Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
bmw240cv ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga ma io dico è impossibile che tutti in d4 hanno almeno 1-2 marvel..x quanto posso esser bravo e impegnarmi molte inevitabilmente le perdo..

cosa sarebbe Marvel..scusa e' un po' che manco alla ML on line.
Chiamiamo Marvel i giocatori fortissimi tipo CR7 Messi Eto Villa ecc..gia li trovo in d4...

bhe non e' difficile...io ero in D5 con Forlan,Bale,Lennon e Arshavin.
Mai barato o altro difatti la mia classifica era circa 120 vinte 70 pareggiate e 120 perse.

Ho comprato De Rossi al posto di Schweinsteiger
predicatore.gif
predicatore.gif
predicatore.gif
predicatore.gif

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di una spiegazione. Qualcuno mi sa dire la differenza tra il libero e il difensore centrale nel gioco? perchè alcuni giocatori tipo Lucio hanno un valore di 93 come lib. e 83 come dif. Cosa cambia se lo schiero in un modo o nell'altro?
Grazie

BRUNJUN ha detto:
X MAZZU:
Ciao ;) volevo sapere come ti trovi con Kolo Tourè messo difensore laterale...è proprio la posizione ke vorrei affidargli alternandolo da DC a TER all'occorrenza...
lo vedo forte fisicamente e abbastanza veloce anke se non sembra il massimo nel gioco aereo e coi piedi...sai darmi qualke dettaglio su di lui? grazie ;)

Altra cosa raga...
Sono sbalordito dal fatto ke vedo pokissimi Eto'o in giro :? , nonostante abbia valori devastanti come attaccante e sia molto famoso...ad esempio qui tra noi nell'intero forum non l'ho mai visto! :shock:
Io ce l'ho tra i preferiti ed ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo innesto offensivo, ma questa cosa mi inquieta...sarà mica na sola??? impossible! :o
Se qualcuno ha qualke aneddoto sul camerunense... ;)

regà ma io avevo già risposto ieri, ma del mio post non c'è traccia... :?: :?: :?: :?: :?: mah
vabbè poco male, ti rispondo di nuovo :D
toure è una bestia, bravo a difendere con ottimo fisico e grande corsa, ma io l'ho sempre schierato come DC (anche se sulla fascia) e mai da TER.
x quanto riguarda eto'o...a mio modesto parere è inguardabile, e ti spiego anche perchè!!! primo non è veloce come invece potrebbero far pensare i suoi valori.
secondo (e più importante) se lo metti da punta, te lo ritrovi come ala, ma soprattutto, se lo metti da ala te lo ritrovi come terzino o come punta...fa troppo il cazzo che vuole lui :shock: :shock: :shock:

nella giornata di ieri sono riuscito a liberarmi di sammarco e ivarov prendendo mereiles e marchetti, ora prossimo obiettivo è ozil al posto di kroos.

cmq ieri sono arrivato alla fase ad eliminazione di coppa d3, prima partita, il tipo batte e solita azione veloce e mi segna l'1-0, io batto e vado vicino al gol, dopo sapete cos'è successo????? mette in pausa, perde un pò di tempo e ha fatto melina fino alla fine del primo tempo, nell'intervallo guardo la formazione e noto che ha messo tutti i giocatori nella sua metà campo, riprendiamo la partita, io batto, arrivo in porta, tiro e palo, lui prende la palla e riinizia a fare melina fino alla fine della partita.
vi è mai capitato?
che gente di merda che c'è ingiro

Ragazzi sono disperato!!!!!
Dopo una calvalcata d5->d4->d3->d2 il TONFO!
Martedi provo la champions....un disastro, ma almeno quasi tutti pareggi!
Ieri sera mi sono addentrato nelle competizioni d2 e li è stata una "spremuta di sangue"....a memori su circa 15/16 partite ne ho vinta una o due, gol segnati pochissimi....squadra slegata, larga, sempre in ritardo. Giocatori come incollati per terra e quantita di autogol industriale! Emblematica l'ultima partita, vinco 1-0.....lui si presenta solo solo davanti a me, tiro respinge Ivarov sulla destra, tapin della sua punta esterna, ribatte ivaro ancora sui piedi dello stesso giocatore...gol!
Vi prego datemi una mano, un supporto, una spalla per piangere :-)
Ora ho 3 mln ma ho deciso di giocare le competizioni la sera per fare soldi, tanto ormai la retrocessione è sicura! Chi mi consigliate di mettere nel mirino? (mi sa che ho fatto na capplella nel vendere Dias per prendere Domizzi, forse dovevo cedere Rakytskyi che dite)?

