Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
@ predator:
che in certi momenti il motore del gioco predetermina alcuni eventi... così magari i tuoi giocatori arriveranno sempre secondi su un pallone, il passaggio non arriva e il tiro va sul palo... ideona konami per la redistribuzione delle risorse verso chi ha cominciato da poco, insomma ;)
Grazie mille Koan! mi hai illuminato ;)
quindi è la spiegazione tecnica per quando si dice che è colpa del server :shock:
@LAMENTOMAN: Ti prego non confrontare in questo topic Pes con Fifa... davvero è irritante perchè ci sono pareri nettamente discordanti, è giusto quindi parlarne in una sezione apposita :)
prova ad andare qui viewtopic.php?f=96&t=1053 (non ho trovato altro) ;)

munty23 ha detto:
Ragazzi sembrerò arrogante, ma a me non me ne frega una beneamata mazza di Fifa. A questo punto preferisco leggere di persone che si scannano per una partita annullata, quantomeno loro sono più in tema, di voi parlando di Fifa.

Detto questo, ho comprato Alou Diarra per sostituire momentaneamente Sissoko. ;)
Munty, sti ragionamenti onestamente mi sanno molto di fanboy! Senza offesa, ma così facendo uno cerca di evitare il confronto che, se fatto nei modi e nei toni giusti, non può fare altro che creare critiche costruttive da rigirare alla Konami in termini di feedback!

Great75 ha detto:
Un appunto però sento di farlo: Fifa non è quello che ti sembra adesso! Ad es. veedrai che in fifa i modi di segnare sono sempre gli stessi; in PES no!
!

Questo non posso quotartelo,non ho mai visto un gioco dove si segna sempre uguale come questo Pes.Comunque so bene che Fifa ha i suoi difetti e tutto il resto però giocarlo con gli amici e giocarlo online è divertente,Pes Offline non l'ho mai giocato quest'anno...
Certo è che io sto parlando per quanto riguarda I MIEI GUSTI quindi per te o un'altra persona può essere diverso.Come è giusto che sia.
Tutti e due i titoli hanno dei pregi e dei difetti,Pes - e poi chiudo l'OT - dovrebbe diventare più un gioco da adulti perche con quei super eroi,quelle chat inutili e quei trucchi per segnare..è SEMPRE il solito Pes da anni.

Io la vedo così,a ognuno il suo poi. ;)

PS:Parlo da Fan di Pes,non da fan di Fifa.

@Munty - A quanlcuno potrebbe fregarne però,confrontarsi è più utile che tenere il paraocchi certe volte.

PS2:Infatti Predator ho chiesto in precedenza se esisteva il topic giusto.

Ma quale fanboy compare, quì si parla di Master Online. Siete fuori tema tanto quanto coloro che si scannano per una partita annullata.. Ci sono i luoghi adatti per parlarne. Tutto quì. ;)

The Predator ha detto:
Koan ha detto:
@ predator:
che in certi momenti il motore del gioco predetermina alcuni eventi... così magari i tuoi giocatori arriveranno sempre secondi su un pallone, il passaggio non arriva e il tiro va sul palo... ideona konami per la redistribuzione delle risorse verso chi ha cominciato da poco, insomma ;)
Grazie mille Koan! mi hai illuminato ;)
quindi è la spiegazione tecnica per quando si dice che è colpa del server :shock:
@LAMENTOMAN: Ti prego non confrontare in questo topic Pes con Fifa... davvero è irritante perchè ci sono pareri nettamente discordanti, è giusto quindi parlarne in una sezione apposita :)
prova ad andare qui viewtopic.php?f=96&t=1053 (non ho trovato altro) ;)
de nada pred ;) se ci fai caso, se giochi contro un d5 magari non sempre ma quasi la tua squadra è lenta, sbagli l'impossibile sottoporta, e magari dopo una partita stradominata arriva il suo gollonzo (spesso su corner o autogol idiota)... capita troppo spesso perchè sia un caso...

munty23 ha detto:
Ma quale fanboy compare, quì si parla di Master Online. Siete fuori tema tanto quanto coloro che si scannano per una partita annullata.. Ci sono i luoghi adatti per parlarne. Tutto quì. ;)
E bravo Munty! Ti proporrei come moderatore ;) perchè non ti candidi? :lol:
comunque sono con te! ;)

munty23 ha detto:

Ok, però visto che siamo in tema di on-line, ad esempio un aggiornamento delle condizioni settimanali dei giocatori potrebbe essere introdotto dal prossimo PES! E siccome è una cosa già esistente...la Konami non deve inventare niente...sarebbe una figata notevole! Però si finisce sempre per "rubare" le idee dalla controparte! E' normale! ;)

The Predator ha detto:
munty23 ha detto:
comunque sono con te! ;)

Io su questo sono con voi perche avete ragione in pieno,però cercate anche di confrontarvi di più per il bene di Pes sopratutto ;)

munty23 ha detto:
Ragazzi sembrerò arrogante, ma a me non me ne frega una beneamata mazza di Fifa. A questo punto preferisco leggere di persone che si scannano per una partita annullata, quantomeno loro sono più in tema, di voi parlando di Fifa.

