Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kalli25 ha detto:
vorrei cambiare Traorè con una p più forte...mi servirebbe veloce e abbastanza "fredda" davanti al portiere....non un uomo d'area (per quello ho già Abreu) ma più alla Di Vaio tipo....max 2.5 mln ;)
grazie milleee..
ps: pensavo a Gomez (forse costa troppo ed è poco veloce), Cacau (idem prezzo elevato) Yakubu (forma e infortuni bassi) Petric (lentino?) Rivière (forma bassa e un po' più caruccio forse)
qualcuno sa aiutarmi?? questi giocatori li conoscete?? avete altri suggerumenti??
EDIT: ho visto, sono carini Aranda (gran precisione pare ma non velocissimo) e soprattutto Wallner (72 generale, 80-85-84 vel max-acc-reaz, discreta precisione-potenza-tecnica tiro e 5 in forma fisica. la cosa fantastica è che costa solo 1.5mln)
ti consiglio Jelen (2.5 M) o se riesci Jeda (3 M).

Entrambi hanno un gran tiro (soprattutto Jelen), sono veloci, hanno buon dribbling e una carta fondamentale per gli attaccanti a mio avviso, esperto nell'uno contro uno.

Jeda ce l'ho da un botto di tempo e lo tengo in avanti con Tarnelbao e Huntelaar, un cecchino (290 partite, tutte in competizioni, quindi i numeri si riducono per foza di cose, 120 gol)

ragazzi oggi è stata una giornata a dir poco bestiale

il mio huntelaar in 20 partite ha fatto ben 62 reti (3 gol a partita)
arshavin in 26 partite ben 44 assist
che dire...incredibileeeeeeee!!!!!

ps: noto che è cambiata la grafica del forum...interessante :)

contedracula82 mi ha massacrato 9 a 1! XD
ok.. devo smaltire lo shock! ahahah

adesso però faccio una mia piccola constatazione... premetto che gioca onestamente... niente lag... almeno con me non è successo.
E ti dico, Conte, che sei davvero forte... o per lo meno si vede che conosci alla perfezione ogni bug di questo gioco :D

Mi spiego meglio:
1) dei 9 gol, me ne hai fatti 5 con la stessa tecnica: galoppata a 300 all'ora di Arshavin che scorreggia totalmente Er Montone ( :lol: ), arrivi sulla linea di campo, cross a rasoterra, palla al pippone di turno (Sverkos o Huntelaar che sia)...GOL.
2) Stessa cosa con i calci piazzati... un gol (piu tre palle gol TUTTE UGUALI) dai corner e uno su punizione (cross in area gol).
3) Mi spieghi come mai i tuoi giocatori (tutti di medio livello tranne super robottino-Arshavin) correvano il TRIPLO dei miei vari Stankovic, Dempsey, Giuly, Duff, ecc? Ok la condizione fisica (i miei ad ogni modo stavano in ottime condizioni), ma i tuoi parevano DOPATI! :shock:

Mi spieghi al fine, che divertimento c'è a giocare con i bug? In tutta la partita avrai costruito si e no DUE azioni degne. Perdonami ma secondo me non è SAPER GIOCARE. Di me non parlo dato che non ho avuto la possibilità di fare nulla a causa, come già detto, della velocità dei tuoi giocatori (tutti, ripeto MODESTISSIMI). I miei, invece, non si riuscivano a comandare: sembravano avessero le zavorre alle caviglie.

