Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
Salve ragazzi, chi mi saprebbe dire ad oggi quanti punti servono per accedere in D1?
Sono ad un passo dal mio ritorno nella massima divisione...

Ne servono sempre 540 più o meno..se ne hai di più bene, se ne hai meno...fai qualche partita e vinci PRED ;)
Ma come!!!Hai comprato Salgado ke mi hai sconsigliato??ahi ahi. :o ti perdono va :ugeek: :mrgreen: :D .

PipoFromIbiza ha detto:
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo costantemente per quanto riguarda il calciomercato della MLO.
Intanto volevo segnalare Fer del Feyenoord, ottimo centrocampista di tanta tanta quantità che ogni tanto si fa vedere anche in zona gol.
Poi volevo sapere, qualcuno ha provato Mexes e Chivu? Volevo inserirli rispettivamente DC e TS. Come vi ci siete trovati?

ben arrivato ;)
mexes è decisamente un valido elmento, chivu da terzino non mi convince molto, a meno che tu non lo voglia schierare da DC nella posizione di terzino, così avrebbe un senso..
se invece vuoi un terzino puro ti consiglio evra ;)

stigon ha detto:
domandina tecnica... ma se io blocco un utente che si è comportato male nei miei confronti.. posso rincontrarlo in partita rapida o in coppa ??

si...lo blocchi soltanto x quanto riguarda i messaggi in entrata

ragazzi con il nuovo DLC hanno messo in giro DEMBA BA..
io l'avevo preso solamente x specularci sopra, ma mi ha veramente sorpreso!!! da quando l'ho comprato non gli ho fatto giocare moltissime partite, ma ogni volta che è sceso in campo ha timbrato il cartellino: 11 partite 10 gol...davvero niente male!!!
e considerate che sono tutti spezzoni di partita, nn ha mai giocato titolare (sapete com'è...preferisco ibrahimovic :D )
costa circa 2,5 mln ha un gran fisico (è alto 189 cm) ottimo tiro, e anche una discreta mobilità!! io non lo venderò più ;)

MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
Salve ragazzi, chi mi saprebbe dire ad oggi quanti punti servono per accedere in D1?
Sono ad un passo dal mio ritorno nella massima divisione...

Ne servono sempre 540 più o meno..se ne hai di più bene, se ne hai meno...fai qualche partita e vinci PRED ;)
Ma come!!!Hai comprato Salgado ke mi hai sconsigliato??ahi ahi. :o ti perdono va :ugeek: :mrgreen: :D .

Ehehehehe!te l'ho sconsigliato per fare il titolare!infatti s eleggi bene ho scritto che questi titolari ogni partita non potrebbero giocare perchè non all'altezza..infatti questi panchinari li faccio giocare solo quando i titolare non sono in forma ;)

stigon ha detto:
grazie mazzu :) visto che alla fine mi so iscritto

ahauhauahu ti avevo risposto senza neanche notare che eri TU ahuahauhauahuahauh che fulminato uhauahuah hai fatto bene ad iscriverti!!!

mazzu11 ha detto:
io l'avevo preso solamente x specularci sopra, ma mi ha veramente sorpreso!!! da quando l'ho comprato non gli ho fatto giocare moltissime partite, ma ogni volta che è sceso in campo ha timbrato il cartellino: 11 partite 10 gol...davvero niente male!!!
e considerate che sono tutti spezzoni di partita, nn ha mai giocato titolare (sapete com'è...preferisco ibrahimovic :D )
costa circa 2,5 mln ha un gran fisico (è alto 189 cm) ottimo tiro, e anche una discreta mobilità!! io non lo venderò più ;)

Scusa la domanda: ma chi diavolo è? :)

ben arrivato ;)
mexes è decisamente un valido elmento, chivu da terzino non mi convince molto, a meno che tu non lo voglia schierare da DC nella posizione di terzino, così avrebbe un senso..
se invece vuoi un terzino puro ti consiglio evra ;)

Sì era in quel senso. Ho visto che ha dei discreti valori in copertura e molto buoni per quanto riguarda la fase offensiva del terzino, e mi servivano degli ottimi cross sennò Sakho me li manda in tribuna! :lol:
E poi entrambi rientrano nella mia politica di "fair play finanziario" perchè per prendere le brande vere come Pique, Maicon tocca andare oltre i 10 milioni.
Comunque Demba Ba è un' ottima scelta, bella branda nera Premier League style come piacciono a me :)

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

Scusa la domanda: ma chi diavolo è? :)

il compagno di reparto di carlton cole del west ham..
sabato contro il tottenham ha preso un palo al 90° che ha smontato la porta :lol: :lol: :lol:
http://www.whufc.com/articles/demba-ba- ... 8487_54970
ecco a te caro :D

Figurati scherzo lo sai..pero io che ho el moubarky ancora in panca diciamo ke sia titolare..cmq buono sapere ke avevo adocchiato uno buono..invece ke mi dite di zaccardo?e pippo inzaghi mi conviene al posto del trezegol??

