mazzu11 ha detto:ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA
regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
contedracula82 ha detto:ahahahah che ridere
FORZA CAGLIARIIIIII!!!!
non volevi prendere anelka? cmq perchè non provi dzeko???ultrascz ha detto:raga una p abbastanza fisica preciso con i piedi e ke nn superi i 8 m
jojo85 ha detto:Io il med lo vedo prettamente offensivo e lascio al cc e trq il compito di impostare l'azione, ora ho yaya toure' che non e' male come passatore ma all'inizio avevo song che e' un altro bel ceppone ma piedi zero...al limite potresti provare toulalan che e' difensivo, ma dovrebbe avere buoni piedi se non ricordo male. oppure prendere un med puro e prendere qualcuno piu' tecnico al posto di brighi
sapessi...controllo il mondo di pes iomazzu11 ha detto:contedracula82 ha detto:ahahahah che ridere
FORZA CAGLIARIIIIII!!!!
scusa che ne sai che il tizio contro il quale giocavo aveva il cagliari???????
be che controllasse il mondo di pes mi sembrava evidente già da prima, con tutte le partite che avrà annullato :x :x :xcontedracula82 ha detto:sapessi...controllo il mondo di pes iomazzu11 ha detto:contedracula82 ha detto:ahahahah che ridere
FORZA CAGLIARIIIIII!!!!
scusa che ne sai che il tizio contro il quale giocavo aveva il cagliari???????![]()
mazzu11 ha detto:contedracula82 ha detto:ahahahah che ridere
FORZA CAGLIARIIIIII!!!!
ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...kalli25 ha detto:e si sn in finale speruma bin
meno male che c'è qualcuno che il cervello lo fa funzionaremunty23 ha detto:mazzu11 ha detto:contedracula82 ha detto:ahahahah che ridere
FORZA CAGLIARIIIIII!!!!
Non ci vuole molto a scoprirlo, basta andare in Opzioni/Gestione dati personali/Ricerca Utente.
aduriz l'ho provato io e non è un granchè quindi non te lo consiglio...iaquinta dovrebbe essere buono...con gli altri non ci ho mai giocato quindi non saprei cosa dirtikalli25 ha detto:ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...kalli25 ha detto:e si sn in finale speruma bin
cmq vi racconto un po:
qualificazioni 4 vittorie su 4 tutte per 2 a 0, 6 gol Gomis e 2 Traorè
ottavi 2a1, Navas e Matuidi
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
finale vado avanti 1a0 ancora Raky, poi 2a1 lui e pareggio mio al 93' con Navas, supplementari cedo (era mezzanotte inoltrata, giocavo dalle 9 :mrgreen: ) e mi fa 3 pappine nel 1 tempo...peccato!
con il ricavato (2.5mln) mi sono comprato Cacau, abbastanza veloce speriamo bene!
ora in panchina ho Traorè e Merley, penso proprio che appena avrò qualche milioncino venderò Abreu (1.7) e Traorè (1) per prendermi un BOMBER..in lizza Gomez, Cissè, Aduriz, Iaquinta, Borriello...voi chi mi consigliate? ne vorrei uno non velocissimo ma letale a tu per tu col portiere![]()
ps: da 466 a 524 punti in una serata (anzi prima della finale ero arrivato a 536), rischio di andare in D2, ma siccome farò altre partite per provare il nuovo acquisto Cacau sicuramente scenderòe ho fatto 8 vittorie di fila!! New record (destinato però a durare in eterno :lol: :lol: )
ps2: ho invertito Matuidi (da cc med) e Rakytsky (da med a cc)...cacchio Matuidi è una bestia!!! non passa niente![]()
contedracula82 ha detto:aduriz l'ho provato io e non è un granchè quindi non te lo consiglio...iaquinta dovrebbe essere buono...con gli altri non ci ho mai giocato quindi non saprei cosa dirtikalli25 ha detto:ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...kalli25 ha detto:e si sn in finale speruma bin
cmq vi racconto un po:
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
finale vado avanti 1a0 ancora Raky, poi 2a1 lui e pareggio mio al 93' con Navas, supplementari cedo (era mezzanotte inoltrata, giocavo dalle 9 :mrgreen: ) e mi fa 3 pappine nel 1 tempo...peccato!
con il ricavato (2.5mln) mi sono comprato Cacau, abbastanza veloce speriamo bene!
ora in panchina ho Traorè e Merley, penso proprio che appena avrò qualche milioncino venderò Abreu (1.7) e Traorè (1) per prendermi un BOMBER..in lizza Gomez, Cissè, Aduriz, Iaquinta, Borriello...voi chi mi consigliate? ne vorrei uno non velocissimo ma letale a tu per tu col portiere![]()
ps: da 466 a 524 punti in una serata (anzi prima della finale ero arrivato a 536), rischio di andare in D2, ma siccome farò altre partite per provare il nuovo acquisto Cacau sicuramente scenderòe ho fatto 8 vittorie di fila!! New record (destinato però a durare in eterno :lol: :lol: )
ps2: ho invertito Matuidi (da cc med) e Rakytsky (da med a cc)...cacchio Matuidi è una bestia!!! non passa niente![]()
kalli25 ha detto:ecco appunto....finale persa 5 a 2 ai supplementari e addio sogno di vincere la prima coppa...kalli25 ha detto:e si sn in finale speruma bin
cmq vi racconto un po:
quarti 1a0 Kharja
semifinali 1a0 Rakytskyi
supermacaco ha detto:Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato
1. sostituire y.toure con cambiasso
2. sostituire a.cole con d. alves.
3. sostituire y. toure con iniesta.
4. comprare altri panchinari
Qualche nome???kalli25 ha detto:supermacaco ha detto:Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato
1. sostituire y.toure con cambiasso
2. sostituire a.cole con d. alves.
3. sostituire y. toure con iniesta.
4. comprare altri panchinari
tutta la vita altri panchinari!!!!!!!!!!!![]()
![]()