Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA

regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mazzu11 ha detto:
ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA

regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

"Non ti curar di loro ma guarda e passa" ;)

PS CHE NON C'ENTRA UNA CIPPA:
Siccome sono il re della contraddizione mi compro FIFA11 se qualcuno ce l'ha e vuole giocare poi ci aggiorniamo. (Mi ha davvero impressionato quel gioco).

jojo85 ha detto:
Io il med lo vedo prettamente offensivo e lascio al cc e trq il compito di impostare l'azione, ora ho yaya toure' che non e' male come passatore ma all'inizio avevo song che e' un altro bel ceppone ma piedi zero...al limite potresti provare toulalan che e' difensivo, ma dovrebbe avere buoni piedi se non ricordo male. oppure prendere un med puro e prendere qualcuno piu' tecnico al posto di brighi

Forse volevi dire difensivo :-)
I miei dubbi nascono proprio da questo, per me il med è sempre stato difensivo, avevo preso D'Agostino come trq, ma poi in preda ad una serata no avevo rifatto un po la squadra comprando Brighi, Tamada e Iaquinta, a quel punto ho provato D'Agostino come Med e ti dico che vederlo impostare l'azione è un piacere....certo a coprire zero pero :-)
Con Brighi non mi trovo male, ora ho circa 1 mln, come potrei migliorare?
P.S.: ero scettico su Tamada....ma come EA è una bestia (ovviamente a bassi livelli in d3)
PPSS: ho anche un'altra squadrta in D2 con i vari Stankovic, Dotan, Forlan, Agbhoalor...ora cerco di divertirmi un po con questa altra squadra ;-) Dalla D2 in su mi sembra un covo di bimbiminkia e lagger!

kalli25 ha detto:
e si sn in finale speruma bin
ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...
cmq vi racconto un po:
qualificazioni 4 vittorie su 4 tutte per 2 a 0, 6 gol Gomis e 2 Traorè
ottavi 2a1, Navas e Matuidi
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
finale vado avanti 1a0 ancora Raky, poi 2a1 lui e pareggio mio al 93' con Navas, supplementari cedo (era mezzanotte inoltrata, giocavo dalle 9 :mrgreen: ) e mi fa 3 pappine nel 1 tempo...peccato!
con il ricavato (2.5mln) mi sono comprato Cacau, abbastanza veloce speriamo bene!
ora in panchina ho Traorè e Merley, penso proprio che appena avrò qualche milioncino venderò Abreu (1.7) e Traorè (1) per prendermi un BOMBER..in lizza Gomez, Cissè, Aduriz, Iaquinta, Borriello...voi chi mi consigliate? ne vorrei uno non velocissimo ma letale a tu per tu col portiere ;)
ps: da 466 a 524 punti in una serata (anzi prima della finale ero arrivato a 536), rischio di andare in D2, ma siccome farò altre partite per provare il nuovo acquisto Cacau sicuramente scenderò :D e ho fatto 8 vittorie di fila!! New record (destinato però a durare in eterno :lol: :lol: )
ps2: ho invertito Matuidi (da cc med) e Rakytsky (da med a cc)...cacchio Matuidi è una bestia!!! non passa niente :o

kalli25 ha detto:
kalli25 ha detto:
ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...
cmq vi racconto un po:
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
finale vado avanti 1a0 ancora Raky, poi 2a1 lui e pareggio mio al 93' con Navas, supplementari cedo (era mezzanotte inoltrata, giocavo dalle 9 :mrgreen: ) e mi fa 3 pappine nel 1 tempo...peccato!
con il ricavato (2.5mln) mi sono comprato Cacau, abbastanza veloce speriamo bene!
ora in panchina ho Traorè e Merley, penso proprio che appena avrò qualche milioncino venderò Abreu (1.7) e Traorè (1) per prendermi un BOMBER..in lizza Gomez, Cissè, Aduriz, Iaquinta, Borriello...voi chi mi consigliate? ne vorrei uno non velocissimo ma letale a tu per tu col portiere ;)
ps: da 466 a 524 punti in una serata (anzi prima della finale ero arrivato a 536), rischio di andare in D2, ma siccome farò altre partite per provare il nuovo acquisto Cacau sicuramente scenderò :D e ho fatto 8 vittorie di fila!! New record (destinato però a durare in eterno :lol: :lol: )
ps2: ho invertito Matuidi (da cc med) e Rakytsky (da med a cc)...cacchio Matuidi è una bestia!!! non passa niente :o
aduriz l'ho provato io e non è un granchè quindi non te lo consiglio...iaquinta dovrebbe essere buono...con gli altri non ci ho mai giocato quindi non saprei cosa dirti

secondo me gli attaccanti più forti del gioco son 2.. Ibra e Milito!

Ibra è su un altro pianeta rispetto a tutti, velocità, potenza, dribbling e anche passaggi..

..ma non avrà MAI il cinismo di Milito, io ogni volta che è dentro l'area non ho parole per quello che riesce a fare Milito, sembra Trezeguet dei tempi d'oro.. inoltre riesce a segnare da ovunque e con entrambi i piedi e nell'1vs1 a meno di mie stronzate clamorose segna sempre, avendo la carta :) Colpisce bene di testa e ha più aggressività di Ibra.. e secondo me è la punta ideale per chi gioca come gioco io!

Comunque, a onor del vero devo dire che non ho provato Fabiano..

contedracula82 ha detto:
kalli25 ha detto:
kalli25 ha detto:
cmq vi racconto un po:
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
aduriz l'ho provato io e non è un granchè quindi non te lo consiglio...iaquinta dovrebbe essere buono...con gli altri non ci ho mai giocato quindi non saprei cosa dirti

boh io online l'ho provato un paio di volte col Valencia e mi sembrava abbastanza buono...altri consigli? Bent com'è (seppur caruccio)?

kalli25 ha detto:
kalli25 ha detto:
cmq vi racconto un po:
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi

Iaquinta! imho

Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato
1. sostituire y.toure con cambiasso
2. sostituire a.cole con d. alves.
3. sostituire y. toure con iniesta.
4. comprare altri panchinari

supermacaco ha detto:
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato

tutta la vita altri panchinari!!!!!!!!!!! ;) ;)

kalli25 ha detto:
supermacaco ha detto:

tutta la vita altri panchinari!!!!!!!!!!! ;) ;)
Qualche nome???
Come vedi ho Quagliarella e Maniche (lo consiglio a tutti), hanno tutti e due 7 forma fisica per cui prenderei solo giocatori dal 6 in su. Muller al posto di Quaglia come lo vedi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1