ti consiglio Jelen (2.5 M) o se riesci Jeda (3 M).kalli25 ha detto:vorrei cambiare Traorè con una p più forte...mi servirebbe veloce e abbastanza "fredda" davanti al portiere....non un uomo d'area (per quello ho già Abreu) ma più alla Di Vaio tipo....max 2.5 mln![]()
grazie milleee..
ps: pensavo a Gomez (forse costa troppo ed è poco veloce), Cacau (idem prezzo elevato) Yakubu (forma e infortuni bassi) Petric (lentino?) Rivière (forma bassa e un po' più caruccio forse)
qualcuno sa aiutarmi?? questi giocatori li conoscete?? avete altri suggerumenti??
EDIT: ho visto, sono carini Aranda (gran precisione pare ma non velocissimo) e soprattutto Wallner (72 generale, 80-85-84 vel max-acc-reaz, discreta precisione-potenza-tecnica tiro e 5 in forma fisica. la cosa fantastica è che costa solo 1.5mln)
Entrambi hanno un gran tiro (soprattutto Jelen), sono veloci, hanno buon dribbling e una carta fondamentale per gli attaccanti a mio avviso, esperto nell'uno contro uno.
Jeda ce l'ho da un botto di tempo e lo tengo in avanti con Tarnelbao e Huntelaar, un cecchino (290 partite, tutte in competizioni, quindi i numeri si riducono per foza di cose, 120 gol)