Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nacchero ha detto:
Ragazzi mi conviene lavezzi? ;)

Io ce l'ho...devo esserti sincero...lo trovo utile...tieni presente però che cmq lo tengo in panchina lo faccio subentrare ad uno di quei tre li davanti a partita in corso oppure quando uno dei tre è blu o viola...!

ragazzi sono lieto di annunciare l'arrivo di un bomber di razza come panchinaro: david villa 8-) 8-) 8-)
marvel siete i benvenuti nella mia squadra ahuahauhauahuah

mazzu11 ha detto:
ragazzi sono lieto di annunciare l'arrivo di un bomber di razza come panchinaro: david villa 8-) 8-) 8-)

io in panchina ho errert, efvernveb, creoveronv, erovnqervb e infine ervoeivbevbk!troppo forti ;)

Io in panchina ho:
Dani Alves, Vidic, Essien, Stankovic, Xavi, Alou Diarra, Vargas, Luis Fabiano, Olic, Arshavin, Silva.. dimenticavo anche Padre Pio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

io in panchina ho errert, efvernveb, creoveronv, erovnqervb e infine ervoeivbevbk!troppo forti ;)
e ti pare poco?!?!?!? ahuauauahauha meglio di niente :D

munty23 ha detto:
Io in panchina ho:
Dani Alves, Vidic, Essien, Stankovic, Xavi, Alou Diarra, Vargas, Luis Fabiano, Olic, Arshavin, Silva.. dimenticavo anche Padre Pio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fossi in te non me ne vanterei di quella panchina......hai olic :shock: :shock: :shock:
ahauhau

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ma stasera c'è champion's vero??chi partecipa?alle 00.15 è? :)
io partecipo con il mio secondo account, auditore11, e mi divertirò con la mia squadretta da 17 mln :D

Grazie per i complimenti...dopo il tuo post ho provato Park Ji sung!...un FE NO ME NO!!
1 partita 6 GOL!!!!! assurdo!!![/quote]

sentite un po ma qst park quali ruoli puo fare?
mi date i valori nei vari ruoli, sp , esa , cl ,trq? grazie

baritiamo ha detto:
Grazie per i complimenti...dopo il tuo post ho provato Park Ji sung!...un FE NO ME NO!!
1 partita 6 GOL!!!!! assurdo!!!

sentite un po ma qst park quali ruoli puo fare?
mi date i valori nei vari ruoli, sp , esa , cl ,trq? grazie[/quote]

li fa tutti...! però nn stare a guardare i valori perchè ti fa 78 su tutti i ruoli, tranne CL dove è 81...

però credimi la carta onnipresente è proprio utile...lo trovi ovunque...ed io cercavo proprio il sostituto di essien cambiasso e stankovic quando sono giù...anche se in 3 partite 6 gol non è male...!

ddauria ha detto:
Salve raga,

Domani confermo la mia presenza in d4....
Dopo tanti bimbiminkia ho resistito....
Volevo chiedervi un consiglio: ho 5 mil e sono in cerca di un attaccante da mettere al fianco di cavani ( centrale ) e di vaio... Per ora ho abate x la velocità....
Gioco con tre punte ed alle spalle candreva....
Poi dietro ancora Gattuso e Fabio simplicio
Difesa a 4 con alwais, Lucchini, valeny, un altro che non ricordo il nome
Ed in porta ivarov.....
Mi date dei consigli?
Grazie in anticipo...

Raga ma da ieri nessuno mi da una risposta????
Vi ho fatto qualcosa???
Sono indeciso su quale acquisto fare....
Aiuto.....

Ho modificato la firma in modo da farvi capire la mia formazione...
Sono in D4 e ho 5 mil da spendere, sono indeciso se prendere Quagliarella o Miccoli al posto di Abate che lo sfrutto solo per la velocità... Quando tira e' una puzza....
Poi sotto a guadagnare dei soldini per un futuro portire e rinforzare la difesa...
Che mi consigliate?

cavolo sono retrocesso, 470 punti non sono bastati per rimanere in D2, peccato! vabbè anche se si guadagna di meno, stasera provo a farmi una competizione, se riesco anche la Champions ma non garantisco perchè sarò a pezzi!
obbiettivo: Aduriz (6 forma fisica, esperto nell'1vs1 e reattivo) per Abreu ;)

ddauria ha detto:
Ho modificato la firma in modo da farvi capire la mia formazione...
Sono in D4 e ho 5 mil da spendere, sono indeciso se prendere Quagliarella o Miccoli al posto di Abate che lo sfrutto solo per la velocità... Quando tira e' una puzza....
Poi sotto a guadagnare dei soldini per un futuro portire e rinforzare la difesa...
Che mi consigliate?
hm io sto provando defoe ma l'ho comprato oggi, costa 6mil per ora mi ha fatto già 6 7 goal in 3 partite ma è la mia unica punta quindi è abb normale..

cmq se è un sp io ti consiglio qualcuno con l'abilità pendolino(in inglese speedmerchant scrivi su google e trovi quali sono ad averla.)

ciao ragazzi!!!

Finalmente completo la mia squadra con l' ultimo tassello mancante: il portiere.
Mi consigliate qualcuno che non superi i 3 mln :) Muslera e Handanovic come sono?

Thanks

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ma stasera c'è champion's vero??chi partecipa?alle 00.15 è? :)
io partecipo con il mio secondo account, auditore11, e mi divertirò con la mia squadretta da 17 mln :D

Ragà, ma conviene partecipare? Io sono dubbioso... ho letto che i migliori laggher vi si annidino e io non vorrei buttare soldi :D
Che fare? Provo a partecipare (ammesso che riesca a premere in tempo!) ? :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online