Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
ultrascz ha detto:
zeeomarco ha detto:
per ultrascz,
non l'ho mai avuto.
Mi puoi invece dire tamada com'è?
Ne parlan tutti strabene come esterno d'attacco ma vedo che lo schieri più dietro.
Ma soprattutto dove lo trovi?
Nella ricerca non me lo trova....
Grazzz
in quella posizione tamada mi va alla grande!!! imprendibile per trovarlo basta che vai su trattative ricerca avanzata e scrivi tamada oppure vai su nazionalita e su giappone

Io personalmente lo uso molto piu altro come EA, tu lo usi da CL?
io makoun lo uso sulla fascia di Konko: ho notato che konko tende a difendere mentre makoun tende a salire...quindi la fascia destra è coperta...lo stesso dicasi per la fascia sinistra: ziegler tende a salire mentre zokora difende bene.

ultrascz ha detto:
sisi è devo dire che va alla grande :D appena parte è imprendibile :mrgreen: :mrgreen:

Beh abbiamo un impianto di gioco diverso, io 4213 e tu 442 a rombo. Pure capel bella scheggia eh? pero ha troppo la faccia da culo :-) :-)

the_king ha detto:
ultrascz ha detto:
sisi è devo dire che va alla grande :D appena parte è imprendibile :mrgreen: :mrgreen:

Beh abbiamo un impianto di gioco diverso, io 4213 e tu 442 a rombo. Pure capel bella scheggia eh? pero ha troppo la faccia da culo :-) :-)
ahahah sisi velocissimo x la faccia ti straquoto :lol: :lol: :lol: :lol:

ultrascz ha detto:
the_king ha detto:
ultrascz ha detto:

Ciao raga ;)
Concordo con entrambi per la faccia :D

ciao ragazzi volevo chiedervi se il trofeo del 75% di vittore nelle ultime 20 partite online è da contare se si vuole ottenere il platinum?...grazie :)

ultrascz ha detto:
the_king ha detto:
ultrascz ha detto:

Ma dimmi, è tipo Tamada che anche se ha forma 4 sta quasi sempre bene? Sai mi intrigherebbe avere due belle frecce ai lati per servire l'ariete Iaquinta....anche se Sculli è ottimo, e sotto rete si fa sentire!

Beh abbiamo un impianto di gioco diverso, io 4213 e tu 442 a rombo. Pure capel bella scheggia eh? pero ha troppo la faccia da culo :-) :-)[/quote]
ahahah sisi velocissimo x la faccia ti straquoto :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma dimmi, è tipo Tamada che anche se ha forma 4 sta quasi sempre bene? Sai mi intrigherebbe avere due belle frecce ai lati per servire l'ariete Iaquinta....anche se Sculli è ottimo, e sotto rete si fa sentire![/quote]

Lo preso circa una sett fa e ti devo dire ke è stato 1 volta viola e 2 o 3 blu poi sempre verde arancio e 2 volte rosso è davvero forte tee lo straconsiglio mi trovo abbastanza bene

ragà ho 487 punti ce la farò a salire in d4? non ho proprio il tempo di giocare oggi ho fatto solo una partita (un pareggio) e sono arrivato a 487 punti o salgo o no questo sarà il mio punteggio fino a domani :roll:
qualcuno conosce questi due signori dai due spicci? m'bia(lo vorrei usare come terzino) e denisov cc avanzato (carta collante),vorrei acquistarli faccio bene?

russo97 ha detto:
ragà ho 487 punti ce la farò a salire in d4? non ho proprio il tempo di giocare oggi ho fatto solo una partita (un pareggio) e sono arrivato a 487 punti o salgo o no questo sarà il mio punteggio fino a domani :roll:
qualcuno conosce questi due signori dai due spicci? m'bia(lo vorrei usare come terzino) e denisov cc avanzato (carta collante),vorrei acquistarli faccio bene?
ssui pnt nn ti do dire x m'bia messo come terzino va piu ke bene copre ke una favola invece x denisov non so :roll: :roll:

munty23 ha detto:
respe ha detto:
NUOVO LAGGHER!!!

Stavo facendo un torneo di D2 quando mi imbatto in GuidoIlToro...la sua formazione è buona, peccato che sia molto scarso...dopo 16 minuti sto gia avanti 2-0 ... a quel punto apre emule e il resto lo sapete fare...

partita annullata e 0 soldi....

PER COLPA SUA NON HO GIOCATO 7 PARTITE....VERGOGNA!!!

Tutto vero quello che dice questo utente, mio fratello stava giocando con l'altra squadra che attualmente si trova in D2, cosa succede? Anche lui si imbatte in GuidoIlToro. Dopo neanche 15 minuti di partita mio fratello passa in vantaggio, lo scemo che fa? Annulla il match! Allora mio fratello gli ha mandato un messaggio con scritto: sei ridicolo. E lui come risposta: ahahahahah. :!: :!: :!:

Neanche si spaventano di essere bannati è allucinante!
Che buffone!

