Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto la domanda è.. Dotan(donovan) o Krasic? a sostituire tamada che ha davvero pochi giorni e che ha fatto tanto bene da farmi guadagnare così tanto e così in fretta da sostituirlo :D

mikelsa ha detto:
A questo punto la domanda è.. Dotan(donovan) o Krasic? a sostituire tamada che ha davvero pochi giorni e che ha fatto tanto bene da farmi guadagnare così tanto e così in fretta da sostituirlo :D

Donovan tutta la vita :)

Leothen ha detto:
mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ma stasera c'è champion's vero??chi partecipa?alle 00.15 è? :)
io partecipo con il mio secondo account, auditore11, e mi divertirò con la mia squadretta da 17 mln :D

Ragà, ma conviene partecipare? Io sono dubbioso... ho letto che i migliori laggher vi si annidino e io non vorrei buttare soldi :D
Che fare? Provo a partecipare (ammesso che riesca a premere in tempo!) ? :?

:evil: la sto giocando.. prima vinta 4 o 5 a 0.. seconda pareggiata.. terza incontro titoboy.. va bon giochiamo.. inizia sembra uno onesto.. faccio gol puf.. ribatte e sì blocca.. non prendo soldi.. va bè un quitter capita.. no che dopo ripesco lui.. gli parlo, gli do del quitter e mi fa "hai una brutta connessione".. va bè.. riniziamo.. calcio d'angolo per me, gol.. batte il calcio d'inizio e dopo poco cade la connessione... :evil: va bè.. molta gente onesta.. :x

finita la champions.. oggi non sono proprio in forma.. primo giorno di D3 e sono sceso a 460 punti!! ho messo già in firma donovan che dovrebbe arrivare domani :D

prossimo passo direi che devo comprare un DC affianco santacroce(pensavo a domizzi) e un terzino destro, ho sentito parlare bene di angeleri ma l'ho guardato enon mi sembra un granchè.. consigliatemi!

devo anche impostare un po le tattiche tipo "raggio d'azione" "supporto dei giocatori"
ne ho 3 sparate a 20 :lol:

La solita pajacciata!!! :evil:
Passo come primo classificato all'ultimo CM delle 2.25 con 14 fatti 0 subiti, vincendone 6/6...bene dico! almeno se quegli schifosi server targati konami dovessero cedere dovrei essere il fortunato ke passa a sto giro...
Iniziano gli ottavi e cade la connessione!!! :shock: come prevedevo è accaduto penso...addirittura dagli ottavi già! Beh quando si torna al menù mi da i soldi e danno la vittoria a lui!!! :evil: con la mia linea ke "TORNA" perfetta come lo era 30 secondi prima!!! :evil:
INCONCEPIBILE! :roll: na sfiga oh sempre io ci rimetto... :cry:

Raga qualcuno di voi conosce giocatori con carta "riserva d'oro"??
io ne ho trovato qualcuno tipo Nuno Gomes, Cahill, Higuain, Iniesta ma penso ce ne siano altri...

X MAZZU:
Ciao ;) volevo sapere come ti trovi con Kolo Tourè messo difensore laterale...è proprio la posizione ke vorrei affidargli alternandolo da DC a TER all'occorrenza...
lo vedo forte fisicamente e abbastanza veloce anke se non sembra il massimo nel gioco aereo e coi piedi...sai darmi qualke dettaglio su di lui? grazie ;)

Altra cosa raga...
Sono sbalordito dal fatto ke vedo pokissimi Eto'o in giro :? , nonostante abbia valori devastanti come attaccante e sia molto famoso...ad esempio qui tra noi nell'intero forum non l'ho mai visto! :shock:
Io ce l'ho tra i preferiti ed ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo innesto offensivo, ma questa cosa mi inquieta...sarà mica na sola??? impossible! :o
Se qualcuno ha qualke aneddoto sul camerunense... ;)

il camerunese lo vedi poco perchè è difficilissimo da usare. infatti è uguale alla realtà.
Calciatore atipico.

Ho preso Handanovic in porta, che ne dite?

