Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
celere81 ha detto:
Questa cosa l'abbiamo riscontrata tutti, quando abbiamo giocato contro D5 con squadra di default. Ma non è colpa dell'avversario, te lo possiamo assicurare tutti.
Dunque prima di partire in quarta tu, accusando un utente che non è colpevole, perché non ci chiedevi come mai i tuoi giocatori sembravano tanti mongoloidi?

..xke dalle tante pagine scritte su questo forum sn arrivato a qsta conclusione...la sua squadra nn aveva brokki...solo castolo,juric e van der bergh di default...il resto aveva giocatori buoni ma nn da vincere 4-0...poi se per voi quello ke dico è solo un piagnisteo allora stiamo bene cosi ;)..

..qui nessuno puo fare il professore ad un altro visto ke un gioco si tratta...ho solo espresso la mia,stop...
rileggiti le altre pagine e dimmi se trovi un messaggio di polemica contro un altro player...e ti mando 300 euro su poste pay... :roll:

Nessuno può fare il professore in questo sono d'accordo, ma penso che un utente che ha disputato oltre 2500 partite online abbia un pò più d'esperienza riguardo queste cose, non credi? Purtroppo nell'online c'è qualcosa che non va, alle volte sembra che la partita sia pilotata, è capitato a tutti di avere questa sensazione. La partita prima contro un pari livello, giochi da Dio, quella dopo contro uno che ha la squadra nettamente inferiore alla tua, anche il più semplice 1-2 lo sbagli. Ma non è assolutamente colpa dell'avversario, in questo caso. Che io sappia, non esistono trucchi del genere, l'utente malevolo l'unica cosa che può fare è annullarti il match mentre stai vincendo tutto qui. Questo è PES 2011, accettalo nella buona e nella cattiva sorte! ;)

munty23 ha detto:
celere81 ha detto:
Questa cosa l'abbiamo riscontrata tutti, quando abbiamo giocato contro D5 con squadra di default. Ma non è colpa dell'avversario, te lo possiamo assicurare tutti.
Dunque prima di partire in quarta tu, accusando un utente che non è colpevole, perché non ci chiedevi come mai i tuoi giocatori sembravano tanti mongoloidi?

..xke dalle tante pagine scritte su questo forum sn arrivato a qsta conclusione...la sua squadra nn aveva brokki...solo castolo,juric e van der bergh di default...il resto aveva giocatori buoni ma nn da vincere 4-0...poi se per voi quello ke dico è solo un piagnisteo allora stiamo bene cosi ;)..

..qui nessuno puo fare il professore ad un altro visto ke un gioco si tratta...ho solo espresso la mia,stop...
rileggiti le altre pagine e dimmi se trovi un messaggio di polemica contro un altro player...e ti mando 300 euro su poste pay... :roll:

Nessuno può fare il professore in questo sono d'accordo, ma penso che un utente che ha disputato oltre 2500 partite online abbia un pò più d'esperienza riguardo queste cose, non credi? Purtroppo nell'online c'è qualcosa che non va, alle volte sembra che la partita sia pilotata, è capitato a tutti di avere questa sensazione. La partita prima contro un pari livello, giochi da Dio, quella dopo contro uno che ha la squadra nettamente inferiore alla tua, anche il più semplice 1-2 lo sbagli. Ma non è assolutamente colpa dell'avversario, in questo caso. Che io sappia, non esistono trucchi del genere, l'utente malevolo l'unica cosa che può fare è annullarti il match mentre stai vincendo tutto qui. Questo è PES 2011, accettalo nella buona e nella cattiva sorte! ;)

su questo hai ragione...xo rode perdere cn tripletta di castolo :lol: preferivo tripletta fatta da torres piuttosto ke messi!!!ma vabbe fa nulla,vado avanti ugualmente :)
e cm tu hai fatto 2500 partite on line io ne avro fatte tante altre cn i miei amici :mrgreen:
xo dai kiarito il disguido,mi dovro accontentare di rosicare in silenzio :evil: :lol:

prossimo acquisto Béria del Lille: 74 ma forma fisica 7, valori sopra l'80 (uno a 88) in agilità, acc, vel max, reazione ed equilibrio..che ne dite faccio bene a vendere Turner (alto ma lento) e mettere Maicon centrale e lui sul centro sinistra?