SALVE A TUTTI: allora vorrei dire la mia.. prima cosa c'era un periodo che giocavo a pes e la linea andava di me**a, sitematicamente ricevevo mes di offese laggher qua laggher la ma nn riuscivo a capire il motivo .. poi scopro ke avendo il pc acceso cn u torrent acceso mi provocava questa cosa ma nn era voluto ed ho subito provveduto .. io cn tale guido il toro c'ho giocato ( perke ricordo il nome ) era un partita liscissima e vinsi pure 4 a 3 .. quindi v kiedo invece di sparar sentenze verificate se la gente se di questi trucchetti oppure gioca involontariamente con queste cose accese ... è da denunciare la konami per questi disagi ke fa provocare .. grazie a tutti

sktc ha detto:
SALVE A TUTTI: allora vorrei dire la mia.. prima cosa c'era un periodo che giocavo a pes e la linea andava di me**a, sitematicamente ricevevo mes di offese laggher qua laggher la ma nn riuscivo a capire il motivo .. poi scopro ke avendo il pc acceso cn u torrent acceso mi provocava questa cosa ma nn era voluto ed ho subito provveduto .. io cn tale guido il toro c'ho giocato ( perke ricordo il nome ) era un partita liscissima e vinsi pure 4 a 3 .. quindi v kiedo invece di sparar sentenze verificate se la gente se di questi trucchetti oppure gioca involontariamente con queste cose accese ... è da denunciare la konami per questi disagi ke fa provocare .. grazie a tutti

Intanto chi sei?
Seconda cosa, in 2500 partite credo di sapere benissimo se uno annulla le partite o meno. Terzo, non penso sia un caso che ad entrambi è caduta la connessione quando stavamo vincendo. Quelli da segnalare (come ho già fatto) alla Konami sono gente come Guidoiltoro, sporco laggher che non si spaventa di nulla, e alle mie accuse mi ha risposto con una grossa risata. Gentilmente invece di difendere gente a spada tratta, rifletti. Grazie.

@contedracula
Scrivo dall' iPhone quindi sarò breve
Chiudo la polemica xkè nn mi da perdere più tempo con una persona come te...io ho riportato fedelmente quello che è accaduto...nn ho omesso nulla!! Nn ho la foto delle offese ricevute in partita, ma se una persona risponde a un messaggio tranquillo come il mio così come ha risposto il fenomeno, secondo me nn c'è altro da aggiungere! Lo vuoi un consiglio la prossima volta fatti gli affari tuoi che ci fai più bella figura

munty23 ha detto:
sktc ha detto:

Intanto chi sei?
Seconda cosa, in 2500 partite credo di sapere benissimo se uno annulla le partite o meno. Terzo, non penso sia un caso che ad entrambi è caduta la connessione quando stavamo vincendo. Quelli da segnalare (come ho già fatto) alla Konami sono gente come Guidoiltoro, sporco laggher che non si spaventa di nulla, e alle mie accuse mi ha risposto con una grossa risata. Gentilmente invece di difendere gente a spada tratta, rifletti. Grazie.

io nn difendo anzi sono il primo a criticare questa gentaglia prima cosa...
seconda cosa sono sktc
terza cosa ti ripeto m capitava spesso d giocare cn il pc acceso ed ero totalmente ignaro ke torrent possa provocare un tale disagio..
la colpa va alla konami ke permette a questi furbakkioni di barare, anke perke cn altri giochi tipo mw2 gioco tranquillamente cn il pc acceso per pes devo sempre spegnerlo

sktc ha detto:
munty23 ha detto:
sktc ha detto:

Intanto chi sei?

io nn difendo anzi sono il primo a criticare questa gentaglia prima cosa...
seconda cosa sono sktc
terza cosa ti ripeto m capitava spesso d giocare cn il pc acceso ed ero totalmente ignaro ke torrent possa provocare un tale disagio..
la colpa va alla konami ke permette a questi furbakkioni di barare, anke perke cn altri giochi tipo mw2 gioco tranquillamente cn il pc acceso per pes devo sempre spegnerlo

aggiungo un ultima cosa poi chiudo.. credo ke sia tutto organizzato .. perchè perdere cn i vari macco e castolo ecc sia incredibile io ho una squadra cn pazzini e belaise ( bellamy ) giakkerini in attacco centro campo brokki ramires ed elano centro campo e difesa biava dias gonzales e sakho .. sembra molto strano vedere pazzini fermato da bauman sistematicamente .. QSTA MASTER è UNA PAGLIACCIATA

matrix2323 ha detto:
Anche l'Hercules ha vinto col Barça...0-2..e i difensori non hanno fatto segnare Messi, Villa e Pedro...

Stai tranquillo che succede una volta ogni 30 anni.
Non sistematicamente, oggi stavo perdendo 4-0 contro un D5 questo aveva quasi 600 punti, i miei giocatori imbambolati, grazie al cielo ho apportato dei cambi ed al 90+recupero è arrivato il 5-4 per me! E' stata una partita favolosa!

munty23 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Anche l'Hercules ha vinto col Barça...0-2..e i difensori non hanno fatto segnare Messi, Villa e Pedro...

Stai tranquillo che succede una volta ogni 30 anni.
Non sistematicamente, oggi stavo perdendo 4-0 contro un D5 questo aveva quasi 600 punti, i miei giocatori imbambolati, grazie al cielo ho apportato dei cambi ed al 90+recupero è arrivato il 5-4 per me! E' stata una partita favolosa!

ANCORA credi a ste pagliacciate se il server vuole farti perdere perdi e basta... deve accontentare tutti... in una partita vedere gran parte dei giocatori viola non è normale

ho preso m'bia e denisov,sono una meraviglia!!!! m'bia copre molto è veloce e sale anche,denisov sta dappertutto,attacco difesa,ha piedi buoni e recupera palloni,poi con la carta collante è uno splendore!!! un altra molto buono è un certo bryan ruiz(una cosa del genere) sa dribblare benissimo e ha un buon tiro ,unica pecca 4 forma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online