Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
russo97 ha detto:
come sapete io sono il d5(domani d4), ho tamada ma vista la sua scarsa forma fisica ho comprato una riserva(khlosneri) secondo voi è troppo avere una riserva in d5(d4) invece che usare i soldi per potenziare la squadra? poi avevo pensato di sostituire proprio tamada per la sua scarsa vena realizzativa,faccio bene? ho massimo 3 mln x l'esterno sinistro

amico, se accetti il mio consiglio, in D5 bisogna rassegnarsi a trovare il modo di utilizzare sempre gli 11 che hai, anche se hanno freccia giu, ma continuare a giocare sempre con gli stessi senza panchina, cosi come in D4, però ti consiglio una cosa, piuttosto che vendere tamada, prendi Crouch e vendi quella punta centrale che hai, crouch costa 2.200 però credimi, nn sai quante castagne dal fuoco ti toglie, anche xk fisicamente è alto e permette sia alla tua squadra di salire,sia alle tue ali di presentarsi davanti al portiere, cosi come per i centroccampisti, perchè è un bacchettone di 201 cm pronto a smistare sponde filtranti, credimi, se sei uno a cui piace giocare la palla,e non usare i soliti trucchetti che tutti purtroppo utilizzano, tipo filtrante alto dall'inizio, cross bassi e palla a lato da calcio d'inizio, crouch fa al caso tuo, e poi ti consiglio anche un'altro giocatore , se in difesa riesci, prendi Sorensen della Juve, lo metti centrale, costa 1.400 ma io l'ho provato, va benissimo sulle palle alte, gli metti un difensore + veloce vicino, tipo alto 1.82 cm minimo e vai tranquillo che si compensano, anche in d4 è importante cercare di migliorare continuamente la squadra, quindi lasciala perdere la panchina, piuttosto acquista giocatori che abbiano forma fisica dal 5 in su, anke xk piu che la sostanza, qua servono soprattutto continuità di forma fisica e gioco per poter fronteggiare gli squadroni marvel che ci sono, qui sono pieni zeppi di ronaldi, krasic, messi e chi piu ne abbia piu ne metta, quindi, noi poveri comuni mortali che abbiamo iniziato da pochissime settimane non li prenderemo mai, e quindi dobbiamo attrezzarci per rendere il gioco + funzionale possibile, anche xk io sinceramente mi scoccerei a giocare con un solo giocatore che imperterrito macina milioni di km come fanno certi players in online che danno sempre la palla ai vari dotan, ronaldo e carroarmato arshavin ;)

mikelsa ha detto:
bene sto per salire in D2 che modifiche mi consigliate alla squadra? in porta ho ancora Ivarov!

Ivarov è assolutamente inadatto ad affrontare la D2. se puoi spendere poco ti consiglio Amelia, altrimenti Friedel

la mia squadra è in firma, ho poco più di 4 milioni chi mi consigliate di cambiare ( tranne tamada che è incedibile) ?

Ragazzi cosa assurda che mi è successa oggi.. semifinale di coppa d3 allenatore, sono contro un certo iod-sev33..il bello e che la partita NON è NEANCHE COMINCIATA! cioe calcio d'inizio 10 secondi dopo ritorna alla pagina iniziale del torneo e mi dice che la partita non si è potuta concludere (cosa stranissima perche appena iniziata e non c'era limite di tempo) e visto che il mio avversario era arrivato prima di me in classifica sono stato rimandato a casa...che palle però sti lagger

Cla_96 ha detto:
la mia squadra è in firma, ho poco più di 4 milioni chi mi consigliate di cambiare ( tranne tamada che è incedibile) ?

io prenderei un terzino vero al posto di zokora...oppure cambiare sanchez con un cl piu' forte... tipo nani o walcott.

jojo85 ha detto:
Cla_96 ha detto:

io prenderei un terzino vero al posto di zokora...oppure cambiare sanchez con un cl piu' forte... tipo nani o walcott.
coem terzino ha 80 zokora...tu chi prenderesti??
io uso le sp non i cl e preferisco avere sulle fasce giocatori con pendolino...

Cla_96 ha detto:
jojo85 ha detto:
[quote="Cla_96":kff12d37]la mia squadra è in firma, ho poco più di 4 milioni chi mi consigliate di cambiare ( tranne tamada che è incedibile) ?

io uso le sp non i cl e preferisco avere sulle fasce giocatori con pendolino...[/quote:kff12d37]

io invece amico mio, in quella squadra proprio toglierei quel tamada, anche perchè non mi piacciono i giocatori irreali, e quello li nel mondo reale non giocherebbe nemmeno nel pordenone o nel carpenedolo ahahhaha, cmq hai mai provato elia al posto suo? anche perchè sanchez ti rende molto piu di tamada, e cmq è reale, e io invece al posto di tamada sulla destra ci piazzerei il Quaglia, oppure Quaglia a sinistra e metti al posto del defunto tamada Sanchez, che ti garantisce i suoi stessi movimenti ma con maggior tasso tecnico e velocità

Sanchez cl o sp?? sprecato..va usato come ESA/EDA (è 77) si smarca bene

simile a sanchez c'è olic,non ho visto se ha la carta pendolino,ma è un pendolino :D ed è 79 (sempre esa-eda)

comunque oggi una pietà..ogni tiro subito è un gol,mentre i miei..lasciamo perdere..rischio la retrocessione di nuovo

io prenderei un terzino vero al posto di zokora...oppure cambiare sanchez con un cl piu' forte... tipo nani o walcott.[/quote]
io uso le sp non i cl e preferisco avere sulle fasce giocatori con pendolino...[/quote]

io invece amico mio, in quella squadra proprio toglierei quel tamada, anche perchè non mi piacciono i giocatori irreali, e quello li nel mondo reale non giocherebbe nemmeno nel pordenone o nel carpenedolo ahahhaha, cmq hai mai provato elia al posto suo? anche perchè sanchez ti rende molto piu di tamada, e cmq è reale, e io invece al posto di tamada sulla destra ci piazzerei il Quaglia, oppure Quaglia a sinistra e metti al posto del defunto tamada Sanchez, che ti garantisce i suoi stessi movimenti ma con maggior tasso tecnico e velocità[/quote]
sulla destra preferirei un mancino e come tamada a quel prezzo ce ne sono pochi...