Sai, mi son fatto due conti... non sarò un campione, ma credo di saper GIOCARE...sono un "pessaro" da quando si chiamava ISS PRO sulla PS1 e ci gioco da allora...la mia squadra, tralasciando i terzini, fino ad ora mi ha sempre dato ottimi risultati anche contro i famigerati "Marvel Team" vincendo anche contro chi non si disconnetteva sul 3 a 0.
Quindi, a conti fatti, due sono le cose: o non capisco nulla di calcio e nun c'ho capito na sega io di sto gioco, o devo iniziare a credere che per vincere come un matto debba ricorrere ai bug e fregare l'avversario.
Illuminami, tu. :D

Leothen ha detto:

adesso però faccio una mia piccola constatazione... premetto che gioca onestamente... niente lag... almeno con me non è successo.
E ti dico, Conte, che sei davvero forte... o per lo meno si vede che conosci alla perfezione ogni bug di questo gioco :D

Mi spiego meglio:
1) dei 9 gol, me ne hai fatti 5 con la stessa tecnica: galoppata a 300 all'ora di Arshavin che scorreggia totalmente Er Montone ( :lol: ), arrivi sulla linea di campo, cross a rasoterra, palla al pippone di turno (Sverkos o Huntelaar che sia)...GOL.
2) Stessa cosa con i calci piazzati... un gol (piu tre palle gol TUTTE UGUALI) dai corner e uno su punizione (cross in area gol).
3) Mi spieghi come mai i tuoi giocatori (tutti di medio livello tranne super robottino-Arshavin) correvano il TRIPLO dei miei vari Stankovic, Dempsey, Giuly, Duff, ecc? Ok la condizione fisica (i miei ad ogni modo stavano in ottime condizioni), ma i tuoi parevano DOPATI! :shock:

Mi spieghi al fine, che divertimento c'è a giocare con i bug? In tutta la partita avrai costruito si e no DUE azioni degne. Perdonami ma secondo me non è SAPER GIOCARE. Di me non parlo dato che non ho fatto la possibilità di fare nulla a causa, come già detto, della velocità dei tuoi giocatori (tutti, ripeto MODESTISSIMI). Non si riuscivano a comandare, sembravano avessero le zavorre alle caviglie (i miei).

Sai, mi son fatto due conti... non sarò un campione, ma credo di saper GIOCARE...sono un "pessaro" da quando si chiamava ISS PRO sulla PS1 e ci gioco da allora...la mia squadra, tralasciando i terzini, fino ad ora mi ha sempre dato ottimi risultati anche contro i famigerati "Marvel Team" vincendo anche contro chi non si disconnetteva sul 3 a 0.
Quindi, a conti fatti, due sono le cose: o non capisco nulla di calcio e nun c'ho capito na sega io di sto gioco, o devo iniziare a credere che per vincere come un matto debba ricorrere ai bug e fregare l'avversario. Illuminami, tu. :D
ti devo correggere...in primo luogo non ti ho fatto toccare palla
in secondo luogo un conto è fare i cross raso terra dove i tuoi difensori nella maggior parte dei casi vanno per cavoli loro un altro conto è fare passaggi (X o triangolo) verso il centro dell'area...io ho sempre giocato così o meglio quando mi si presenta l'opportunità e l'area è sgonbra e vedo i miei che stanno per entrare in area ho sempre fatto così dai tempi della ps1. poi è normale avendo arshavin che sfrutto le sue potenzialità e cerco sempre il fondo.
per quanto riguarda i calci d'angolo o le punizioniv che ci posso fare...anche lì bisogna essere bravi ed anche un pò fortunati a trovare lo spazio e il giocatore giusto che te la prende di testa (o come ha fatto arshavin di piede). questo è pes non sono bug ;)

e cmq ti consiglio di togliere il wireless e di mettere il cavo ethernet dato che ogni tanto il gioco si fermava a causa del lag!

contedracula82 ha detto:
Leothen ha detto:

Mi spiego meglio:

Mi spieghi al fine, che divertimento c'è a giocare con i bug? In tutta la partita avrai costruito si e no DUE azioni degne. Perdonami ma secondo me non è SAPER GIOCARE. Di me non parlo dato che non ho fatto la possibilità di fare nulla a causa, come già detto, della velocità dei tuoi giocatori (tutti, ripeto MODESTISSIMI). Non si riuscivano a comandare, sembravano avessero le zavorre alle caviglie (i miei).

