Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
Infatti non sarebbe male arrivare al 15 con un po' di contante da spendere... nel caso si decidessero ad abbassare i prezzi per favorire chi ha cominciato da poco. Che stravolgano i giocatori ci credo poco, magari qualche cambiamento in meglio o in peggio, ma non penso a chissà cosa. Potrebbero anche cambiare gli infortuni e la forma fisica... ci sono giocatori C che giocano regolarmente da mesi. Chi ha Robben, speri ;)
mah...ci credo poco...a sto punto speriamo che aggiornino pure le rose delle nazionali! ;)

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
Infatti non sarebbe male arrivare al 15 con un po' di contante da spendere... nel caso si decidessero ad abbassare i prezzi per favorire chi ha cominciato da poco. Che stravolgano i giocatori ci credo poco, magari qualche cambiamento in meglio o in peggio, ma non penso a chissà cosa. Potrebbero anche cambiare gli infortuni e la forma fisica... ci sono giocatori C che giocano regolarmente da mesi. Chi ha Robben, speri ;)
mah...ci credo poco...a sto punto speriamo che aggiornino pure le rose delle nazionali! ;)
spero proprio di si... via Pepe dalla nazionale :lol:

@lamentomen: guarda ke hai interpretato male io non volevo essere arrogante ma solo mettere in discussione quel ke dici..figurati io nn spacco il culo a nessuno ho ben altro da fare premesso ke rispetto e lealtà sono in primis quindi anke se hai frainteso e ti sei scaldato ti chiedo scusa x il malinteso

MistaYoshi ha detto:
@lamentomen: guarda ke hai interpretato male io non volevo essere arrogante ma solo mettere in discussione quel ke dici..figurati io nn spacco il culo a nessuno ho ben altro da fare premesso ke rispetto e lealtà sono in primis quindi anke se hai frainteso e ti sei scaldato ti chiedo scusa x il malinteso
Mista, da quando ti sei iscritto, leggendo man mano i tuoi post, ho subito capito che tipo sei... tutt'altro che arrogante ;) quindi sta tranquillo, perchè LAMENTOMAN ha solo frainteso, ;)

The Predator ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Mista, da quando ti sei iscritto, leggendo man mano i tuoi post, ho subito capito che tipo sei... tutt'altro che arrogante ;) quindi sta tranquillo, perchè LAMENTOMAN ha solo frainteso, ;)
quoto!

The Predator ha detto:
MistaYoshi ha detto:

LAMENTOMAN ha detto:
è riferito al fatto che per qualche oscuro motivo quando sarai in D1 e giocherai contro squadre di pippe ti ritroverai ad incazzarti,ad odiare il gioco e bestemmiare perche i tuoi Top Players diverranno NULLI contro le pippe.
Te lo dico per esperienza non per dire "Vieni ti spacco il culo".
Purtroppo è vero... ma non penso che ciò avvenga per un oscuro motivo... ma secondo me accade quando o la connessione o il server stà facendo le pizze :o

MistaYoshi ha detto:

Ok ok sorry.
Comunque quello che dico è scritto in oltre 600 pagine di topic ;)
Saluti a tutti e buon proseguimento.

PS:Esiste ancora il topic dove si confronta Fifa con PES?
Perche dopo aver giocato PES dal 17Agostoscorso fino a pochi giorni fa,e giocando FIFA adesso ne ho di cose da dire....
Soprattutto nell'online -tralasciando i soliti che fan cadere la connessione - mi sembra di giocare offline ed io ho la stessa ADSL che usavo con PES... ;)

The Predator ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
è riferito al fatto che per qualche oscuro motivo quando sarai in D1 e giocherai contro squadre di pippe ti ritroverai ad incazzarti,ad odiare il gioco e bestemmiare perche i tuoi Top Players diverranno NULLI contro le pippe.
Purtroppo è vero... ma non penso che ciò avvenga per un oscuro motivo... ma secondo me accade quando o la connessione o il server stà facendo le pizze :o
vero, però c'è anche il maledetto script... in certe partite è lampante!

Koan ha detto:
The Predator ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
scusa l'ignoranza.. e che cosa sarebbe :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Ok ok sorry.
Comunque quello che dico è scritto in oltre 600 pagine di topic ;)
Saluti a tutti e buon proseguimento.

