russo97 ha detto:come sapete io sono il d5(domani d4), ho tamada ma vista la sua scarsa forma fisica ho comprato una riserva(khlosneri) secondo voi è troppo avere una riserva in d5(d4) invece che usare i soldi per potenziare la squadra? poi avevo pensato di sostituire proprio tamada per la sua scarsa vena realizzativa,faccio bene? ho massimo 3 mln x l'esterno sinistro
amico, se accetti il mio consiglio, in D5 bisogna rassegnarsi a trovare il modo di utilizzare sempre gli 11 che hai, anche se hanno freccia giu, ma continuare a giocare sempre con gli stessi senza panchina, cosi come in D4, però ti consiglio una cosa, piuttosto che vendere tamada, prendi Crouch e vendi quella punta centrale che hai, crouch costa 2.200 però credimi, nn sai quante castagne dal fuoco ti toglie, anche xk fisicamente è alto e permette sia alla tua squadra di salire,sia alle tue ali di presentarsi davanti al portiere, cosi come per i centroccampisti, perchè è un bacchettone di 201 cm pronto a smistare sponde filtranti, credimi, se sei uno a cui piace giocare la palla,e non usare i soliti trucchetti che tutti purtroppo utilizzano, tipo filtrante alto dall'inizio, cross bassi e palla a lato da calcio d'inizio, crouch fa al caso tuo, e poi ti consiglio anche un'altro giocatore , se in difesa riesci, prendi Sorensen della Juve, lo metti centrale, costa 1.400 ma io l'ho provato, va benissimo sulle palle alte, gli metti un difensore + veloce vicino, tipo alto 1.82 cm minimo e vai tranquillo che si compensano, anche in d4 è importante cercare di migliorare continuamente la squadra, quindi lasciala perdere la panchina, piuttosto acquista giocatori che abbiano forma fisica dal 5 in su, anke xk piu che la sostanza, qua servono soprattutto continuità di forma fisica e gioco per poter fronteggiare gli squadroni marvel che ci sono, qui sono pieni zeppi di ronaldi, krasic, messi e chi piu ne abbia piu ne metta, quindi, noi poveri comuni mortali che abbiamo iniziato da pochissime settimane non li prenderemo mai, e quindi dobbiamo attrezzarci per rendere il gioco + funzionale possibile, anche xk io sinceramente mi scoccerei a giocare con un solo giocatore che imperterrito macina milioni di km come fanno certi players in online che danno sempre la palla ai vari dotan, ronaldo e carroarmato arshavin