si certi giorni si perde e basta... non so perchè, ma è così. In altri si può giocare bendati e si vincerebbe cmq... gira tutto bene! Tanto ormai lo so che quando arrivo verso i 540-550 punti, chiunque becco mi scalpa :lol: vabbè, gioco lo stesso e non mi fermo perchè visto quello che ho letto sui cheater della d1, preferisco restarmene tranquillo in d2.[/quote]Koan ha detto:è vero anche che ci sono giornate dove tutto questo accade a prescindere contro chiunque... :?
munty23 ha detto:Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
munty23 ha detto:Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.
munty23 ha detto:Che motivo avrei di segnalare gli utenti nizman? Che ci posso fare se gioco con la ricerca di avversari simili e molti di prima divisione mi annullano le partite? Vorresti mettere in dubbio quello che dico? :shock:
munty23 ha detto:Scherzavo infatti ho messo la faccina :shock: !
Comunque me lo ha fatto admin non ne ho idea di come si faccia.
Ragazzi è semplicissimo!nizman ha detto:munty23 ha detto:Scherzavo infatti ho messo la faccina :shock: !
admin fallo anche a me please![]()
nizman ha detto:munty23 ha detto:Scherzavo infatti ho messo la faccina :shock: !
The Predator ha detto:Mamma miaaa siamo alla pagina 666![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:? :? :? :? :? :?
scusate l'ot![]()
Ragazzi che telepatiaBoston ha detto:The Predator ha detto:Mamma miaaa siamo alla pagina 666![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:? :? :? :? :? :?
scusate l'ot![]()
lo stavo scrivendo anchio
ahahhaha
grazie mille!The Predator ha detto:Ragazzi è semplicissimo!nizman ha detto:munty23 ha detto:Scherzavo infatti ho messo la faccina :shock: !
Dovete andare in profili-mod. firma... e la stringa che rappresenta l'immagine della vostra firma esempio:
![]()
dovete copiarla, poi cliccate spoiler e la incollate all'interno. esempio:chiaro?![]()
nizman ha detto:grazie
azzo messaggio numero 100 nella pagina 666... come devo interpretarlo? :twisted:
Figuratevi è un piacere!Cominx ha detto:grazie mille!![]()