Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi potete dire come si mette la formazione in firma per favore? vorrei mettere l'immaggine della formazione di footballuser.com

mazzu11 ha detto:
claudiozeta ha detto:
Tra i LAGGER...vi trovate anche un certo ALSULTAN82????
STO BASTARDO E' PROPRIO UNA MERDA!!
si è un fottutissimo laggher..mi ha annullato la partita due volte

Che bastardo!!

Muzzu...senti na kosa...come si fa a postare il video dei gol per essere votato come gol piu bello?

imploro ancora un volta il vostro aiuto :( :( metto pes (piattaforma PC)e appena mi si apre il gioco mi dice "si è verificato un errore" tento di andare on-line "si è verificato un errore" tento di scaricare la patch 1.03 dato che sono all' 1.00 dell' installazione pulita e mi dice "errore di trasmissione" cosa devo fare?

Ho:
-Aperto porte
-controllato firewall e cose del genere
-controllate le impostazioni del router
-provato a spegnere e riaccendere il modem anche a gioco aperto stessa identica cosa
-disinstallare e reinstallare
-provato a contattare la konami con ben 4 mail contenenti lo stesso testo da 4 giorni non rispondono

tengo a precisare che circa 3-4 giorni fa il gioco andava perfetto e cominciato tutto con dei rallentamenti e poi ho letto il 22 febbraio giorno proprio in cui mi si è verificato la prima volta questo fatto che era stato fixato un problema ed era allegato il seguente messaggio "As of 00:40 22/02/2011 (UTC) we can confirm that the server is fully operational. We apologize for any inconvenience caused" dice in pratica che tutto è risolto pero' io da quella data non ho più giocato a pes on-line

Help perfavore :( :(

pak1992 ha detto:
imploro ancora un volta il vostro aiuto :( :( metto pes (piattaforma PC)e appena mi si apre il gioco mi dice "si è verificato un errore" tento di andare on-line "si è verificato un errore" tento di scaricare la patch 1.03 dato che sono all' 1.00 dell' installazione pulita e mi dice "errore di trasmissione" cosa devo fare?

Ho:
-Aperto porte
-provato a spegnere e riaccendere il modem anche a gioco aperto stessa identica cosa
-provato a contattare la konami con ben 4 mail contenenti lo stesso testo da 4 giorni non rispondono

tengo a precisare che circa 3-4 giorni fa il gioco andava perfetto e cominciato tutto con dei rallentamenti e poi ho letto il 22 febbraio giorno proprio in cui mi si è verificato la prima volta questo fatto che era stato fixato un problema ed era allegato il seguente messaggio "As of 00:40 22/02/2011 (UTC) we can confirm that the server is fully operational. We apologize for any inconvenience caused" dice in pratica che tutto è risolto pero' io da quella data non ho più giocato a pes on-line

Compra la PS3 e pes 2011...

claudiozeta ha detto:
pak1992 ha detto:

Ho:
-Aperto porte

Compra la PS3 e pes 2011...

onestamente pensavo a una risposta più esaudiente di questa fredda :( comunque la piattaforma pc la reputo migliore perchè è migliorabile negli anni e per giocare con giochi tipo call of duty è il massimo

mazzu11 ha detto:
auauahauhauahuahauhauahauahuahauahuahauhauahauhauahauhauahauaha
uhauahauhauahauhauahauhauahauahuahauahuahuahauahauahuahauahuahau
ahuahauahauhauahuahauhauahauahauahuahauahuahauahuahauahuahauhaua
hauhauahauhauahhuahauahauahuahauahauhauahuaha

ma questo ci considera tutti dei deficenti??????? bò....la colpa è vostra che ci parlate ancora, gli chiedete l'amicizia e ci giocate contro!!!!!
lasciatelo perdere, ignoratelo...io non lo sopporto, e lo sopporto ancora meno quando ci aggiorna sui gol della sua punta...dalle parti mie si dice : "e sti caxxi!!!!!!!!"

Si dai...si fa pure le foto allo schermo per farci vedere i gol della punta ...con una squadra ridicola... 30 partite 150 gol... con 12 giocatori contati... mai mezza volta fuori forma... è proprio ridicolo... anche io sfrutto i bug del gioco ma non segno mica solo e sempre cosi...

Io ho due ipotesi:

- Annulla la partita ancor prima di giocarla vedendo che il suo avversario non è un D5 (tesi avvalorata dal fatto che, nonostante le partite vinte e le statistiche mozzafiato, ha un valore squadra molto basso...per cui prende pochi soldi a partita per cui gioca solo contro squadre scarse...

- Usa un qualcosa per rallentare la connessione dell'avversario.

mazzu11 ha detto:
ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA

regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

per i cross bassi...io sinceramente non subisco tanti gol da cross bassi...forse perchè appena vedo che parte il cross basso comincio a premere ripetutatemente quadrato e arriva sempre un difensore che mi fa diagonale e spazza via (in qualunque direzione :D)...