PS:Esiste ancora il topic dove si confronta Fifa con PES?
Perche dopo aver giocato PES dal 17Agostoscorso fino a pochi giorni fa,e giocando FIFA adesso ne ho di cose da dire....
Soprattutto nell'online -tralasciando i soliti che fan cadere la connessione - mi sembra di giocare offline ed io ho la stessa ADSL che usavo con PES... ;)

Quando incapperai nel glitch che il tuo avversario controlla la tua squadra, senza che tu possa fare niente...avrai ulteriore cose da dire!
Comunque si, PES deve "ereditare" il 360° da Fifa, i comandi manuali (settabili o meno e non premendo un tasto a scelta) e l'assenza quasi totale dei binari. ;)

Koan ha detto:
The Predator ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

net-code e script la fanno da padrone su PES!

già..io l'anno scorso ho giocato con fifa 10 e l'online è tutta n'altra cosa..la cosa ke pes poteva copiare dall'ultimate team ke adoro un sacco è ke settimanalmente aggiornano e potenziano i giocatori ke nella realtà stanno facendo faville..

Great75 ha detto:
Quando incapperai nel glitch che il tuo avversario controlla la tua squadra, senza che tu possa fare niente...avrai ulteriore cose da dire!
Comunque si, PES deve "ereditare" il 360° da Fifa, i comandi manuali (settabili o meno e non premendo un tasto a scelta) e l'assenza quasi totale dei binari. ;)

Aspetta Great io non sto a dire è meglio questo o quello,non mi interessa di tizio che bara e controlla i miei giocatori o di quelli che fanno cadere la connessione,mi interessa che quando trovo un giocatore onesto SEMBRA DI GIOCARE OFFLINE.
Per il resto PES deve ereditare molto altro da FIFA purtroppo, per segnare DEVI GIOCARE A CALCIO,i passaggi non sono così pilotati come a PES dove le triangolazioni vengon da se,i tiri tantomeno...niente super eroi (anche se sono davvero più forti i top),animazioni INCREDIBILMENTE REALISTICHE,portieri STREPITOSI insomma ce ne sarebbero di cose da dire,e ce ne sarebbero anche molte che mi piacciono più in PES che in FIFA a dire il vero...

@ predator:
che in certi momenti il motore del gioco predetermina alcuni eventi... così magari i tuoi giocatori arriveranno sempre secondi su un pallone, il passaggio non arriva e il tiro va sul palo... ideona konami per la redistribuzione delle risorse verso chi ha cominciato da poco, insomma ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Aspetta Great io non sto a dire è meglio questo o quello,non mi interessa di tizio che bara e controlla i miei giocatori o di quelli che fanno cadere la connessione,mi interessa che quando trovo un giocatore onesto SEMBRA DI GIOCARE OFFLINE.
Per il resto PES deve ereditare molto altro da FIFA purtroppo, per segnare DEVI GIOCARE A CALCIO,i passaggi non sono così pilotati come a pes dove le triangolazioni vengon da se,i tiri tantomeno...niente super eroi (anche se sono davvero più forti i top) insomma ce ne sarebbero di cose da dire,e ce ne sarebbero anche molte che mi piacciono più in PES che in FIFA a dire il vero...

Si si, ho capito il concetto..e solo che io sono troppo avvelenato per colpa di questi disgraziati truffaldini!
Un appunto però sento di farlo: Fifa non è quello che ti sembra adesso! Ad es. veedrai che in fifa i modi di segnare sono sempre gli stessi; in PES no!
Vedrai che alcuni scontri fisici sono rugbistici e non da calcio! Insomma, è vero che PES è ancora indietro, ma Fifa maschera molto bene i difetti che ha!
Una cosa l'ho sempre detta però: per poter parlare delle migliorie da apportare a PES, bisogna giocare a Fifa!

Ragazzi sembrerò arrogante, ma a me non me ne frega una beneamata mazza di Fifa. A questo punto preferisco leggere di persone che si scannano per una partita annullata, quantomeno loro sono più in tema, di voi parlando di Fifa.

Detto questo, ho comprato Alou Diarra per sostituire momentaneamente Sissoko. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973