Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Io te lo consiglio vivamente! :) però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi ;)

Rossi come sta messo sotto la voce "Equilibrio"? PErchè Menez non mi dispiacerebbe se non fosse così leggero nei contrasti (li perde tutti)

m79 ha detto:
Koan ha detto:
se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.

Dotan pure a equilibrio sta scarsino...e poi è un pò troppo nano.. no? Io vorrei Tevez ma per ora costa troppo... una cosa è certa: stasera Menez lo cambio, è impossibile che casca così spesso e che gli leva la palla pure mi nonna :cry:
vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.
Strano però, Menez ha 77 di equilibrio, come fa a cascarti così spesso?

Supercholo88 ha detto:
kalli25 ha detto:
ragazzi che nervi sono in D2 ma non ho ancora fatto una partita (mi scuso anche con chi voleva sfidarmi in comuntià ma non accendo la ps3 da domenica ormai), studio troppo e sta settimana è devastante...fortuna che da lunedì starò a casa per carnevale!
intanto sto pensando a come migliorare la squadra, domenica e lunedì faro un po' di competizioni e vedremo!!
complimente se stai in d2 con questa squadra significa che sei davvero forte..:D
diciamo che mi è andata bene...ero in D3 ho fatto una coppa e ho vinto 70 punti..poi non ho più potuto giocare e mi sono ritrovato lì :) ma tanto ora riscendo!

Koan ha detto:
vero, ma a differenza di Sanchez ha le carte scatto e reattivo, e di base è molto più veloce... tira meglio, passa meglio... non c'è paragone col cileno.

Mmmmmmmmmmm quindi metto ancora qualche euro da parte e poi decido... io speravo di trovare una valida alternativa, veloce, non troppo esile e che non costasse uno sproposito..

Koan ha detto:
m79 ha detto:
Koan ha detto:
se risparmi qualcosa ancora, prenditi Lavezzi... a me piace molto! Ah no, ho visto ora che lo hai già :lol:
Se ti piaceva l'idea di Sanchez, perchè non Dotan? Risparmia un altro milione e prendilo, sicuramente è molto meglio di Sanchez.

Dotan pure a equilibrio sta scarsino...e poi è un pò troppo nano.. no? Io vorrei Tevez ma per ora costa troppo... una cosa è certa: stasera Menez lo cambio, è impossibile che casca così spesso e che gli leva la palla pure mi nonna :cry:

Guarda non lo so... so solo che spalla a spalla col difensore (chiunque esso sia) il 99% delle volte perdo il contrasto ...

m79 ha detto:
Koan ha detto:

Mmmmmmmmmmm quindi metto ancora qualche euro da parte e poi decido... io speravo di trovare una valida alternativa, veloce, non troppo esile e che non costasse uno sproposito..
Prova Belasie!

Gladiator ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)
Ciao Super :mrgreen:
A quel prezzo c'è il grande Friedrich che ho avuto fino a poco tempo fa e che adesso ho venduto per prendere Piquè ma ti ripeto che a quel prezzo il migliore è lui ;)
natali o bramble sono più scarsi???

Koan ha detto:

diciamo che è abbastanza soggettivo..io per come gioco,facendo uso e abuso di finte,mi trovo addirittura meglio con sanchez,avendo anche dotan..sanchez ha il pregio di avere il pallone incollato al piede,è l'unico con il quale riesco tranquillamente a segnare partendo da centrocampo :mrgreen:

contemimmo ha detto:
munty23 ha detto:
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
Munti sono conte82. Ti scrivo per dirti che dovresti togliere dalla lista laggher l'utente ASD-
EGYPT. ci ho giocato l'altro giorno ed ho vinto in tranquillita. Forse quando ci hai giocato tu la connessione e caduta per problemi dovuti alla connessione stessa. Infatti anche contro di me ogni tanto la sua connessione un po traballava, ma niente di particolare.
contemimmo ahahahahhaahahahahahahahahhaahaha sei un mito!!! ahahahhahahaahhaahhahaahahahahahahahahah
p.s. dai admin ma come fai a bannare un personaggio del genere?

Endrew ha detto:
Koan ha detto:

diciamo che è abbastanza soggettivo..io per come gioco,facendo uso e abuso di finte,mi trovo addirittura meglio con sanchez,avendo anche dotan..sanchez ha il pregio di avere il pallone incollato al piede,è l'unico con il quale riesco tranquillamente a segnare partendo da centrocampo :mrgreen:
beh si, hai ragione... dipende sempre dal modo di giocare. Sanchez per chi piace molto dribblare è cmq un ottimo giocatore.

ciao ragazzi mi consigliate qualche giocatore dal buon rendimento anche in modalità allenatore? che non superi i 3 mln:-)

antoquillu ha detto:
contemimmo ha detto:
@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni
a mago, ma che stai a dì?!?!
Si scusami mi sono espresso male, volevo dire che nn esistono programmi che incidono solo sulla connessione dell'avversario,bensí su entrame le connesioni.

Cominx ha detto:
contemimmo ha detto:
munty23 ha detto:
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
Munti sono conte82. Ti scrivo per dirti che dovresti togliere dalla lista laggher l'utente ASD-
EGYPT. ci ho giocato l'altro giorno ed ho vinto in tranquillita. Forse quando ci hai giocato tu la connessione e caduta per problemi dovuti alla connessione stessa. Infatti anche contro di me ogni tanto la sua connessione un po traballava, ma niente di particolare.
contemimmo ahahahahhaahahahahahahahahhaahaha sei un mito!!! ahahahhahahaahhaahhahaahahahahahahahahah
p.s. dai admin ma come fai a bannare un personaggio del genere?
Bannato!? E quandi mi avrebbe bannato? Ti stai sbagliando fratello

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Io te lo consiglio vivamente! :) però c'è una buona seconda punta sui 5 mln..Peppino Rossi ;)

Rossi come sta messo sotto la voce "Equilibrio"? PErchè Menez non mi dispiacerebbe se non fosse così leggero nei contrasti (li perde tutti)

Rossi non so quanto sta sotto la voce Equilibrio, però ti posso dire che è bassino però tozzo..quindi combatte come un pazzo e il fisichetto l'ha..poi è reattivo e sfugge spesso ;)

Supercholo88 ha detto:
Gladiator ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga mi serve un buon difensore centrale che costa sui 3500..attualmente sto considerando bramble o natali..che ne pensate prendo uno d questi o consigliatemene altri??Il giocatore deve sostituire portanova(complessivo 78)
Ciao Super :mrgreen:
A quel prezzo c'è il grande Friedrich che ho avuto fino a poco tempo fa e che adesso ho venduto per prendere Piquè ma ti ripeto che a quel prezzo il migliore è lui ;)
natali o bramble sono più scarsi???
Certo :mrgreen:
Ti ripeto che a quel prezzo è ottimo Friedrich ;)
Almeno provalo poi se non ti piace lo vendi 8-)
P.S. Vai a vedere Rakitskiy, è ottimo anche come Med :D

Sto cambiando la difesa, consigliatemi dei DC e un terzino destro ! penso di dover spendere sui 2M 2.5M per rimanere in equilibrio con la squadra giusto?^?

mikelsa ha detto:
Sto cambiando la difesa, consigliatemi dei DC e un terzino destro ! penso di dover spendere sui 2M 2.5M per rimanere in equilibrio con la squadra giusto?^?

Io ho avuto DC a quel prezzo e anche meno: Onyewu, Victor Ruiz e J.Boateng. tutti e 3 molto bravi :) Adesso come vedi in firma Ho materazzi e juan ma già saliamo di prezzo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online