Quindi, a conti fatti, due sono le cose: o non capisco nulla di calcio e nun c'ho capito na sega io di sto gioco, o devo iniziare a credere che per vincere come un matto debba ricorrere ai bug e fregare l'avversario. Illuminami, tu. :D
in secondo luogo un conto è fare i cross raso terra dove i tuoi difensori nella maggior parte dei casi vanno per cavoli loro un altro conto è fare passaggi (X o triangolo) verso il centro dell'area...io ho sempre giocato così o meglio quando mi si presenta l'opportunità e l'area è sgonbra e vedo i miei che stanno per entrare in area ho sempre fatto così dai tempi della ps1. poi è normale avendo arshavin che sfrutto le sue potenzialità e cerco sempre il fondo.
per quanto riguarda i calci d'angolo o le punizioniv che ci posso fare...anche lì bisogna essere bravi ed anche un pò fortunati a trovare lo spazio e il giocatore giusto che te la prende di testa (o come ha fatto arshavin di piede). questo è pes non sono bug ;)

PES non è solo cross dalla linea di porta e calci piazzati (assurdi i calci d'angolo battuti sempre alla stessa maniera, sul primo palo, col solito trucchetto).
PES è un gioco che ti dà una libertà d'azione incredibile... puoi creare triangolazioni favolose o serie di passaggi di prima che innestino poi una verticalizzazione "mortale" per la difesa avversaria...crei un tuo gioco tramite la strategie e le direttive (non so tu, ma io ci ho perso un pò di tempo nel lavorarci su)...ti puoi sbizzarrire nel creare azioni che mettano il tuo giocatore nelle condizioni di effettuare tiri al volo da paura....e TANTO altro.
Non è solo cross rasoterra arretrato...e che sia x, cerchio o triangolo fa poca differenza dato che il risultato è il medesimo... o calci piazzati.
Questi sono bug belli e buoni, non c'è bravura ma pratica costante degli stessi.

Ma poi, una cosa assurda a cui non mi hai ancora dato una spiegazione, è stata la modalità "velocità-supersonica" dei vari Montolivo, Mandelli, Mantovani che correvano come se avessero avuto dietro il padrone con la frusta. Della serie: 99 di Accelerazione, Velocità e Reazione FOR ALL! Neanche fossero tutti degli Eto'o! Scusami, ma non è per niente normale! :D
Se vi è una spiegazione coerente con la mia domanda, sei pregato di comunicarmela.. perchè sai, lungi da me di voler sminuire il tuo "gioco studiato e sudato" con cui ti "meriti" le vittorie, non credo di essere diventato brocco tutto in una volta. Nove reti non si incassano in partite NORMALI, nè tantomeno io le ho mai incassate in vita mia! E' ridicolo tutto ciò! :lol:

Poi non si mai eh... potrei aver preso un grosso granchio e tu quindi potresti essere davvero il Dio di PES... che ne so :D

P.S. Seguirò il tuo consiglio sul collegamento via ethernet ;)

Leothen ha detto:
contedracula82 ha detto:
Leothen ha detto:

Mi spiego meglio:

PES non è solo cross dalla linea di porta e calci piazzati (assurdi i calci d'angolo battuti sempre alla stessa maniera, sul primo palo, col solito trucchetto).
PES è un gioco che ti dà una libertà d'azione incredibile... puoi creare triangolazioni favolose o serie di passaggi di prima che innestino poi una verticalizzazione "mortale" per la difesa avversaria...crei un tuo gioco tramite la strategie e le direttive (non so tu, ma io ci ho perso un pò di tempo nel lavorarci su)...ti puoi sbizzarrire nel creare azioni che mettano il tuo giocatore nelle condizioni di effettuare tiri al volo da paura....e TANTO altro.
Non è solo cross rasoterra arretrato...e che sia x, cerchio o triangolo fa poca differenza dato che il risultato è il medesimo... o calci piazzati.
Questi sono bug belli e buoni, non c'è bravura ma pratica costante degli stessi.

