Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.

Koan ha detto:
è vero anche che ci sono giornate dove tutto questo accade a prescindere contro chiunque... :?
si certi giorni si perde e basta... non so perchè, ma è così. In altri si può giocare bendati e si vincerebbe cmq... gira tutto bene! Tanto ormai lo so che quando arrivo verso i 540-550 punti, chiunque becco mi scalpa :lol: vabbè, gioco lo stesso e non mi fermo perchè visto quello che ho letto sui cheater della d1, preferisco restarmene tranquillo in d2.[/quote]
Quotone!

Onore a kalli25 per avere in squadra il mitico "Loco" Abreu
inchino.gif

Si e non mi ha risposto. Già segnalato alla Konami, che però di tutte le mie segnalazioni da quando ho comprato il gioco ha solo bannato per una settimana conte82 ed eluse1821. Sto iniziando a stancarmi, tutti lo fanno ormai e nessuno fa nulla. Che palle.

munty23 ha detto:
Appena giocato contro Abbady10: altro laggher, sono stufo.
Sul 3-1 al 90+recupero mi annulla il match. Figlio di buona madre.

io comunque sarò fortunato, può darsi anche che dipenda dal fatto che gioco al max 1-2 ore al giorno ma di gente che mi annulla la partita fin'ora ne ho incontrato solo uno, di lagghers conclamati (quelli che quando attacchi va a scatti e quando attaccano loro tutto liscio) pochissimi, gente che insulta molto pochi... boh? forse su PC c'è più cordialità, non sò...

Che motivo avrei di segnalare gli utenti nizman? Che ci posso fare se gioco con la ricerca di avversari simili e molti di prima divisione mi annullano le partite? Vorresti mettere in dubbio quello che dico? :shock:

munty23 ha detto:
Che motivo avrei di segnalare gli utenti nizman? Che ci posso fare se gioco con la ricerca di avversari simili e molti di prima divisione mi annullano le partite? Vorresti mettere in dubbio quello che dico? :shock:

no munty tranquillo ;)
come dicevo a lamentoman qualche tempo fa, noto semplicemente che su piattaforma PC noto più onestà, si fa così pour parler...

ah munty scusa l'OT ma come hai fatto a mettere la formazione nella tendina? mi scoccia di occupare ogni volta mezzo schermo con la mia firma...

Scherzavo infatti ho messo la faccina :shock: !
Comunque me lo ha fatto admin non ne ho idea di come si faccia.

cmq ragazzi Frey è incredibile, costa un botto ma soldi spesi benissimo... quante situazioni risolve! A questo punto non so come possano essere i vari Buffon o J. Cesar :shock:

nizman ha detto:
munty23 ha detto:

admin fallo anche a me please :oops:
Ragazzi è semplicissimo! :P Dovete andare in profili-mod. firma... e la stringa che rappresenta l'immagine della vostra firma esempio:
b]

dovete copiarla, poi cliccate spoiler e la incollate all'interno. esempio:
b]
chiaro?

nizman ha detto:
munty23 ha detto:

vai in modifica firma, usi il tasto spoiler che trovi in alto e ci metti dentro il link

esempio

edit: arrivato tardi :D

The Predator ha detto:
nizman ha detto:
munty23 ha detto:

Ragazzi è semplicissimo! :P Dovete andare in profili-mod. firma... e la stringa che rappresenta l'immagine della vostra firma esempio:
b]

dovete copiarla, poi cliccate spoiler e la incollate all'interno. esempio:
b]
chiaro?
grazie mille! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online