se non ricordo male credo di averlo incontrato una volta...però non ne sono sicuroclaudiozeta ha detto:Tra i LAGGER...vi trovate anche un certo ALSULTAN82????
STO BASTARDO E' PROPRIO UNA MERDA!!
si è un fottutissimo laggher..mi ha annullato la partita due volteclaudiozeta ha detto:Tra i LAGGER...vi trovate anche un certo ALSULTAN82????
mazzu11 ha detto:si è un fottutissimo laggher..mi ha annullato la partita due volteclaudiozeta ha detto:Tra i LAGGER...vi trovate anche un certo ALSULTAN82????
pak1992 ha detto:imploro ancora un volta il vostro aiuto![]()
metto pes (piattaforma PC)e appena mi si apre il gioco mi dice "si è verificato un errore" tento di andare on-line "si è verificato un errore" tento di scaricare la patch 1.03 dato che sono all' 1.00 dell' installazione pulita e mi dice "errore di trasmissione" cosa devo fare?
Ho:
-Aperto porte
-controllato firewall e cose del genere
-controllate le impostazioni del router
-provato a spegnere e riaccendere il modem anche a gioco aperto stessa identica cosa
-disinstallare e reinstallare
-provato a contattare la konami con ben 4 mail contenenti lo stesso testo da 4 giorni non rispondono
tengo a precisare che circa 3-4 giorni fa il gioco andava perfetto e cominciato tutto con dei rallentamenti e poi ho letto il 22 febbraio giorno proprio in cui mi si è verificato la prima volta questo fatto che era stato fixato un problema ed era allegato il seguente messaggio "As of 00:40 22/02/2011 (UTC) we can confirm that the server is fully operational. We apologize for any inconvenience caused" dice in pratica che tutto è risolto pero' io da quella data non ho più giocato a pes on-line
Help perfavore![]()
![]()
claudiozeta ha detto:pak1992 ha detto:imploro ancora un volta il vostro aiuto![]()
metto pes (piattaforma PC)e appena mi si apre il gioco mi dice "si è verificato un errore" tento di andare on-line "si è verificato un errore" tento di scaricare la patch 1.03 dato che sono all' 1.00 dell' installazione pulita e mi dice "errore di trasmissione" cosa devo fare?
Ho:
-Aperto porte
-controllato firewall e cose del genere
-controllate le impostazioni del router
-provato a spegnere e riaccendere il modem anche a gioco aperto stessa identica cosa
-disinstallare e reinstallare
-provato a contattare la konami con ben 4 mail contenenti lo stesso testo da 4 giorni non rispondono
tengo a precisare che circa 3-4 giorni fa il gioco andava perfetto e cominciato tutto con dei rallentamenti e poi ho letto il 22 febbraio giorno proprio in cui mi si è verificato la prima volta questo fatto che era stato fixato un problema ed era allegato il seguente messaggio "As of 00:40 22/02/2011 (UTC) we can confirm that the server is fully operational. We apologize for any inconvenience caused" dice in pratica che tutto è risolto pero' io da quella data non ho più giocato a pes on-line
Help perfavore![]()
![]()
Compra la PS3 e pes 2011...
mazzu11 ha detto:auauahauhauahuahauhauahauahuahauahuahauhauahauhauahauhauahauaha
uhauahauhauahauhauahauhauahauahuahauahuahuahauahauahuahauahuahau
ahuahauahauhauahuahauhauahauahauahuahauahuahauahuahauahuahauhaua
hauhauahauhauahhuahauahauahuahauahauhauahuaha
ma questo ci considera tutti dei deficenti??????? bò....la colpa è vostra che ci parlate ancora, gli chiedete l'amicizia e ci giocate contro!!!!!
lasciatelo perdere, ignoratelo...io non lo sopporto, e lo sopporto ancora meno quando ci aggiorna sui gol della sua punta...dalle parti mie si dice : "e sti caxxi!!!!!!!!"
mazzu11 ha detto:ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA
regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
supermacaco ha detto:Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
La mia squadra la vedete in firma. Sono fortemente indeciso su come migliorare la squadra. Ho circa 6,5 mil da parte e avevo pensato
1. sostituire y.toure con cambiasso
2. sostituire a.cole con d. alves.
3. sostituire y. toure con iniesta.
4. comprare altri panchinari
leo55 ha detto:mi date qualche consiglio per un buon dc sui 3-4 milioni
claudiozeta ha detto:Ragà...ho 10 milioni da spendere...! mi consigliate qualkosa???
franci77 ha detto:secondo voi vale la pena reiniziare ora? (avevo fatto circa 40 partite, ma avevo impostato male la squadra).
ce la potrei fare ad arrivare a certi livelli?è divertente giocare in master league online?
leo55 ha detto:mi potete dire come si mette la formazione in firma per favore? vorrei mettere l'immaggine della formazione di footballuser.com
leo55 ha detto:qualche consiglio per migliorare la mia squadra
respe ha detto:Si dai...si fa pure le foto allo schermo per farci vedere i gol della punta ...con una squadra ridicola... 30 partite 150 gol... con 12 giocatori contati... mai mezza volta fuori forma... è proprio ridicolo... anche io sfrutto i bug del gioco ma non segno mica solo e sempre cosi...
Io ho due ipotesi:
- Annulla la partita ancor prima di giocarla vedendo che il suo avversario non è un D5 (tesi avvalorata dal fatto che, nonostante le partite vinte e le statistiche mozzafiato, ha un valore squadra molto basso...per cui prende pochi soldi a partita per cui gioca solo contro squadre scarse...
- Usa un qualcosa per rallentare la connessione dell'avversario.
contedracula82 ha detto:non ho molti soldi perchè nn faccio le competizioni...sveglia bimbo...
tutti quelli che ora hanno 150-300 milioni li hanno solo perchè hanno fatto competizioni a manetta non di certo grazie alle partite rapide![]()