celere81 ha detto:Questa cosa l'abbiamo riscontrata tutti, quando abbiamo giocato contro D5 con squadra di default. Ma non è colpa dell'avversario, te lo possiamo assicurare tutti.
Dunque prima di partire in quarta tu, accusando un utente che non è colpevole, perché non ci chiedevi come mai i tuoi giocatori sembravano tanti mongoloidi?
..xke dalle tante pagine scritte su questo forum sn arrivato a qsta conclusione...la sua squadra nn aveva brokki...solo castolo,juric e van der bergh di default...il resto aveva giocatori buoni ma nn da vincere 4-0...poi se per voi quello ke dico è solo un piagnisteo allora stiamo bene cosi..
..qui nessuno puo fare il professore ad un altro visto ke un gioco si tratta...ho solo espresso la mia,stop...
rileggiti le altre pagine e dimmi se trovi un messaggio di polemica contro un altro player...e ti mando 300 euro su poste pay... :roll:
Nessuno può fare il professore in questo sono d'accordo, ma penso che un utente che ha disputato oltre 2500 partite online abbia un pò più d'esperienza riguardo queste cose, non credi? Purtroppo nell'online c'è qualcosa che non va, alle volte sembra che la partita sia pilotata, è capitato a tutti di avere questa sensazione. La partita prima contro un pari livello, giochi da Dio, quella dopo contro uno che ha la squadra nettamente inferiore alla tua, anche il più semplice 1-2 lo sbagli. Ma non è assolutamente colpa dell'avversario, in questo caso. Che io sappia, non esistono trucchi del genere, l'utente malevolo l'unica cosa che può fare è annullarti il match mentre stai vincendo tutto qui. Questo è PES 2011, accettalo nella buona e nella cattiva sorte!