Cominx ha detto:eh bella domanda...non mi ricordo proprio...sono in ufficio! :roll: cmq domani te lo saprò dire!
grazie lo stesso!
PS
bellissima squadra
Cominx ha detto:eh bella domanda...non mi ricordo proprio...sono in ufficio! :roll: cmq domani te lo saprò dire!
grazienizman ha detto:Cominx ha detto:eh bella domanda...non mi ricordo proprio...sono in ufficio! :roll: cmq domani te lo saprò dire!
grazie lo stesso!
PS
bellissima squadra![]()
ahahahh... e che centra call of duty con PES?Supercholo88 ha detto:dai raga pes fa pena..salta la connessione si perde quando si attacca tutta la partita..non mi piace più come una volta..già mi sono stufato.Molto meglio call of duty!!!!
munty23 ha detto:Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!
Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!
con me sfondi una porta aperta su questo argomento, e l'abbiamo affrontato un milione di volte, purtroppo quest'anno è così (cmq anche se giochi per esempio a FIFA che ti pensi che non ti incavoli allo stesso modo???), speriamo solo che PES12 migliori un bel po di cose!Supercholo88 ha detto:per dirvi un gioco superiore!Almeno ci si diverte e non si sbrocca solo perchè salta la connessione o perchè l avversario segna a culo..dai va be io lo ho sempre amato pes..ma poi con queste carte abilità tutti sanchez tamada e diego capel prendono..
cmq se vuoi un gioco fantastico (se per caso non ci hai già giocato) prenditi la trilogia di God of War...l'ho appena finito, una sola parola...FANTASTICO!!!Supercholo88 ha detto:ma sai quale è il problema????Le persone tengono accesa la play tutto il giorno e giocano alla modalità allenatore e quindi fanno i soldi.Le squadre sono davvero squilibrate a volte comunque si mi ha deluso rispetto agli altri anni.
Guarda fifa non mi piace proprio perchè è troppo facile segnare anche se l ultimo non lo ho provato!!!
god of war online come è?????Mi consigli un gioco bello online????Cominx ha detto:cmq se vuoi un gioco fantastico (se per caso non ci hai già giocato) prenditi la trilogia di God of War...l'ho appena finito, una sola parola...FANTASTICO!!!Supercholo88 ha detto:ma sai quale è il problema????Le persone tengono accesa la play tutto il giorno e giocano alla modalità allenatore e quindi fanno i soldi.Le squadre sono davvero squilibrate a volte comunque si mi ha deluso rispetto agli altri anni.
Guarda fifa non mi piace proprio perchè è troppo facile segnare anche se l ultimo non lo ho provato!!!
p.s. scusate il piccolo OT![]()
e' troppo forte mi ci trovo bene, ma ha due pecche enormi... impreciso sotto porta (a vedere ieri sera anche dal vivo è così :lol: ) e si rompe troppo...jojo85 ha detto:munty23 ha detto:Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!
Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!
RIbery non ti convince? sacrilego! blasfemo! scherzo ovviamente![]()
no online non ci puoi giocare...solo offline ma ne vale la pena! non so che consigliarti, non sono un grande esperto!Supercholo88 ha detto:god of war online come è?????Mi consigli un gioco bello online????Cominx ha detto:cmq se vuoi un gioco fantastico (se per caso non ci hai già giocato) prenditi la trilogia di God of War...l'ho appena finito, una sola parola...FANTASTICO!!!Supercholo88 ha detto:ma sai quale è il problema????Le persone tengono accesa la play tutto il giorno e giocano alla modalità allenatore e quindi fanno i soldi.Le squadre sono davvero squilibrate a volte comunque si mi ha deluso rispetto agli altri anni.
p.s. scusate il piccolo OT![]()
Endrew ha detto:Dzeko 11 presenze 8 gol,Huseklepp 8 presenze 5 gol ..si stanno rivelando 2 validi acquisti,e giocare in d2 con un 70 sulla fascia piouttosto che i vari messi e ronaldi è interessante![]()
mazza ma tu giochi senza mediano davanti alla difesa? strana ma interessante come formazione...ti trovi bene?Endrew ha detto:Dzeko 11 presenze 8 gol,Huseklepp 8 presenze 5 gol ..si stanno rivelando 2 validi acquisti,e giocare in d2 con un 70 sulla fascia piouttosto che i vari messi e ronaldi è interessante![]()
baritiamo ha detto:Endrew ha detto:Dzeko 11 presenze 8 gol,Huseklepp 8 presenze 5 gol ..si stanno rivelando 2 validi acquisti,e giocare in d2 con un 70 sulla fascia piouttosto che i vari messi e ronaldi è interessante![]()
grande il nostro huseklepp! :lol:
Endrew ha detto:ho aggiornato,non mi trovavo beneper ora c'ho kharja,che è sprecato (med 71) ,ma non ho soldi..il geko vale già 5.1M ,ma il prezzo deve salire ancora,sennò non lo cedo