Ma poi, una cosa assurda a cui non mi hai ancora dato una spiegazione, è stata la modalità "velocità-supersonica" dei vari Montolivo, Mandelli, Mantovani che correvano come se avessero avuto dietro il padrone con la frusta. Della serie: 99 di Accelerazione, Velocità e Reazione FOR ALL! Neanche fossero tutti degli Eto'o! Scusami, ma non è per niente normale! :D
Se vi è una spiegazione coerente con la mia domanda, sei pregato di comunicarmela.. perchè sai, lungi da me di voler sminuire il tuo "gioco studiato e sudato" con cui ti "meriti" le vittorie, non credo di essere diventato brocco tutto in una volta. Nove reti non si incassano in partite NORMALI, nè tantomeno io le ho mai incassate in vita mia! E' ridicolo tutto ciò! :lol:

Poi non si mai eh... potrei aver preso un grosso granchio e tu quindi potresti essere davvero il Dio di PES... che ne so :D

P.S. Seguirò il tuo consiglio sul collegamento via ethernet ;)

Che ti posso dire...sono un campione nello sfruttaretutti I bug del gioco. Sono un genio :)
Spero ora ti senta meglio e che tu possa digerire meglio questa sconfitta. ;)

In due sere per fortuna ho ripreso 65 dei 100 punti persi, ritrovandomi in zona salvezza in d3, ma pelo pelo. Cio che mi chiedo come si faccia un giorno a perdere 100 punti ed il successivo recuperarne 65, che poi sarebbero stati di piu se il solito bimbominkia non avesse aspettato lo scadere del tempo nell'ultima partita di una coppa d3 dove vincevo 2-0. Mi ha fatto perdere l'incasso, la possibilita forse di qualificarmi (avevo gia 6 punti), ed il premio posizione, in quanto dai 9 che avrei avuto mi sono ritrovato con 7 punti.
Per la prima volta stasera pero ho avuto dubbi sul gioco. Poco fa ho fatto l'ultima partita, becco un d5 con tutti quelli base (ma proprio tutti, nessuno tagliato penso) ed il solo Okaka. Oltre ad avere la squadra scarsa anche lui non è che fosse molto bravo. score finale 32 tiri io (23 nello specchio) 1 lui. Quanti gol? SOLO 3. Ivarov sembrava buffon al quadrato, pali salvataggi, errori clamorosi, sono riuscito a sbloccare solo con Iaquinta dalla riga di porta. Poi chi mi infila una doppietta? Tamada che ha tirare è incapace! Bah.
Comunque volevo ancora elogia Iaquinta (a volte poco preciso pero) e Tamada, che dopo un po di scetticismo iniziale mi ha veramente conquistato....fila su quella fascia da EA che è un piacere! E poi ancora una riconferma per D'Agostino....non copre...ma le azioni ripartono che è un piacere, non sbaglia un passaggio e da ordine a tutta la manovra....forse i suoi piedi li sono sprecati, ma ora come ora di mettere un "fabbro" alla Sissoko non me la sento. Voi che dite?

AK_ALFA ha detto:
roxs89 ha detto:
contando anche la differenza di prezz come TRQ è meglio sneijder o Silva??
a me silva non è piaciuto troppo esile va giù ad ogni spallata,sneijeder non l'ho ma i provato............
chiedo un consiglio anche io devo prendere un CC sono indeciso tra fabregas,lampard o essien sono indirizzato sull'ultimo voi che dite?????

