Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contedracula82 ha detto:
...non capisco dove sta lo sputtanamento...ho semplicemente contattato eliaar per invitarlo ad iscriversi sul forum e dire la sua dato che avevi fatto precise accuse nei suoi confronti. non c'è nulla di male sentire la versione della controparte.

Fatto sta che si è iscritto un'infame, come testimoniano le immagini.
Che motivo c'è di insultare una persona? Cioè ha pure vinto ed offende dando del frocio. Questa è gente malata.

munty23 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi sono felice di essere ad un passo dal mio ritorno in D2! :P
@Mazzu non dare peso a chi ti da contro, noi tutti ti conosciamo e non hai bisogno nemmeno di dare risposte a certe accuse... lascia nell'ignoranza coloro che non vogliono saperne del rispetto verso il prossimo, continuiamo a discutere di questo gioco senza dar retta alle male lingue ;)

Bravo, non fare bile inutile!
Se poi vorresti sfogarti vai in comunità che ti rompiamo il culetto un pò tutti! :D
Avete ragione voi ragazzi e vi ringrazio, ma nn è facile ignorare uno che ti fa delle accuse totalmente inventate, pilotato da un altro che una volta che viene beccato ti dice:"nn capisco dove sia lo sputtanamento l'ho solo contattato x sentire la controparte"
A conte na domanda ma come mai sei intervenuto x sentire la controparte proprio sta volta, quando su questo forum vengono segnalati almeno due utenti scorretti al giorno?!?!?!??????li il parere della controparte nn ti interessa???????? Attendo risposta

munty23 ha detto:
contedracula82 ha detto:
...non capisco dove sta lo sputtanamento...ho semplicemente contattato eliaar per invitarlo ad iscriversi sul forum e dire la sua dato che avevi fatto precise accuse nei suoi confronti. non c'è nulla di male sentire la versione della controparte.

Che motivo c'è di insultare una persona? Cioè ha pure vinto ed offende dando del frocio. Questa è gente malata.

Guarda ne girano tantissimi di cafoni che insultano, io ormai non apro piu nemmeno la chat! La cosa che mi spiace, perche so che non è cosi, è che quando gioco contro gente che ha il Napoli mi capita spessissimo e mi spiace da morire perche conosco i napoletani e sono gente amabilissima, e per colpa di pochi idioti passano per cio che non so sono.
E poi non ti dico cosa mi dicono perche ho la Roma e perche sono di Roma, la cosa piu gentile è "romano di merda!"

mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi sono felice di essere ad un passo dal mio ritorno in D2! :P
@Mazzu non dare peso a chi ti da contro, noi tutti ti conosciamo e non hai bisogno nemmeno di dare risposte a certe accuse... lascia nell'ignoranza coloro che non vogliono saperne del rispetto verso il prossimo, continuiamo a discutere di questo gioco senza dar retta alle male lingue ;)

Bravo, non fare bile inutile!
Se poi vorresti sfogarti vai in comunità che ti rompiamo il culetto un pò tutti! :D
Avete ragione voi ragazzi e vi ringrazio, ma nn è facile ignorare uno che ti fa delle accuse totalmente inventate, pilotato da un altro che una volta che viene beccato ti dice:"nn capisco dove sia lo sputtanamento l'ho solo contattato x sentire la controparte"
A conte na domanda ma come mai sei intervenuto x sentire la controparte proprio sta volta, quando su questo forum vengono segnalati almeno due utenti scorretti al giorno?!?!?!??????li il parere della controparte nn ti interessa???????? Attendo risposta
perchè con quell'utente ci avevo già giocato in passato e non era successo nulla di strano. e poi è anche italiano...mettici pure che mi stai un pò sul bip per ovvi motivi e quindi non ti credo. tutto qui. è vero che hai fatto vedere un messaggio in cui lui metteva in discussione i tuoi gusti sessuali però non ho letto il messaggio in cui lui augurava il decesso dei tuoi familiari. e cmq anche se fosse vero bisogna capire il motivo per cui lui ti abbia scritto tutto ciò. detto ciò non lo sto giustificando, però la cosa che mi dà fastidio è il fatto che tu abbia descritto un fatto incompleto e che tu debba passare per l'angioletto della situazione.