Pires 4.1M :lol: :lol: :lol:

comunque per conoscere i nuovi innesti,basta andare in astri in ascesa..mi aspettavo dzeko al primo posto,invece è quarto..al primo c'è una sp 74 mai sentita,che ora prendo..pare molto veloce

celere81 ha detto:
su questo hai ragione...xo rode perdere cn tripletta di castolo :lol: preferivo tripletta fatta da torres piuttosto ke messi!!!ma vabbe fa nulla,vado avanti ugualmente :) e cm tu hai fatto 2500 partite on line io ne avro fatte tante altre cn i miei amici :mrgreen:
xo dai kiarito il disguido,mi dovro accontentare di rosicare in silenzio :evil: :lol:

Magari rosicare in silenzio, quando succede a me, distruggo una casa! :lol: :lol:

munty23 ha detto:
celere81 ha detto:
su questo hai ragione...xo rode perdere cn tripletta di castolo :lol: preferivo tripletta fatta da torres piuttosto ke messi!!!ma vabbe fa nulla,vado avanti ugualmente :) e cm tu hai fatto 2500 partite on line io ne avro fatte tante altre cn i miei amici :mrgreen:

Magari rosicare in silenzio, quando succede a me, distruggo una casa! :lol: :lol:
:lol: io lho già fatto -.-''

ho appena incontrato la marvel in persona..un olandese d2 con tutti..non gli mancava nessuno..ha vinto con un gol al 92° in contropiede,mentre ero in attacco..robben ha preso i 425 km/h,roba che manco la bugatti veyron..bleah

comunque consiglio huykslepp o come si scrive lui,quello del bari..l'ho messo cls,ma lo trovo ovunque,in difesa,in mediana ..e in 3 partite pure 1 gol e 1 assist..costa 4 lire ed è molto utile

Trovato nel web: ;)

PES 2012: Konami dichiara Guerra ai Cheaters (15/03/2011)

Neppure il tempo di godersi l'atteso DLC post calciomercato di Gennaio per Pro Evolution Soccer 2011 che tornano ad arrivare nuove info sull'erede ovvero PES 2012.
Stando infatti alle ultime dichiarazioni ufficiali, il Team PES sarebbe al lavoro su vari fronti per non dare tregua ai cheaters, ovvero quei giocatori poco onesti che on line adottano trucchi di vario ordine e grado (sarebbe da capire il gusto di farlo... neppure ci fossero soldi in palio) per vincere le partite.
Sarebbero allo studio più di una soluzione e non è detto che per aumentare la sicurezza di un gioco "sicuro" non vengano adottate tutte le precauzioni. State certe che ne continueremo a parlare...per veri apPESsionati.

Speriamo bene... :roll:

Ragà...qualcuno mi può dire in MLO quali benefici ha portato l'aggiornamento???

sono cambiati i valori dei giocatori?
sono cambiati i prezzi?

Aggiornatemi!!!

BRUNJUN ha detto:
Trovato nel web: ;)

PES 2012: Konami dichiara Guerra ai Cheaters (15/03/2011)

Neppure il tempo di godersi l'atteso DLC post calciomercato di Gennaio per Pro Evolution Soccer 2011 che tornano ad arrivare nuove info sull'erede ovvero PES 2012.
Stando infatti alle ultime dichiarazioni ufficiali, il Team PES sarebbe al lavoro su vari fronti per non dare tregua ai cheaters, ovvero quei giocatori poco onesti che on line adottano trucchi di vario ordine e grado (sarebbe da capire il gusto di farlo... neppure ci fossero soldi in palio) per vincere le partite.
Sarebbero allo studio più di una soluzione e non è detto che per aumentare la sicurezza di un gioco "sicuro" non vengano adottate tutte le precauzioni. State certe che ne continueremo a parlare...per veri apPESsionati.

Speriamo bene... :roll:

Alla Konami parlano troppo e poi puntualmente il gioco ha SEMPRE gli stessi problemi.
Bah...

claudiozeta ha detto:
Ragà...qualcuno mi può dire in MLO quali benefici ha portato l'aggiornamento???

sono cambiati i valori dei giocatori?
sono cambiati i prezzi?

Aggiornatemi!!!

niente,i valori sono sempre gli stessi..i prezzi variano in base a quanta gente acquista..ci sono state nuove aggiunte,le più rilevanti già sono state discusse,tipo pires,quello col nome del formaggio ecc ecc

Escludendo i soliti battibecchi, accuse di annullare le partite, accuse di gente che offende tramite chat.. nulla di nuovo!

Ah si, ho comprato Tevez una potenza, e sostituito Silva con Ribery (anche se ancora non mi convince più di tanto). Te vedo che ti stai facendo uno squadrone, bella squadra, mi raccomando Zanetti capitano!!

ragazzi questa è la mia squadra,un consiglio...allora...
3-5-2:de sanctis tre dc coloccini shawcross e dainelli due eb mannini a destra e modesto a sinistra,due al centro,un med,inler,e un cc,montolivo più avanti hamsik cc sulla stessa linea di mascara sp per favorirne gli inserimenti e cavani prima punta...secondo voi al posto di mascara mi conviene lavezzi,pepito rossi o balotelli?preciso che ho un gioco molto offensivo e che si basa molto sulle ripartenze con gli esterni come è ovvio che sia con una tattica del genere...che mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1