Supercholo88 ha detto:meglio higuain o tevez???Perchè costa 8600 non è poco!!!![]()
Io preferisco Higuain
Supercholo88 ha detto:meglio higuain o tevez???Perchè costa 8600 non è poco!!!![]()
da prima punta higuain, da seconda punta tevez.Supercholo88 ha detto:meglio higuain o tevez???Perchè costa 8600 non è poco!!!![]()
beh dipende se cerchi una prima punta meglio Higuain mentre se cerchi una SP meglio Tevez!!! io li avrò tutte e 2 cosi risolvo il problema!Supercholo88 ha detto:meglio higuain o tevez???Perchè costa 8600 non è poco!!!![]()
munty23 ha detto:Ragazzi ma avete guardato la classifica di prima divisione?
Conte82 è scomparso, sarà stato bannato per l'ennesima volta?!?!
Avete visto chi c'è in testa con 707 punti? Il nostro caro amico Trillo! :shock: :shock:
harle ha detto:munty23 ha detto:Ragazzi ma avete guardato la classifica di prima divisione?
Conte82 è scomparso, sarà stato bannato per l'ennesima volta?!?!
Avete visto chi c'è in testa con 707 punti? Il nostro caro amico Trillo! :shock: :shock:
dei primi 10 conosco Rafanatal88 che è pure mio amico su PSN ed è fortissimo.. l'ho incontrato 3 volte.. 2 volte mi ha asfaltato e 1 ho pareggiato 1-1 una grandissima partita
degli altri non ne conosco neanche uno, tranne 2 che sono quitter.. però il fatto che sia scomparsa "certa gente" può far ben sperare..
Supercholo88 ha detto:raga me me lo consigliate tevez al posto di miccoli?????è forte??
ma in che categoria sei????Io gioco in d4!!!m79 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga me me lo consigliate tevez al posto di miccoli?????è forte??
Tevez è un toro ... l'ho preso da poco e non credevo fosse così forte.
Tira,crossa,pressa, rompe il cazzo a tutto quello che gli passa vicino e ho vinto diverse partite con scarto minimo e gol decisivo di Tevez ... Lo consiglio a chiunque, un vero dito al culo :x :x :x
Supercholo88 ha detto:raga ma per salire di divisione è più facile facendo le partite normali o le competizioni????
con il cm aperto fai più soldi rispetto ad una competizione normale???????jojo85 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga ma per salire di divisione è più facile facendo le partite normali o le competizioni????
Penso sia indifferente...la cosa che cambia e' che con le partite normali puoi incontrare gente di qualunque categoria, anche se mettendo "avversario simile" tra le opzioni incontri soprattutto quelli della tua categoria. nelle competizioni incontri solo quelli della tua categoria, a parte il cm aperto...ma soprattutto fai molti piu' soldi
Se sei in una categoria bassa e riesci a battere quelli di categorie superiori ti fai molti soldi in piuSupercholo88 ha detto:con il cm aperto fai più soldi rispetto ad una competizione normale???????jojo85 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga ma per salire di divisione è più facile facendo le partite normali o le competizioni????
Penso sia indifferente...la cosa che cambia e' che con le partite normali puoi incontrare gente di qualunque categoria, anche se mettendo "avversario simile" tra le opzioni incontri soprattutto quelli della tua categoria. nelle competizioni incontri solo quelli della tua categoria, a parte il cm aperto...ma soprattutto fai molti piu' soldi
Supercholo88 ha detto:con il cm aperto fai più soldi rispetto ad una competizione normale???????jojo85 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga ma per salire di divisione è più facile facendo le partite normali o le competizioni????
Supercholo88 ha detto:ma in che categoria sei????Io gioco in d4!!!m79 ha detto:Supercholo88 ha detto:raga me me lo consigliate tevez al posto di miccoli?????è forte??
Tevez è un toro ... l'ho preso da poco e non credevo fosse così forte.
Tira,crossa,pressa, rompe il cazzo a tutto quello che gli passa vicino e ho vinto diverse partite con scarto minimo e gol decisivo di Tevez ... Lo consiglio a chiunque, un vero dito al culo :x :x :x
Supercholo88 ha detto:ho preso d agostino come mediano..che ne pensate?
quoto...d'agostino non fa interdizione. Un bel compromesso tra interdizione e costruzione di gioco è mascherano, è stata una vera scoperta... davvero mi sento di consigliarlo!the_king ha detto:Supercholo88 ha detto:ho preso d agostino come mediano..che ne pensate?
Io lo avevo, ma l'ho cambiato prima con makuoun, e poi con momo sissoko spostando makoun a cc.
Il problema di d'agostino secondo me è che ha ottimi piedi, ma a Med sono sprecati e non ha fisico, forse è meglio a trq, ma perde molto come valutazione
mikelsa ha detto:Ahahahahahahahah!no quelli mai!!!almeno prendo gente forte, anche se avversari di sempre dell'interIo mi fido ciecamente di te, gli acquisti che mi hai fatto fare sono sempre stati buoni, quindi Pazzini per adesso è in vantaggio, grazie anche agli altri che me lo hanno consigliato
Ti volevo dire questa cosa, ho incontrato un player del Lazio, e si è preso la Roma, quindi ho pensato sarà uno Romano de Roma!!!sai chi aveva in attacco???Mauro Zarate!!!ahahahhhhaha!
![]()