
Schwisteiger lo consigli anche come mediano davanti alla difesa o in quel ruolo è meglio Mascherano?
Ok proverò anche se schwisteiger è mooolto lento rispetto a Mascherano.claudiozeta ha detto:zenzip ha detto:claudiozeta ha detto:gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteiger
Schwisteiger lo consigli anche come mediano davanti alla difesa o in quel ruolo è meglio Mascherano?
Schwinstiger è alto a differenza di mascherano...e lo vedo sinceramente meglio...! se vuoi il top...arriva a 9 milioni...e prendi Cambiasso il più forte in assoluto!
claudiozeta ha detto:ragà...sono arrivato ad avere in cassa 13Milioni...qualche giorno fa ho chiesto come consiglio come spenderli...mi è stato detto di prendere Ibrah al posto di Luis Fabiano...ma el fabuloso mi sta facendo caterve di gol...! non voglio privarmi di lui...
LAMENTOMAN ha detto:Ragazzi anche se non ho PES e non partecipo vi leggo spesso,mi stavo chiedendo perche ogni volta che qualcuno chiede un consiglio qui si dicono sempre i soliti nomi...
Il database di PES è infinito sfruttatelo,datevi alla ricerca e abbandonate i soliti giocatori,ne guadagnerà il divertimento...ad esempio io avevo Montolivo a centrocampo,Gilardino e DiVaio in attacco ,Biondini...insomma in D1 ci si difendeva bene anche senza i grandi nomi....( che però avevo in difesa)
Detto questo ognuno fa quel che crede,era solo per dire.![]()
PS X Dannino: Ho visto che chiedevi a cosa mi dedico..beh,mi dedico a quel gioco che qui non è benvisto,non dirò il nome esatto ma capirai FICA 11 :lol:
Schwisteiger a vita! med o cc o cls!!! da pauraa!!! :shock:zenzip ha detto:claudiozeta ha detto:gallas in difesa,7 forma fisica,se vuoi x la panchina senò titolare,e a centrocampo schwisteiger
LAMENTOMAN ha detto:Mettilo a Sinistra,al centro metti uno come Gila o Matri che non costano molto,poi metti nelle tattiche gioco per vie laterali,Di Vaio diventerà il tuo mito tra assist e gol![]()
kalli25 ha detto:ora ho 700mila da parte, come mi consigliate di migliorare la squadra? se è vero (come ho letto qualche pagina fa) che Ambrosini costa veramente meno di 3 mln me lo compro appena posso al posto di Maicon, tanto DC fa 77 e mi sembra ottimo anche per come li voglio io, alti di testa ma non lentissimi![]()