Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai raga pes fa pena..salta la connessione si perde quando si attacca tutta la partita..non mi piace più come una volta..già mi sono stufato.Molto meglio call of duty!!!!

nizman ha detto:
Cominx ha detto:
eh bella domanda...non mi ricordo proprio...sono in ufficio! :roll: cmq domani te lo saprò dire!

grazie lo stesso!

PS
bellissima squadra :)
grazie :oops: ...anche se vorrei ricambiare modulo...ripassando al 433 con l'innesto di Lavezzi al posto di Di Maria...anche se "il pocho" in passato l'avevo già avuto e mi aveva un pò deluso...

Supercholo88 ha detto:
dai raga pes fa pena..salta la connessione si perde quando si attacca tutta la partita..non mi piace più come una volta..già mi sono stufato.Molto meglio call of duty!!!!
ahahahh... e che centra call of duty con PES?

per dirvi un gioco superiore!Almeno ci si diverte e non si sbrocca solo perchè salta la connessione o perchè l avversario segna a culo..dai va be io lo ho sempre amato pes..ma poi con queste carte abilità tutti sanchez tamada e diego capel prendono..

munty23 ha detto:
Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!

Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!

RIbery non ti convince? sacrilego! blasfemo! scherzo ovviamente :D

Supercholo88 ha detto:
per dirvi un gioco superiore!Almeno ci si diverte e non si sbrocca solo perchè salta la connessione o perchè l avversario segna a culo..dai va be io lo ho sempre amato pes..ma poi con queste carte abilità tutti sanchez tamada e diego capel prendono..
con me sfondi una porta aperta su questo argomento, e l'abbiamo affrontato un milione di volte, purtroppo quest'anno è così (cmq anche se giochi per esempio a FIFA che ti pensi che non ti incavoli allo stesso modo???), speriamo solo che PES12 migliori un bel po di cose!
poi sul fatto che ci sono altri tipo di genere di giochi superiori a PES non c'è dubbio ma parliamo di mondi opposti, e ci si aprirebbe una discussione infinita!!! cmq dubito che sia gente che giochi solo a PES...sarebbe da "malati"!

ma sai quale è il problema????Le persone tengono accesa la play tutto il giorno e giocano alla modalità allenatore e quindi fanno i soldi.Le squadre sono davvero squilibrate a volte comunque si mi ha deluso rispetto agli altri anni.
Guarda fifa non mi piace proprio perchè è troppo facile segnare anche se l ultimo non lo ho provato!!!

Supercholo88 ha detto:
ma sai quale è il problema????Le persone tengono accesa la play tutto il giorno e giocano alla modalità allenatore e quindi fanno i soldi.Le squadre sono davvero squilibrate a volte comunque si mi ha deluso rispetto agli altri anni.
Guarda fifa non mi piace proprio perchè è troppo facile segnare anche se l ultimo non lo ho provato!!!
cmq se vuoi un gioco fantastico (se per caso non ci hai già giocato) prenditi la trilogia di God of War...l'ho appena finito, una sola parola...FANTASTICO!!!
p.s. scusate il piccolo OT :oops:

Cominx ha detto:
Supercholo88 ha detto:
cmq se vuoi un gioco fantastico (se per caso non ci hai già giocato) prenditi la trilogia di God of War...l'ho appena finito, una sola parola...FANTASTICO!!!
god of war online come è?????Mi consigli un gioco bello online????

jojo85 ha detto:
munty23 ha detto:
Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!

Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!

RIbery non ti convince? sacrilego! blasfemo! scherzo ovviamente :D
e' troppo forte mi ci trovo bene, ma ha due pecche enormi... impreciso sotto porta (a vedere ieri sera anche dal vivo è così :lol: ) e si rompe troppo...

Dzeko 11 presenze 8 gol,Huseklepp 8 presenze 5 gol ..si stanno rivelando 2 validi acquisti,e giocare in d2 con un 70 sulla fascia piouttosto che i vari messi e ronaldi è interessante 8-)

Supercholo88 ha detto:
Cominx ha detto:
Supercholo88 ha detto:
god of war online come è?????Mi consigli un gioco bello online????
no online non ci puoi giocare...solo offline ma ne vale la pena! non so che consigliarti, non sono un grande esperto!

Endrew ha detto:
Dzeko 11 presenze 8 gol,Huseklepp 8 presenze 5 gol ..si stanno rivelando 2 validi acquisti,e giocare in d2 con un 70 sulla fascia piouttosto che i vari messi e ronaldi è interessante 8-)

grande il nostro huseklepp! :lol:

Endrew ha detto:
mazza ma tu giochi senza mediano davanti alla difesa? strana ma interessante come formazione...ti trovi bene?

baritiamo ha detto:
Endrew ha detto:

grande il nostro huseklepp! :lol:

forte anke nel gioco huseklepp???

ho aggiornato,non mi trovavo bene :D per ora c'ho kharja,che è sprecato (med 71) ,ma non ho soldi..il geko vale già 5.1M ,ma il prezzo deve salire ancora,sennò non lo cedo

celere..io con huseklepp mi trovo troppo bene..lo uso sulla fascia,ma lo ritrovo in continuazione ovunque,ed è efficace! se poi segna e fa pure assist (2 per ora),che gli vuoi chiedere di più :D ha la carta esperto nell'1 vs 1 e costa poco

Endrew ha detto:
ho aggiornato,non mi trovavo bene :D per ora c'ho kharja,che è sprecato (med 71) ,ma non ho soldi..il geko vale già 5.1M ,ma il prezzo deve salire ancora,sennò non lo cedo

scusatemi se mi intrometto, prova HÜBSCHMAN al posto di KHARJA, non te ne pentirai. non ti lasciar fuorviare dalla valutazione generale bassa, è un mastino. poi quando avrai più soldi prova MASCHERANO o SISSOKO ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online