mikelsa ha detto:A questo punto la domanda è.. Dotan(donovan) o Krasic? a sostituire tamada che ha davvero pochi giorni e che ha fatto tanto bene da farmi guadagnare così tanto e così in fretta da sostituirlo![]()
Leothen ha detto:mazzu11 ha detto:io partecipo con il mio secondo account, auditore11, e mi divertirò con la mia squadretta da 17 mlnmatrix2323 ha detto:Ragazzi, ma stasera c'è champion's vero??chi partecipa?alle 00.15 è?![]()
![]()
Ragà, ma conviene partecipare? Io sono dubbioso... ho letto che i migliori laggher vi si annidino e io non vorrei buttare soldi![]()
Che fare? Provo a partecipare (ammesso che riesca a premere in tempo!) ? :?
Eh si sono un ladro di sognimazzu11 ha detto:no!!!! perchè sei un ladro!!!! :roll:
Eto'o l'ho avuto e rivenduto dopo una settimana per disperazione... ha le carte senza palla e mastino, praticamente me lo ritrovavo sempre indietro a rincorrere... forte è forte, ma per come gioco io le punte le voglio davanti e non a centrocampo.BRUNJUN ha detto:X MAZZU:
Ciaovolevo sapere come ti trovi con Kolo Tourè messo difensore laterale...è proprio la posizione ke vorrei affidargli alternandolo da DC a TER all'occorrenza...
lo vedo forte fisicamente e abbastanza veloce anke se non sembra il massimo nel gioco aereo e coi piedi...sai darmi qualke dettaglio su di lui? grazie![]()
Altra cosa raga...
Sono sbalordito dal fatto ke vedo pokissimi Eto'o in giro :? , nonostante abbia valori devastanti come attaccante e sia molto famoso...ad esempio qui tra noi nell'intero forum non l'ho mai visto! :shock:
Io ce l'ho tra i preferiti ed ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo innesto offensivo, ma questa cosa mi inquieta...sarà mica na sola??? impossible!![]()
Se qualcuno ha qualke aneddoto sul camerunense...![]()
Koan ha detto:Eto'o l'ho avuto e rivenduto dopo una settimana per disperazione... ha le carte senza palla e mastino, praticamente me lo ritrovavo sempre indietro a rincorrere... forte è forte, ma per come gioco io le punte le voglio davanti e non a centrocampo.BRUNJUN ha detto:X MAZZU:
Ciaovolevo sapere come ti trovi con Kolo Tourè messo difensore laterale...è proprio la posizione ke vorrei affidargli alternandolo da DC a TER all'occorrenza...
lo vedo forte fisicamente e abbastanza veloce anke se non sembra il massimo nel gioco aereo e coi piedi...sai darmi qualke dettaglio su di lui? grazie![]()
Altra cosa raga...
Sono sbalordito dal fatto ke vedo pokissimi Eto'o in giro :? , nonostante abbia valori devastanti come attaccante e sia molto famoso...ad esempio qui tra noi nell'intero forum non l'ho mai visto! :shock:
Io ce l'ho tra i preferiti ed ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo innesto offensivo, ma questa cosa mi inquieta...sarà mica na sola??? impossible!![]()
Lo stesso a me per Ribery... me lo rincorrono con la motosega :lol:bmw240cv ha detto:Koan ha detto:Eto'o l'ho avuto e rivenduto dopo una settimana per disperazione... ha le carte senza palla e mastino, praticamente me lo ritrovavo sempre indietro a rincorrere... forte è forte, ma per come gioco io le punte le voglio davanti e non a centrocampo.BRUNJUN ha detto:X MAZZU:
Altra cosa raga...
io ho venduto per disperazione C. Ronaldo :lol:
Me lo falciavano sempre ed era sempre infortunato avendo b di resistenza infortuni.
Ora sara' qualche mese che non gioco piu' e volevo sapere se era cambiato qualcosa in termini di giocabilita' o si va avanti sempre con passaggio filtrante.
MistaYoshi ha detto:Raga ma io dico è impossibile che tutti in d4 hanno almeno 1-2 marvel..x quanto posso esser bravo e impegnarmi molte inevitabilmente le perdo..
Chiamiamo Marvel i giocatori fortissimi tipo CR7 Messi Eto Villa ecc..gia li trovo in d4...bmw240cv ha detto:MistaYoshi ha detto:Raga ma io dico è impossibile che tutti in d4 hanno almeno 1-2 marvel..x quanto posso esser bravo e impegnarmi molte inevitabilmente le perdo..
cosa sarebbe Marvel..scusa e' un po' che manco alla ML on line.