lampard te lo potrei consigliare solo per la forma 8... per il resto mi ci sono trovato male, troppo lento. tra fabregas ed essien dipende da te...se vuoi un ottimo passatore prendi il primo, se vuoi una diga prendi il secondo...pero' dato che immagino lo prenderai al posto di schwein o stankovic, ti consiglierei fabregas... per il mio modo di giocare preferisco avere gente piu' tecnica e abile nei passaggi ;)

the_king ha detto:
In due sere per fortuna ho ripreso 65 dei 100 punti persi, ritrovandomi in zona salvezza in d3, ma pelo pelo. Cio che mi chiedo come si faccia un giorno a perdere 100 punti ed il successivo recuperarne 65, che poi sarebbero stati di piu se il solito bimbominkia non avesse aspettato lo scadere del tempo nell'ultima partita di una coppa d3 dove vincevo 2-0. Mi ha fatto perdere l'incasso, la possibilita forse di qualificarmi (avevo gia 6 punti), ed il premio posizione, in quanto dai 9 che avrei avuto mi sono ritrovato con 7 punti.
Per la prima volta stasera pero ho avuto dubbi sul gioco. Poco fa ho fatto l'ultima partita, becco un d5 con tutti quelli base (ma proprio tutti, nessuno tagliato penso) ed il solo Okaka. Oltre ad avere la squadra scarsa anche lui non è che fosse molto bravo. score finale 32 tiri io (23 nello specchio) 1 lui. Quanti gol? SOLO 3. Ivarov sembrava buffon al quadrato, pali salvataggi, errori clamorosi, sono riuscito a sbloccare solo con Iaquinta dalla riga di porta. Poi chi mi infila una doppietta? Tamada che ha tirare è incapace! Bah.
Comunque volevo ancora elogia Iaquinta (a volte poco preciso pero) e Tamada, che dopo un po di scetticismo iniziale mi ha veramente conquistato....fila su quella fascia da EA che è un piacere! E poi ancora una riconferma per D'Agostino....non copre...ma le azioni ripartono che è un piacere, non sbaglia un passaggio e da ordine a tutta la manovra....forse i suoi piedi li sono sprecati, ma ora come ora di mettere un "fabbro" alla Sissoko non me la sento. Voi che dite?

Io il med lo vedo prettamente offensivo e lascio al cc e trq il compito di impostare l'azione, ora ho yaya toure' che non e' male come passatore ma all'inizio avevo song che e' un altro bel ceppone ma piedi zero...al limite potresti provare toulalan che e' difensivo, ma dovrebbe avere buoni piedi se non ricordo male. oppure prendere un med puro e prendere qualcuno piu' tecnico al posto di brighi

Bella raga!!! ;)
Vi porgo la domanda da 1M di €!!! (che nessuno vi darà mai ovviamente) :D
Chi l'è la miglior PUNTA del gioco??? :?
Premetto che la mia società dall'approdo in D1 ha raggiunto ottimi livelli economicamente parlando e nessuno può considerarsi un'utopia... :mrgreen:
Ora prima di lasciarvi rispondere vi dico la mia...IBRAHIMOVIC!!! boooooomm
Spero di essere illuminato soprattutto dai "grandi" che hanno provato i migliori ma anche da altri esperti conoscitori di PES... ;)
Vi ricordo che non ho bisogno del Messi ma del bomber...
IL BOMBER DI PES 2011!!! :mrgreen:
VIA AL TELEVOTO... :lol:

BRUNJUN ha detto:
Bella raga!!! ;)
Premetto che la mia società dall'approdo in D1 ha raggiunto ottimi livelli economicamente parlando e nessuno può considerarsi un'utopia... :mrgreen:
Spero di essere illuminato soprattutto dai "grandi" che hanno provato i migliori ma anche da altri esperti conoscitori di PES... ;)

Secondo me, Cristiano Ronaldo: messo da punta fa sfracelli....