Boston ha detto:
nella giornata di ieri sono riuscito a liberarmi di sammarco e ivarov prendendo mereiles e marchetti, ora prossimo obiettivo è ozil al posto di kroos.

cmq ieri sono arrivato alla fase ad eliminazione di coppa d3, prima partita, il tipo batte e solita azione veloce e mi segna l'1-0, io batto e vado vicino al gol, dopo sapete cos'è successo????? mette in pausa, perde un pò di tempo e ha fatto melina fino alla fine del primo tempo, nell'intervallo guardo la formazione e noto che ha messo tutti i giocatori nella sua metà campo, riprendiamo la partita, io batto, arrivo in porta, tiro e palo, lui prende la palla e riinizia a fare melina fino alla fine della partita.
vi è mai capitato?
che gente di merda che c'è ingiro

Anche a me la settimana scorsa sempre in coppa D3.. ho beccato uno che stava rifondando la squadra e aveva in campo tutti gli scarsoni da 20 di valutazione (o poco più) e tutti schierati davanti la porta.
Appena preso palla a cominciato a far melina ma dal 10° del primo tempo circa :?
Secondo tempo svarione del portiere suo che la passa a Benzema mentre me lo rincoglionivano col torello :?
Ho vinto 1 a 0 e ho preso solo 6 punti -.-
Che poi posso capire chi lo fa per alzare due soldi e fare qualche grande acquisto...ma lo fai in D3 con le somme ridicole che si guadagnano? Bha...

the_king ha detto:
Ieri sera mi sono addentrato nelle competizioni d2 e li è stata una "spremuta di sangue"....a memori su circa 15/16 partite ne ho vinta una o due, gol segnati pochissimi....squadra slegata, larga, sempre in ritardo. Giocatori come incollati per terra e quantita di autogol industriale! Emblematica l'ultima partita, vinco 1-0.....lui si presenta solo solo davanti a me, tiro respinge Ivarov sulla destra, tapin della sua punta esterna, ribatte ivaro ancora sui piedi dello stesso giocatore...gol!
Ora ho 3 mln ma ho deciso di giocare le competizioni la sera per fare soldi, tanto ormai la retrocessione è sicura! Chi mi consigliate di mettere nel mirino? (mi sa che ho fatto na capplella nel vendere Dias per prendere Domizzi, forse dovevo cedere Rakytskyi che dite)?

cambia portiere :D
ivarov non è portiere da d2

The_King, fai più soldi possibili, a fine settimana ci dici quanto hai messo da parte e pensiamo ad aggiustare la difesa. Tanto per la D3, dal centrocampo in su va bene la squadra. Una volta aggiustata la difesa, passiamo all'attacco :)

Ciao Boston! vedo che hai Maxi Rodriguez...siccome sarà il mio prox acquisto ti volevo chiedere come ti trovi con lui? lo fai giocare come CC o CL? grazie in anticipo ;)

Boston ha detto:
the_king ha detto:

cambia portiere :D
ivarov non è portiere da d2

Si lo so ma sono appena salito e giocando molto poco. Comunque Ivarov è una IATTURA :-)

munty23 ha detto:
The_King, fai più soldi possibili, a fine settimana ci dici quanto hai messo da parte e pensiamo ad aggiustare la difesa. Tanto per la D3, dal centrocampo in su va bene la squadra. Una volta aggiustata la difesa, passiamo all'attacco :)

Di Domizzi che mi dici come acquisto? ho fatto male?

ciao baritiamo ho letto la tua frase su Riquelme...è un mio vecchio pallino e vorrei acquistarlo al più presto, neanche ti chiedo se me lo consigli... ;) dalle sue valutazione si direbbe un po lento però chi se ne frega! ti gioca alla grande no? dammi qualche dritta su di lui!

the_king ha detto:

DIAS VA BENE ha marcatura uomo leader di difesa dagli fiducia .. come prima punta levati quel bidone di iaquinta prenditi un lisandro lopez ke ha esperto uno contro uno. io sto 530 in d4 sto risalendo la vendetta è vicina :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in