Ah per chi chiedeva giocatori con la carta riserva d' oro uno è Ben Saada e ne sono sicuro e forse anche Bendtner ma su quest' ultimo mi potrei sbagliare.
Provatelo il tunisino, merita

mado che disastro oggi.. ho fatto 2-3 coppe di cui una mi sono classificato ma ero uscito per vedere un' attimo i parametri di un giocatore e quando sono andato per rientrare era scaduto il tempo.. :S

mai successo ora proprio ne ho perse 4 di fila in coppa.. sarà che ho comprato lisandro ma non mi trovo manco con lui.. mo ricompro cahill :D

BRUNJUN ha detto:
X MAZZU:
Ciao ;) volevo sapere come ti trovi con Kolo Tourè messo difensore laterale...è proprio la posizione ke vorrei affidargli alternandolo da DC a TER all'occorrenza...
lo vedo forte fisicamente e abbastanza veloce anke se non sembra il massimo nel gioco aereo e coi piedi...sai darmi qualke dettaglio su di lui? grazie ;)

Altra cosa raga...
Sono sbalordito dal fatto ke vedo pokissimi Eto'o in giro :? , nonostante abbia valori devastanti come attaccante e sia molto famoso...ad esempio qui tra noi nell'intero forum non l'ho mai visto! :shock:
Io ce l'ho tra i preferiti ed ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo innesto offensivo, ma questa cosa mi inquieta...sarà mica na sola??? impossible! :o
Eto'o l'ho avuto e rivenduto dopo una settimana per disperazione... ha le carte senza palla e mastino, praticamente me lo ritrovavo sempre indietro a rincorrere... forte è forte, ma per come gioco io le punte le voglio davanti e non a centrocampo.

avrei bisogno di un consiglio. come degna riserva DC (che all'occorrenza si presti anche come Ter) chi scegliereste tra K.Touré e Gallas?

Koan ha detto:
BRUNJUN ha detto:
X MAZZU:

Altra cosa raga...
Eto'o l'ho avuto e rivenduto dopo una settimana per disperazione... ha le carte senza palla e mastino, praticamente me lo ritrovavo sempre indietro a rincorrere... forte è forte, ma per come gioco io le punte le voglio davanti e non a centrocampo.

io ho venduto per disperazione C. Ronaldo :lol:
Me lo falciavano sempre ed era sempre infortunato avendo b di resistenza infortuni.
Ora sara' qualche mese che non gioco piu' e volevo sapere se era cambiato qualcosa in termini di giocabilita' o si va avanti sempre con passaggio filtrante.

bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
BRUNJUN ha detto:
X MAZZU:

Altra cosa raga...

io ho venduto per disperazione C. Ronaldo :lol:
Me lo falciavano sempre ed era sempre infortunato avendo b di resistenza infortuni.
Ora sara' qualche mese che non gioco piu' e volevo sapere se era cambiato qualcosa in termini di giocabilita' o si va avanti sempre con passaggio filtrante.
Lo stesso a me per Ribery... me lo rincorrono con la motosega :lol:
Filtranti e cross bassi si sprecano... ma la colpa è dei difensori impediti che si imbambolano a guardare la palla.

[/quote]Lo stesso a me per Ribery... me lo rincorrono con la motosega :lol:
Filtranti e cross bassi si sprecano... ma la colpa è dei difensori impediti che si imbambolano a guardare la palla.[/quote]

Che palle quindi non e' cambiata una cippa in 4 mesi...Filtranti e bombardate di 3 volte rotondo in cerca di autogol..bella porcata...mi sa che continuero' il mio diventa un mito.

Raga ma io dico è impossibile che tutti in d4 hanno almeno 1-2 marvel..x quanto posso esser bravo e impegnarmi molte inevitabilmente le perdo..

MistaYoshi ha detto:
Raga ma io dico è impossibile che tutti in d4 hanno almeno 1-2 marvel..x quanto posso esser bravo e impegnarmi molte inevitabilmente le perdo..

cosa sarebbe Marvel..scusa e' un po' che manco alla ML on line.

bmw240cv ha detto:
MistaYoshi ha detto:

cosa sarebbe Marvel..scusa e' un po' che manco alla ML on line.
Chiamiamo Marvel i giocatori fortissimi tipo CR7 Messi Eto Villa ecc..gia li trovo in d4...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,575
Ultimo utente registrato
mm88day3

Utenti online