Non è che ho giocato a pes fino alle 4 di notte.... è che mi sono svegliato adesso :D sono andato a letto alle 10: è stata una settimana stressante per me...

vi racconto un pò di cose:

Mercoledi metto da parte un 4 milioni, allora vendo 3 dei miei attaccanti pippas, come ayew, dedic e yannick yalò e mi compro i due esterni per l'attacco che mi ero promesso e avevo segnato da tempo: Giovanni Dos Santos e Craig Bellamy, detto er Belasie...

finalmente , dico tra me e me, un po de velocità a sta squadra...

le premesse erano buone...Dos santos crossava e Bellamy insaccava di testa... tripletta alla prima partita... ma purtroppo gia qualcosa non andava...passo la giornata di giovedi a crognolare tutte le santissime castagne perchè dalla parte di bellamy non c'era mai nessuno...manco lo stesso bellamy...è li che ho scoperto la cruda verità: bellamy ha una carta "senza Palla" che gli fa fare spesso Movimenti CHE IO NON VOGLIO... io voglio un 4-3-3 in cui la mia punta (che ora è il magico Quaglia, 1 gol in 2 partite ma sto per riaccendere la Play) attacchi centrale, Dos Santos attacchi al centrosinistra e sulla sinistra e e Ballamy attacchi sul centrodestra o sulla destra...ed invece ogni volta che un mio centrocampista aveva palla vedi bellamy andare per cazzi suoi... spesso si metteva vicino a dos santos....le soluzioni erano due: metterlo attaccante centrale (come tutti quelli che hanno la carta "senza palla") oppure venderlo.

L'ho dovuto vendere, al suo posto David Suazo: una belva per il mio gioco...finalmente, dopo un pò di partite di ambientamento la squadra è tornata a girare alla grande e nella giornata di venerdi le ho praticamente vinte tutte, soprattutto in un torneo CM aperto, dove ahimè non sono riuscito ad andare oltre la differenza reti +4.

Il mio punteggio è salito da 440 a 520.... ora scusatemi ma devo far ambientare anche il ciccio quaglia (che nel primo match s'è magnato un gol allucinante :shock: )

BRUNJUN ha detto:
Bella raga!!! ;)
a mio avviso ibrahimovic anche se ci ho giocato solo nella modalità offline.

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione perché alcune cose dette su Contedracula sono verissime, anche io ho giocato contro di lui (però ho vinto) quindi vorrei chiedere alcune cose:

Mi spiego meglio:

Mi spieghi al fine, che divertimento c'è a giocare con i bug? In tutta la partita avrai costruito si e no DUE azioni degne. Perdonami ma secondo me non è SAPER GIOCARE.

Caro Contedracula82, come vedi non solo l'unico a dirti le stesse cose, era come pensavo io, tra i 9 gol fatti a questo utente due sono identici a quelli fatti a me, dunque avevo ragione, sfrutti gli errori del gioco:
- Corner puntualmente sul primo palo, in quanto quel giocatore non è mai marcato bene;
- Punizione, la dai al giocatore al lato della barriera tramite filtrante vai sul fondo, cross gol.

Beh guarda caso stessi gol fatti a me, non credo sia una coincidenza. Non dirmi che questo è creare gioco, che questa è la tua "impronta di gioco", perché mi fai morire dalle risate questo è giocare da bimbiminkia, sfruttando ogni misero errore a favore tuo. Ti manca solo che alla battuta iniziale, fai palla dietro e lancio lungo.

poi è normale avendo arshavin che sfrutto le sue potenzialità e cerco sempre il fondo.

Detto questo, tu non avevi detto che per mostrare la propria bravura non c'era bisogno di campioni?.
Arshavin è da considerare al pari di Messi e Ronaldo. Dunque mostri molta incoerenza.

PES non è solo cross dalla linea di porta e calci piazzati (assurdi i calci d'angolo battuti sempre alla stessa maniera, sul primo palo, col solito trucchetto). Non è solo cross rasoterra arretrato...e che sia x, cerchio o triangolo fa poca differenza dato che il risultato è il medesimo... o calci piazzati.

Amico, hai ragione. Anche contro me ha fatto così, solo che all'ora non aveva Arshavin dunque gli veniva più difficile andare sul fondo. Contro me ha fatto due gol identici alle tue descrizioni, Contedracula sarà pur bravo.. ma lo è ancora di più a sfruttare gli errori del gioco ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site