MistaYoshi ha detto:
Figurati scherzo lo sai..pero io che ho el moubarky ancora in panca diciamo ke sia titolare..cmq buono sapere ke avevo adocchiato uno buono..invece ke mi dite di zaccardo?e pippo inzaghi mi conviene al posto del trezegol??

Nella realtà mi fanno schifo entrambi :) e sincreamente non li ho mai provati...

@mazzu: grazie, sarà una belva!!! :D

mazzu11 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
haha raga avete notato in testa alle classifiche mondiali in D1 il "derby made in Italy" che c'è tra la Juve di conte, il Milan di TRILLO e l'Inter di STE94mito?!?! :lol: :lol:
Con lo spagnolo PataNegra da infiltrato che nella propria firma accusa di laggherismo cronico conte e STE94 ma non TRILLO...forse perchè da lui reputato "giocatore onesto" o per non averlo mai sfidato...mah! :? è da vedere anche l'onesta dello spagnolo al 100% come lui afferma cmq...ha medie paranormali!!! :shock:
Fatto stà che gli italiani nel mondo in qualche modo riescono sempre a farsi riconoscere!!! :lol: :mrgreen: :lol: :roll:

x conte82 non perdo neanche tempo a parlarne, STE94mito è un fottutissimo quitter, contro di me l'ha fatto due volte!!! contro TRILLO non ho mai giocato, quindi non mi posso esprimere!!!
x quanto riguarda PataNegra, vi posso garantire che è un giocatore onesto, oltre ad essere uno dei più forti player in circolazione!! l'ho incontrato 3 volte, due sonore sconfitte e una vittoria 1 a 0. connessione fluida e grande sportività...ha subito gol all' 80° su punizione capolavoro di totti e in chat veloce mi ha scritto "bel tiro", e una volta finita la partita mi ha fatto i complimenti!!! ce ne fossero come lui!!!
questa è bella...patanegra giocatore onesto.... ahahaha
posso solo dirvi che negli ultimi tempi ho impostato la modalità ricerca su avversario simile così per testare un pò la mia squadra con rose più competitive...ebbene ho incontrato questo patanegra per ben 3 volte....indovinate un pò come è finita??? 1 a 0 per me e puff cade tutto!!! altro che giocatore onesto....che ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi sengalo questo personaggino tourou7, il quale dopo aver perso 1-0 prima ha augurato la morte alla mia famiglia, e dopo che gli ho detto che avevo fotografato il suo messaggio mi ha augurato un cancro, cosi gli ho potuto fare 2 foto ed inviarle a Konami. Ovviamente Konami oltre alla risposta autoamatica ancora non mi ha fatto sapere niente. Io vorrei pero tanto incontrarli faccia a faccia sti omini per vedere se poi hanno le palle per dirle ste cose....

Vabbe torniamo alla MLO. Dopo una settimanella di d3 si torna subito in d2 (512 punti ed oggi non potro giocare). Ho messo 7 mln in cascina. Come mi potrei rinforzare?
-) Un nuovo Difensore? (e trasofrmare Rakytsky/Lolo in riserve polivalenti)
-) Ozil/Stankovic come trq e mettere in panca Caihll per sfruttare la sua riserva d'oro
-) Cambiare Makoun
-) Cambiare Tamada (Dotan?)
-) Prendere una bella punta

Sono tutto orecchi :-)

Bye

contedracula82 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Conte sei un personaggio lo devo ammettere...
in che senso???
nel frattempo vi segnalo un altro utente brigtime...poveretto sognerà ancora il gol di cahill :lol: :lol: :lol: :lol:
no cosi ma quanti anni hai se posso chiedere??
Raga una dritta su Mutu, Orlandoni e Inzaghi??

Ieri sera un avversario mi ha chiamato figlio di merda...qualcuno mi spiega che significa? :lol:

MistaYoshi ha detto:
contedracula82 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Conte sei un personaggio lo devo ammettere...
in che senso???
nel frattempo vi segnalo un altro utente brigtime...poveretto sognerà ancora il gol di cahill :lol: :lol: :lol: :lol:
no cosi ma quanti anni hai se posso chiedere??
Raga una dritta su Mutu, Orlandoni e Inzaghi??
se controlli meglio lo capisci dal mio nick...non è così difficile :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online