Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
respe ha detto:
piccolo OT non tanto OT in fin dei conti...


Bortolo Mutti per cercare di salvare disperatamente il bari ha cominciato a sfruttare i bug del gioco...vedasi gol al milan...
:mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen:
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
respe ha detto:
piccolo OT non tanto OT in fin dei conti...


Bortolo Mutti per cercare di salvare disperatamente il bari ha cominciato a sfruttare i bug del gioco...vedasi gol al milan...

....pekkato non abbia ankora imparato a far cadere la connessione! :lol: :lol: :lol:
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
BRUNJUN ha detto:
CAMPIONE D2!!! :D
Una grande cavalcata iniziata con il passaggio come terzo classificato 7 fatti 0 subiti e finita vincendo contro un marvel team!!! :lol:
Faccio i miei complimenti a "baritiamo" ke si era classificato anke lui bene arrivando fino in semi contro lo squadrone ke ho affrontato poi in finale...avrei preferito te in finale ovviamente ma ti ho vendicato! ;)

I MIEI SI SONO INTIMORITI DI FRONTE AL SUO ATTACCO! :lol: :lol: :lol:
 

mariodado

Pulcini
11 Gennaio 2011
65
0
6
Sto rifacendo lo schema usando un 4-4-2 con 2 CL e 2 CC...ho preso downing come CL sinistro.
Ora devo iniziare a spendere per la difesa... si accettano consigli (sempre 1-2 mil a giocatore ;-) )
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
mariodado ha detto:
Sto rifacendo lo schema usando un 4-4-2 con 2 CL e 2 CC...ho preso downing come CL sinistro.
Ora devo iniziare a spendere per la difesa... si accettano consigli (sempre 1-2 mil a giocatore ;-) )


mmmm downing ha infortuni "C"...dovresti avere una sua buona riserva in squadra...
 

mariodado

Pulcini
11 Gennaio 2011
65
0
6
baritiamo ha detto:
mariodado ha detto:
Sto rifacendo lo schema usando un 4-4-2 con 2 CL e 2 CC...ho preso downing come CL sinistro.
Ora devo iniziare a spendere per la difesa... si accettano consigli (sempre 1-2 mil a giocatore ;-) )


mmmm downing ha infortuni "C"...dovresti avere una sua buona riserva in squadra...

Lo so, ma devo dire che non mi dispiace come giocatore
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà sono in d4 in discesa libera avevo 380 pt ieri ora 430 ,avete dei consigli x la mia formazione? ho 1,2 mln in cassa
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ragazzi mi consigliate un trequartista e una prima punta che la butti dentro sui 3 milioni ciascuno...
davanti ho provato pinilla,vucinic,hulk,carew e diouf ma non mi hanno soddisfatto :x
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
baritiamo ha detto:
respe ha detto:
piccolo OT non tanto OT in fin dei conti...


Bortolo Mutti per cercare di salvare disperatamente il bari ha cominciato a sfruttare i bug del gioco...vedasi gol al milan...

....pekkato non abbia ankora imparato a far cadere la connessione! :lol: :lol: :lol:

buahuahhuahauahuahuahuahuahuahuahuauhahuahuuha
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Frey/Friedel dovrebbero essere intorno i 7 milioni, non ne sono sicuro perché non sono alla play, ma se è così prendi uno di loro, sono fenomenali!
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
BRUNJUN ha detto:
jojo85 ha detto:
Come Med, chi mi consigliate tra essien o xabi alonso? come valore generale stravince xabi, pero' essien puo' fare bene anche il dc e il ter...sarebbe un bel jolly.

Ieri sera un avversario mi ha detto di non giocare la partita con impostazione "notte", altrimenti il gioco veniva rallentato... cavolata o fondo di vertita'?

Per il med tutta la vita essien! xabi alonso lo batte in valutazione grazie alle sue grandi abilità come passatore, ma se vuoi una roccia davanti alla difesa il ghanese ovviamente!!!
Per il rallentamento dovuto al notturno preferisco nn esprimermi... :lol:

l'ho chiesto perche' ne era proprio convinto :lol:
 

Crey

Pulcini
21 Febbraio 2011
54
0
6
..salve rega...
ho molti soldi da spendere...15 mln circa piu i ricavi dai giocatori...come la fareste voi la difesa??
 

morrison77

Primi Calci
13 Dicembre 2010
14
0
1
munty23 ha detto:
Appena giocato contro morrison1977, se non erro scriveva su questo sito, o mi sbaglio? Comunque gioca veramente bene, ho vinto abbastanza immeritatamente per 1-0 e poi mi sono chiuso a riccio in difesa, anche perché stavo testando un nuovo modulo.. Ad ogni modo, se leggi ti faccio i miei migliori complimenti!

Grazie! ;)

Per la squadra e i punti che ti ritrovi, di sicuro sei uno dei migliori player di questo gioco...

Alla prossima!
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
Crey ha detto:
fatto.... :D la formazione l'ho modificata...eccola in firma che ne pensate? ;)
sei proprio convinto di tenere agbonlahor come P? :) cmq a sto punto cambierei pure l'altro dc...magari qualcuno di piu' veloce di terry, tipo un gallas o toure' per esempio o se vuoi spendere tanto puyol o chiellini ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171