matrix2323 ha detto:Io te lo consiglio vivamente!però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi
![]()
Rossi come sta messo sotto la voce "Equilibrio"? PErchè Menez non mi dispiacerebbe se non fosse così leggero nei contrasti (li perde tutti)
matrix2323 ha detto:Io te lo consiglio vivamente!però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi
![]()
vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.m79 ha detto:Koan ha detto:se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.
Dotan pure a equilibrio sta scarsino...e poi è un pò troppo nano.. no? Io vorrei Tevez ma per ora costa troppo... una cosa è certa: stasera Menez lo cambio, è impossibile che casca così spesso e che gli leva la palla pure mi nonna :cry:
diciamo che mi è andata bene...ero in D3 ho fatto una coppa e ho vinto 70 punti..poi non ho più potuto giocare e mi sono ritrovato lìSupercholo88 ha detto:complimente se stai in d2 con questa squadra significa che sei davvero forte..kalli25 ha detto:ragazzi che nervi sono in D2 ma non ho ancora fatto una partita (mi scuso anche con chi voleva sfidarmi in comuntià ma non accendo la ps3 da domenica ormai), studio troppo e sta settimana è devastante...fortuna che da lunedì starò a casa per carnevale!
intanto sto pensando a come migliorare la squadra, domenica e lunedì faro un po' di competizioni e vedremo!!![]()
Koan ha detto:vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.
Koan ha detto:vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.m79 ha detto:Koan ha detto:se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.
Dotan pure a equilibrio sta scarsino...e poi è un pò troppo nano.. no? Io vorrei Tevez ma per ora costa troppo... una cosa è certa: stasera Menez lo cambio, è impossibile che casca così spesso e che gli leva la palla pure mi nonna :cry:
Strano però, Menez ha 77 di equilibrio, come fa a cascarti così spesso?
Prova Belasie!m79 ha detto:Koan ha detto:vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.
Mmmmmmmmmmm quindi metto ancora qualche euro da parte e poi decido... io speravo di trovare una valida alternativa, veloce, non troppo esile e che non costasse uno sproposito..
natali o bramble sono più scarsi???Gladiator ha detto:Ciao Super :mrgreen:Supercholo88 ha detto:raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)
A quel prezzo c'è il grande Friedrich che ho avuto fino a poco tempo fa e che adesso ho venduto per prendere Piquè ma ti ripeto che a quel prezzo il migliore è lui![]()
Koan ha detto:vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.
contemimmo ahahahahhaahahahahahahahahhaahaha sei un mito!!! ahahahhahahaahhaahhahaahahahahahahahahahcontemimmo ha detto:Munti sono conte82. Ti scrivo per dirti che dovresti togliere dalla lista laggher l'utente ASD-munty23 ha detto:Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
EGYPT. ci ho giocato l'altro giorno ed ho vinto in tranquillita. Forse quando ci hai giocato tu la connessione e caduta per problemi dovuti alla connessione stessa. Infatti anche contro di me ogni tanto la sua connessione un po traballava, ma niente di particolare.
inizia subito con il portiere!the_king ha detto:Come mi potrei rinforzare? la squadra gira bene ma è molto migliorabile credo
beh si, hai ragione... dipende sempre dal modo di giocare. Sanchez per chi piace molto dribblare è cmq un ottimo giocatore.Endrew ha detto:Koan ha detto:vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.
diciamo che è abbastanza soggettivo..io per come gioco,facendo uso e abuso di finte,mi trovo addirittura meglio con sanchez,avendo anche dotan..sanchez ha il pregio di avere il pallone incollato al piede,è l'unico con il quale riesco tranquillamente a segnare partendo da centrocampo :mrgreen:
Si scusami mi sono espresso male, volevo dire che nn esistono programmi che incidono solo sulla connessione dell'avversario,bensí su entrame le connesioni.antoquillu ha detto:a mago, ma che stai a dì?!?!contemimmo ha detto:@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni
Bannato!? E quandi mi avrebbe bannato? Ti stai sbagliando fratelloCominx ha detto:contemimmo ahahahahhaahahahahahahahahhaahaha sei un mito!!! ahahahhahahaahhaahhahaahahahahahahahahahcontemimmo ha detto:Munti sono conte82. Ti scrivo per dirti che dovresti togliere dalla lista laggher l'utente ASD-munty23 ha detto:Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
EGYPT. ci ho giocato l'altro giorno ed ho vinto in tranquillita. Forse quando ci hai giocato tu la connessione e caduta per problemi dovuti alla connessione stessa. Infatti anche contro di me ogni tanto la sua connessione un po traballava, ma niente di particolare.
p.s. dai admin ma come fai a bannare un personaggio del genere?
m79 ha detto:matrix2323 ha detto:Io te lo consiglio vivamente!però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi
![]()
Rossi come sta messo sotto la voce "Equilibrio"? PErchè Menez non mi dispiacerebbe se non fosse così leggero nei contrasti (li perde tutti)
Certo :mrgreen:Supercholo88 ha detto:natali o bramble sono più scarsi???Gladiator ha detto:Ciao Super :mrgreen:Supercholo88 ha detto:raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)
A quel prezzo c'è il grande Friedrich che ho avuto fino a poco tempo fa e che adesso ho venduto per prendere Piquè ma ti ripeto che a quel prezzo il migliore è lui![]()
the_king ha detto:Come mi potrei rinforzare? la squadra gira bene ma è molto migliorabile credo
mikelsa ha detto:Sto cambiando la difesa, consigliatemi dei DC e un terzino destro ! penso di dover spendere sui 2M 2.5M per rimanere in equilibrio con la squadra giusto?^?