Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contedracula82 ha detto:
munty23 ha detto:
Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!

Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!
si zanetti capitano sarebbe ideale...però c'è il mio portierone storari che merita di esserlo...grande portiere :)

ah dimenticavo..MITICO OZIL :)

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

nizman ha detto:
grandissimo! grazie x il link! ;)
Poi volevo chiedere in parte scusa alla konami per le mie accuse di ieri al nuovo DLC...ieri pom ho notato, per mia grande soddisfazione, che hanno aggiornato gli scarpini a moltissimi giocatori!!! davvero non ci speravo proprio! :o e siccome io odio gli scarpini di default ora sono un tantino più felice ;) !!! finalmente posso vedere Burdisso con le nike (le CTR360 rosse e bianche semplicemente fantastiche!!!) e non più con quegli scarpini orrendi neri con le strisce gialle!!! e poi tanti tanti altri!!! :D

Ho venduto Pedro e braadfoot e ho comprato INLER e SANCHEZ....
Sanchez e' mostruoso :lol: quando e' arancione o rosso e' imprendibile...il problema e' che avendo forma fisica 4 e' piu' le volte che e' blu o viola...
comunque in D3 comincia ad essere ostica...
ieri le ultime tre partite della serata ne ho perse 2 su 3...
ma il bello che come al solito le 2 che ho perso entrambe per uno a zero il gol lo hanno fatto con il solito filtrante e per la cronaca entrambe le partite,da buon barcellona che uso,ho avuto il 64% di possesso palla...
l' ultima l ho vinta 1-0 al novantesimo con gol di pellissier di testa su cross del nuovo acquisto BONNART.
nelle due coppette che ho fatto sono arrivato intorno alla 60 esima posizione...
Ho perso nettamente invece una partita rapida con un D1 per 2-0..proprio non l ho vista...e con un D3 stavo vincendo 3-0 e sto qua si disconnette e zero soldi per me...
Ma il massimo e' stato giocare con un D2 che,a parte che aveva PIATTI che sembrava Ronaldinho ai tempi d'oro,sullo 0-0 e lo stavo prendendo a pallonate,siccome non riusciva a segnare come per magia inizia ad andare tutto a scatti con un ritardo sui miei comandi allucinante e mi segna l' 1-0...Quando ritorna tutto alla normalita' pareggio e poi come per magia di nuovo a scatti fino al 2-1 e a quel punto la partita e' finita.CHE SCHIFO.

ddauria ha detto:
Raga, nessuno mi riesce a rispondere......
Ronaldinho? Che fine ha fatto? E chi lo aveva in squadra?

Guarda so per certo sia che chi ce lo ha gli e' rimasto perche' ieri ho giocato contro uno che lo aveva e so per certo pero' che non puoi piu' acquistarlo.

credo che bastasse addirittura anche averlo tra i preferiti, che lo si può eventualmente acquistare anche ora... cmq è assurdo, se si cancella un giocatore devono cancellarlo a tutti, restituendo i soldi del cartellino.

Koan ha detto:
credo che bastasse addirittura anche averlo tra i preferiti, che lo si può eventualmente acquistare anche ora... cmq è assurdo, se si cancella un giocatore devono cancellarlo a tutti, restituendo i soldi del cartellino.

io l ho cercato ieri tramite ricerca avanzata e nome del giocatore...e come RONAL c'e' solo RONALDO DC e CR7.

bmw240cv ha detto:
Ho venduto Pedro e braadfoot e ho comprato INLER e SANCHEZ....
Sanchez e' mostruoso :lol: quando e' arancione o rosso e' imprendibile...il problema e' che avendo forma fisica 4 e' piu' le volte che e' blu o viola...
.
concordo sanchez è fortissimo... anche da blu riesce a fare grandi cose... peccato che è impreciso nel tiro.

Cominx ha detto:
nizman ha detto:
grandissimo! grazie x il link! ;)
Poi volevo chiedere in parte scusa alla konami per le mie accuse di ieri al nuovo DLC...ieri pom ho notato, per mia grande soddisfazione, che hanno aggiornato gli scarpini a moltissimi giocatori!!! davvero non ci speravo proprio! :o e siccome io odio gli scarpini di default ora sono un tantino più felice ;) !!! finalmente posso vedere Burdisso con le nike (le CTR360 rosse e bianche semplicemente fantastiche!!!) e non più con quegli scarpini orrendi neri con le strisce gialle!!! e poi tanti tanti altri!!! :D
Per favore , dimmi che stai scherzando quando dici che sei soddisfatto del dlc. La konami deve solo ringraziare che fifa mi fa schifo, altrimenti avrei cambiato gioco da un sacco di tempo. E' a dir poco indecente che questi personaggi abbiano potuto partorire in un mese e mezzo di tempo (per quanto riguarda gli scambi di mercato) e da novembre in poi (per quanto riguarda almeno le facce dei giocatori più famosi) un aborto di dlc. Con i mezzi che hanno a disposizione ci mettono 5 minuti a creare la faccia a un giocatore, sono meglio i file opzione di Admin. Scandaloso avere un servizio, stiamo parlando dalla Konami non di Software house sconosciute.

antoquillu ha detto:
qualcuno ha provato Ljungberg?
o altri nomi nuovi inseriti con l'ultimo DLC?

io Ho comprato BONNART al posto di balzaretti.

antoquillu ha detto:
bmw240cv ha detto:
antoquillu ha detto:

io Ho comprato BONNART al posto di balzaretti.
e com'è?
Balzaretti è tremendo, persino quando veniva alle elementari con me era già scarso..

Ottimo ma gia' ieri costava 2.4 mln...ottimo terzino,ha marcatura ad uomo tra l altro..forma fisica 7 e piedi 7 e 8...

Raga un trq/sp/ea/cl sui 4mln e mezzo???uno che poi non sostituisci piu' intendo...o mi conviene aspettare ancora un po?

antoquillu ha detto:

ho comprato ljungberg, dzeco,pires, elias, luiz gustavo, demba ba.
ma solo x motivi di speculazione!!!
ho provato ljungberg, pires, e dzeco. di questi solo dzeco mi pare un buon giocatore, inaspettatamente agile (considerando i suoi 192 cm) e con buon tiro!!
probabilmente terrò solo lui come riserva di ibrahimovic, gli altri appena arriverano ad un prezzo congruo li venderò tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online