Detto questo, ho comprato Alou Diarra per sostituire momentaneamente Sissoko. ;)

Beh che dire, sei un grande...lo stavo scrivendo io!

Great75 ha detto:
Ok, però visto che siamo in tema di on-line, ad esempio un aggiornamento delle condizioni settimanali dei giocatori potrebbe essere introdotto dal prossimo PES! E siccome è una cosa già esistente...la Konami non deve inventare niente...sarebbe una figata notevole! Però si finisce sempre per "rubare" le idee dalla controparte! E' normale! ;)

Appunto, credo che questione di anni e i giochi saranno praticamente uguali!

Comunque Lame, la critica se costruttiva fa sempre bene, Pes come Fifa hanno pregi e difetti. Ma per quanto mi riguarda non posso dire che Fifa è superiore a Pes, perchè non ci ho mai giocato, posso solo fidarmi delle vostre opinioni. ;)

Koan ha detto:
de nada pred ;) se ci fai caso, se giochi contro un d5 magari non sempre ma quasi la tua squadra è lenta, sbagli l'impossibile sottoporta, e magari dopo una partita stradominata arriva il suo gollonzo (spesso su corner o autogol idiota)... capita troppo spesso perchè sia un caso...
E come non ci potrei far caso! è successo ancora una volta proprio ieri! incontro D2, D3, D4 e tutto va pressochè bene... arriva il D5 e tutto come per magia cambia! accadendo ciò che hai detto tu!
è vero anche che ci sono giornate dove tutto questo accade a prescindere contro chiunque... :?

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

Munty, sti ragionamenti onestamente mi sanno molto di fanboy! Senza offesa, ma così facendo uno cerca di evitare il confronto che, se fatto nei modi e nei toni giusti, non può fare altro che creare critiche costruttive da rigirare alla Konami in termini di feedback!

Non si evita il confronto, semplicemente chi ha intenzione di parlare delle differenze di Fifa e di Pes, di cosa migliorare..createvi un topic tutto vostro, qui si parla di Master On-line di PES 11(non c'era bisogno che specificavo)Fifa non ha neanche la master..
In tutto questo sono in astinenza da 2 giorni di pes..e mi sto sentendo male!!ahahahahahahahahah

munty23 ha detto:
Appunto, credo che questione di anni e i giochi saranno praticamente uguali!

Comunque Lame, la critica se costruttiva fa sempre bene, Pes come Fifa hanno pregi e difetti. Ma per quanto mi riguarda non posso dire che Fifa è superiore a Pes, perchè non ci ho mai giocato, posso solo fidarmi delle vostre opinioni. ;)
Ecco bravo, allora fidati sulla mia parola... fai una partita a Fifa e dico una perchè ti basterà e avanzerà al 100%! Ti dico che mi sentivo mancare, senso di nausea! non ne potevo più! ma poi sono ballerine tutte uguali buttate in campo!!! Ti giuro! provaaa!!! :o :shock: :o e ora vi prego, basta OT

LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
munty23 ha detto:
comunque sono con te! ;)

Io su questo sono con voi perche avete ragione in pieno,però cercate anche di confrontarvi di più per il bene di Pes sopratutto ;)
Certo hai ragione, ci confronteremo di più per il bene di Pes... ma non in questo topic che parla di PES MLO ;)

matrix2323 ha detto:
Non si evita il confronto, semplicemente chi ha intenzione di parlare delle differenze di Fifa e di Pes, di cosa migliorare..createvi un topic tutto vostro, qui si parla di Master On-line di PES 11(non c'era bisogno che specificavo)Fifa non ha neanche la master..
In tutto questo sono in astinenza da 2 giorni di pes..e mi sto sentendo male!!ahahahahahahahahah

Beh se la Master vale 70 euro hai tutto il mio appoggio,io però da un gioco voglio molto di più ed infatti quando la Master mi ha scassato le palline l'ho venduto.
Per quanto riguarda il topic (so come funziona un forum e so di essere OT) ho chiesto 3 pagine fa se esisteva ancora quello per il confronto perche ricordo che Admin lo creò...
Non mi pare comunque ci sia molta voglia di confrontarsi in questo forum ( che sia qui o nel topic giusto) quindi io vi lascio alle vostre partite e proseguo con le mie.
Ringrazio Great per il confronto intelligente e costruttivo comunque.

A presto Ragazzi.Buon proseguimento.

@Predator l'ho capito che parla di MLO è inutile che lo ripeti all'infinito :lol:

The Predator ha detto:
Koan ha detto:
E come non ci potrei far caso! è successo ancora una volta proprio ieri! incontro D2, D3, D4 e tutto va pressochè bene... arriva il D5 e tutto come per magia cambia! accadendo ciò che hai detto tu!
è vero anche che ci sono giornate dove tutto questo accade a prescindere contro chiunque... :?
si certi giorni si perde e basta... non so perchè, ma è così. In altri si può giocare bendati e si vincerebbe cmq... gira tutto bene! Tanto ormai lo so che quando arrivo verso i 540-550 punti, chiunque becco mi scalpa :lol: vabbè, gioco lo stesso e non mi fermo perchè visto quello che ho letto sui cheater della d1, preferisco restarmene tranquillo in d2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online