dopo messi ronaldo e arshavin secondo me è il più forte!!!Cla_96 ha detto:ok provo ribery perchè villa come seconda punta non rende
dopo messi ronaldo e arshavin secondo me è il più forte!!!Cla_96 ha detto:ok provo ribery perchè villa come seconda punta non rende
ci ho pensato anche io e hai ragione ,infatti ho spostato villa punta e ho venduto forlan e ora sto rifacendo la difesa dopo cambio la firma e vedrai come è venutamazzu11 ha detto:dopo messi ronaldo e arshavin secondo me è il più forte!!!Cla_96 ha detto:ok provo ribery perchè villa come seconda punta non rende
secondo me potrebbero,non ti assicuro niente, essere migliorati: cavani,sanchez,bale,di vaio e non ne so altri questi secondo me devono essere miglioratiCrey ha detto:...ciao ragazzi...
che ne dite ..quali giocatori verrano migliorati nell'aggiornamento di martedi???chi mi consigliate di prendere...un salutoo
anche io ne ho bisogno ,da una parte ho bale dall'altra sto per comprare van der wiel ma non so se è forte...ero indeciso tra lui e rafael ,c'è qualcuno che li ha avuti e mi può consigliare??Crey ha detto:...mi consigliate un buon terzinoooo??
Quoto la verita ronaldinho va nelle squdra presente nella libertadoresmunty23 ha detto:Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?
comunque chi è meglio tra van der wiel e rafael?king roby ha detto:Quoto la verita ronaldinho va nelle squdra presente nella libertadoresmunty23 ha detto:Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?
ok grazie prendo lui alloraking roby ha detto:Se e come la master off line decisamente van der wiell a me e diventato un toro
Crey ha detto:...ciao ragazzi...
che ne dite ..quali giocatori verrano migliorati nell'aggiornamento di martedi???chi mi consigliate di prendere...un salutoo
sktc ha detto:ragazzi vorrei cambiare difensore perke skrtel ma il suo onesto lavoro ma è lento ki mi consigliate?sktc ha detto:dipende il prezzo che deve costare
Cla_96 ha detto:sktc ha detto:ragazzi vorrei cambiare difensore perke skrtel ma il suo onesto lavoro ma è lento ki mi consigliate?sktc ha detto:dipende il prezzo che deve costare
Cla_96 ha detto:prova g.martinez 3 200 000
difesa: 80
velocità: 80
accelerazione: 88
reazione: 84
questi sono i parametri piu importanti a me sembra forte
cosa sarebbe lo script??Leothen ha detto:1 a 0 partita vinta contro un D5 al 90 esimo!!!!! SEEEEE!!! :mrgreen:
penso che sappiate parecchio bene il perchè della mia euforia:
HO VINTO CONTRO LO SCRIPT!!! :lol:
comunque chi è meglio tra van der wiel e rafael?[/quote:389ry7n8]Cla_96 ha detto:[quote="king roby":389ry7n8]Quoto la verita ronaldinho va nelle squdra presente nella libertadoresmunty23 ha detto:Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?
munty23 ha detto:Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?