Cla_96 ha detto:
jojo85 ha detto:
[quote="Cla_96":2z9xp29a]la mia squadra è in firma, ho poco più di 4 milioni chi mi consigliate di cambiare ( tranne tamada che è incedibile) ?

io uso le sp non i cl e preferisco avere sulle fasce giocatori con pendolino...[/quote:2z9xp29a]

ribery puo' fare benissimo sia il cl che la sp...anche se senza avere riserve puo' essere un handicap averlo. una buona sp credo sia pato, ma con 4 milioni piu' la vendita non so se ci arrivi. in difesa zanetti... ha forma fisica 8 ed e' un bel trattore

507 punti e voglio la promozione in D2.. non voglio rischiare di perdere punti e la testa mi dice di fare pausa sino a martedi, ma........
LA TENTAZIONE E' TROPPA!!! :D
che mi consigliate di fare? :roll:

Leothen ha detto:
507 punti e voglio la promozione in D2.. non voglio rischiare di perdere punti e la testa mi dice di fare pausa sino a martedi, ma........
LA TENTAZIONE E' TROPPA!!! :D
che mi consigliate di fare? :roll:

macchè te frega dai,gioca e non badare al punteggio che tanto i punti li fai senza problemi ;)
io è tutto il giorno che oscillo tra 540 e 510 ;)

Ma si ragazzi cosa ve ne frega di salire/scendere? Io personalmente anche quando avevo la squadra penosa me ne fregavo di queste cose! Anche perché se non siete player che fate parecchie competizioni salire di divisione non vi serve a nulla.

munty23 ha detto:
Ma si ragazzi cosa ve ne frega di salire/scendere? Io personalmente anche quando avevo la squadra penosa me ne fregavo di queste cose! Anche perché se non siete player che fate parecchie competizioni salire di divisione non vi serve a nulla.

E' questo il punto... lo faccio per le competizioni... per fare più soldi (al momento ho 4,3 milioni di fondo cassa). Mi accontenterei di una settimana di competizioni in D2 pur perdendo tutte le partite...ho solo bisogno di guadagni utili per lavorare sulla squadra in D3 (categoria più consona alle potenzialità attuali dei miei 11).

Vedremo se fra un pò saprò resistere alla tentazione :lol:

EDIT: Elano qualche giorno fa ha fatto un gol micidiale da tipo 40 metri (punizione e pallone che girava alla Holly e Benji).. vedrete ora come salirà il prezzo in MLO.. chi ce l'ha già è fortunato! :)

sono arrivato ad un minio storico di 404 pti.. :mrgreen:
allora incavolato ho rivoluzionato tutta la tattica e la strategia e ora va molto meglio difatti sono salito fino a 480 c.a con comunque rischio di retrocessione...ho comprato De Zeeuw e domizzi vendento E. cisse' e Lolo...
Assurdo come quando faccio le coppe ho sempre Anelka e Sanchez Viola...uno schifo..e perdo tra laltro ogni rimpallo...ho bisogno di un consiglio su un buon Dc da circa 3.5 mln..

bmw240cv ha detto:
allora incavolato ho rivoluzionato tutta la tattica e la strategia e ora va molto meglio difatti sono salito fino a 480 c.a con comunque rischio di retrocessione...ho comprato De Zeeuw e domizzi vendento E. cisse' e Lolo...
Assurdo come quando faccio le coppe ho sempre Anelka e Sanchez Viola...uno schifo..e perdo tra laltro ogni rimpallo...ho bisogno di un consiglio su un buon Dc da circa 3.5 mln..
Burdisso tutta la vita!!! e risparmi pure i 500!!! ;)

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
Burdisso tutta la vita!!! e risparmi pure i 500!!! ;)

Cavolo costa solo 3 mln?...ora pero' comprandolo e mettendolo Dc mi tocca vendere Hubshman e mi dispiacerebbe assai....
Quindi guardando la mia formazione che dici se sposto Moutinho dietro le punte ed avanzando De zeeuw CC con hubshman mediano e vendendo quindi Dempsey?

haha raga avete notato in testa alle classifiche mondiali in D1 il "derby made in Italy" che c'è tra la Juve di conte, il Milan di TRILLO e l'Inter di STE94mito?!?! :lol: :lol:
Con lo spagnolo PataNegra da infiltrato che nella propria firma accusa di laggherismo cronico conte e STE94 ma non TRILLO...forse perchè da lui reputato "giocatore onesto" o per non averlo mai sfidato...mah! :? è da vedere anche l'onesta dello spagnolo al 100% come lui afferma cmq...ha medie paranormali!!! :shock:
Fatto stà che gli italiani nel mondo in qualche modo riescono sempre a farsi riconoscere!!! :lol: :mrgreen: :lol: :roll:

roba da 1259 vittorie 100 pareggi e 65 sconfitte ....Saranno forti! :ugeek: :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online