Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
Mestamente me ne ritorno in D4...ieri Cm aperto perdo le prime 4 partite in modo assurdo..tra l altro con 2 D5...al primo tiro prendo sempre gol..poi mi riprendo un po' e ne vinco 3...altre partite assurde...
vinco una 5-4 con un D5 che ogni tiro che faceva segnava...
Segnalo un laggher e quitters mostruoso in D1..si chiama Vamos21.
perde 1-0 e si disconnette..0 pti e 0 soldi per me...
un altro in d3 ma non ricordo..qualcosa 87...0-0 non tocca palla e inizia a lagghare di brutto..morale della favola 4-0 per lui...
ieri sera avro' preso 10 gol tutti con cross basso.di cui 3 contro un D2 che aveva CR7 Drogba e Robben...palla a Robben(rosso)un treno frecciarossa sulla fascia(destra) e cross sempre rasoterra di destro(nella realta' Robben il destro lo usa solo per stare in piedi)..per la cronaca ho perso 4-3..io che mi sbatto a fare azioni e quello che fa sempre le solite azioni...
Comunque per lo meno Gol con filtrante ne avro' presi 2... :mrgreen:
dai vabbè, con la squadra che hai ritorni subito su... cmq è vero, certa gente con tutti i marvel gioca fisso sui cross bassi, incredibile... dico, se uno si compra certi giocatori è per divertirsi a fare numeri, che gusto c'è a giocare così??? Anche perchè poi neanche si devono più migliorare la squadra quindi ok, vincono sempre col cross basso ma tanto dei soldi che se ne fanno...
Guarda sinceramente me ne frego di andare in D4 o che altro...quello che mi fa incazzare e' che la gente che non sa giocare fa sempre le solite azioni...palla al Marvel di Turno..vola sulla fascia a 300 all' ora poi le opzioni sono 2:
1)sassata rasoterra al centro
2)accentramento del Marvel e passaggio filtrante.
poi non e' possibile perdere le partite dopo che tiri 9(9) in porta e perdi 2-0 e quello ha fatto 3(2)...
Cioe' mamma konami ha rotto le palle...