Dai ragass, apro il forum per avere delle dritte su acquisti eccetera e mi trovo gente che si insulta, si provoca ecc.
Dai vivetela serenamente e massacratevi di gol online! :twisted:

zeeomarco ha detto:
Dai ragass, apro il forum per avere delle dritte su acquisti eccetera e mi trovo gente che si insulta, si provoca ecc.
Dai vivetela serenamente e massacratevi di gol online! :twisted:
quello che dico pure io...io ne ricevo di insulti...e ad ogni insulto metto la faccia sorridente :)

Però rimango dell'idea che il povero admin non può fare tutto da solo. Serve un moderatore sempre presente in questo thread.

per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Mi puoi invece dire tamada com'è?
Ne parlan tutti strabene come esterno d'attacco ma vedo che lo schieri più dietro.
Ma soprattutto dove lo trovi?
Nella ricerca non me lo trova....
Grazzz

ultrascz ha detto:
milito secondo voi è buono come p?
Ciao ultra! A me non piace molto Milito... ma devo dire che quando uso l'inter in lobby, risulta essere sempre decisivo, è un rapace del gol! sempre presente e oppurtunista ;) quindi mi sento di consigliartelo :P

ragà ho 487 punti ce la farò a salire in d4? non ho proprio il tempo di giocare oggi ho fatto solo una partita (un pareggio) e sono arrivato a 487 punti o salgo o no questo sarà il mio punteggio fino a domani :roll:

ragà qualcuno conosce questi due signori dai due spicci? m'bia(lo vorrei usare come terzino) e denisov cc avanzato (carta collante),vorrei acquistarli faccio bene?

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
contedracula82 ha detto:

Guarda ne girano tantissimi di cafoni che insultano, io ormai non apro piu nemmeno la chat! La cosa che mi spiace, perche so che non è cosi, è che quando gioco contro gente che ha il Napoli mi capita spessissimo e mi spiace da morire perche conosco i napoletani e sono gente amabilissima, e per colpa di pochi idioti passano per cio che non so sono.
E poi non ti dico cosa mi dicono perche ho la Roma e perche sono di Roma, la cosa piu gentile è "romano di merda!"

E' successo anche a me e purtroppo ho constatato che succede di più con chi ha il Napoli!

Da quando ho ripreso Anelka posizionandolo sulla fascia sx, ora penso che difficilmente mi sbarazzerò di lui! fantastico! lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un esterno rapido e potente allo stesso tempo, con gran fiuto del gol, gioco di squadra e sempre presente! Sà ovviamente giocare anche come punta! Fantastico! :shock:

zeeomarco ha detto:
per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Ne parlan tutti strabene come esterno d'attacco ma vedo che lo schieri più dietro.
Grazzz
in quella posizione tamada mi va alla grande!!! imprendibile per trovarlo basta che vai su trattative ricerca avanzata e scrivi tamada oppure vai su nazionalita e su giappone

zeeomarco ha detto:
per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Grazzz

Io l'ho trovato in ricerca, e poi penso sia nella nazionale giapponese.
Cmq come EA è una forza...pero occhio ha due piedi che sono ferri da stiro non segna manco dalla riga di porta :lol:

ultrascz ha detto:
zeeomarco ha detto:
per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Grazzz
in quella posizione tamada mi va alla grande!!! imprendibile per trovarlo basta che vai su trattative ricerca avanzata e scrivi tamada oppure vai su nazionalita e su giappone

Io personalmente lo uso molto piu altro come EA, tu lo usi da CL?

the_king ha detto:
ultrascz ha detto:
zeeomarco ha detto:
per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Grazzz

Io personalmente lo uso molto piu altro come EA, tu lo usi da CL?
sisi è devo dire che va alla grande :D appena parte è imprendibile :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online