...per quanto riguarda le offese... non ho parole...io uso una tattica...quando finisce la partita si vede se un avversario va via subito oppure rimane a scrivere...quando rimane a scrivere io tendo ad aspettare un pò ed andare via prima che abbia scritto :D fatica sprecata per nulla :D

supermacaco ha detto:
Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato
1. sostituire y.toure con cambiasso
2. sostituire a.cole con d. alves.
3. sostituire y. toure con iniesta.
4. comprare altri panchinari

io prenderei un grosso difensore per la panchina...magari che faccia anche il terzino...molti parlano bene di zokora...facce un pensierino...

franci77 ha detto:
secondo voi vale la pena reiniziare ora? (avevo fatto circa 40 partite, ma avevo impostato male la squadra).
ce la potrei fare ad arrivare a certi livelli?è divertente giocare in master league online?

beh rispetto a chi ha iniziato ad ottobre/novembre, sei sicuramente svantaggiato...probabilmente Cristiano Ronaldo lo potrai comprare a 35 milioni, mentre gente come mio fratello che lo hanno comprato a novembre ne hanno dovuti spendere soli 14...

però è una sfida, io ho ricominciato (cioè non gioco più con mio fratello gioco per cavoli miei...)

leo55 ha detto:
mi potete dire come si mette la formazione in firma per favore? vorrei mettere l'immaggine della formazione di footballuser.com

quando fai la formazione su footballuser.com ti da il codice da postare nei forum (quelli con l'etichetta
)

devi incollare tutto ciò che è scritto tra
, ovviamente loro inclusi

leo55 ha detto:
qualche consiglio per migliorare la mia squadra

bhe è ora di cominciare a prendere i pezzi da 90...

io partirei con la punta centrale...per poi passare al Sp.... eppoi il portiere....

magari parti gradualmente....se hai 4 milioni ti compri un Quagliarella....poi magari ne fai altri 4, vendi il quaglia e prendi Benzema ad 8 e cosi via fino ad arrivare alla tua punta ideale...

respe ha detto:
Si dai...si fa pure le foto allo schermo per farci vedere i gol della punta ...con una squadra ridicola... 30 partite 150 gol... con 12 giocatori contati... mai mezza volta fuori forma... è proprio ridicolo... anche io sfrutto i bug del gioco ma non segno mica solo e sempre cosi...

Io ho due ipotesi:

- Annulla la partita ancor prima di giocarla vedendo che il suo avversario non è un D5 (tesi avvalorata dal fatto che, nonostante le partite vinte e le statistiche mozzafiato, ha un valore squadra molto basso...per cui prende pochi soldi a partita per cui gioca solo contro squadre scarse...

- Usa un qualcosa per rallentare la connessione dell'avversario.

non ho molti soldi perchè nn faccio le competizioni...sveglia bimbo... ;)

tutti quelli che ora hanno 150-300 milioni li hanno solo perchè hanno fatto competizioni a manetta non di certo grazie alle partite rapide ;)

contedracula82 ha detto:
non ho molti soldi perchè nn faccio le competizioni...sveglia bimbo... ;)

tutti quelli che ora hanno 150-300 milioni li hanno solo perchè hanno fatto competizioni a manetta non di certo grazie alle partite rapide ;)

Dici a me sveglia bimbo???? MA SVEGLIATI TU!!!

Mio fratello ha la squadra con valore 170 milioni e le competizioni non le fa più da un pezzo... semplicemente perchè, con l'elevato costo di iscrizione che paga, comincia ad avere un guadagno DALLE SEMIFINALI IN POI cioè esattamente dopo 100 minuti di gioco...

invece è RISAPUTO che nelle partite rapide, vale la seguente equazione (si suppone che la partita sia stata vinta):

Incassi partita - costo della partita rapida = Guadagno effettivo:

costo della partita: dipende dal valore dei tuoi giocatori
Incassi partita: dipende dal valore dei tuoi giocatori e di quelli del tuo avversario

di conseguenza il guadagno effettivo dipende dal valore dei giocatori del tuo avversario ...

spesso con mio fratello facevo partite rapide con gente di D1 e guadagnavo 500 mila euro a botta (equivalente a 4-5 partite di competizione circa)... questa mattina in 2 ore di pes mi sono guadagnato 2 milioni di euro... da un certo punto in poi i soldi si fanno solo con le partite rapide.

Con le statistiche che hai, le vittorie consecutive ed il fatto che ti vanti di battere qualsiasi avversario, DOVRESTI AVERE MOOOOLTI SOLDI IN PIU' e grazie a ciò che hai scritto sopra siamo sempre più convinti delle nostre tesi che delle tue...

Consiglio: se proprio devi fare il falso campione almeno cerca di parlare il meno possibile...furbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac