Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
Great75 ha detto:
harle ha detto:
Fabregas è un signor giocatore, questo è appurato e sa fare tutto..

Però perchè vendere sia Stankovic che Aquilani?

Io Stankovic me lo terrei a prescindere, da CC è pauroso e metterei lui li al posto di Aquilani, è bello solido, tecnico e si inserisce come nessuno. Mentre Zokora lo terrei li.

Per quanto riguarda Ziegler-Criscito dipende.. il primo è più forte ad attaccare ed è più rapido (e ha pure marcatura a uomo), il secondo difende un po' meglio.. io terrei Ziegler e venderei Criscito se ti servono proprio soldi per Fabregas..

Ho solo 1.900.000 da parte! :cry: quindi per arrivare a Fabregas ne dovrei fare di strada...

Io Fabregas l'ho avuto...!ti dico la verità...sarà pure forte...ma è cmq abbastanza lento...a questo punto...se proprio devi spendere sti soldi...prendi Marek Hamsik ke ha anche carta onnipresente...

io però sono sempre dell'idea che devi velocizzare la manovra...con Sissoko hai rafforzato alla grande il centrocampo..io darei via Aquilani e Marchiso per prendere Sanchez e piazzarlo come SP a destra...appena fuori area! piazzare Stankovic esattamente al posto di Marchisio...se ti avanza qualkosina, venderei uno tra Di vaio e Quagliarella che sono due mezze punte...e prendere una vera punta...magari un Pazzini o se ci arrivi, Benzema...che in D4 va piu' che bene...!! io ti consiglio di cedere Di vaio però...

Come P mi sento anche di consigliare Iaquinta, lo da come sp ma da P fa 84 e non è male ed anche poco caro

nacchero ha detto:
Mi consigliate di cambiare mediano(sissoko) o di cambiare il portiere? :mrgreen:

Io ti consiglio di cambiare gioco e squadra :lol: :lol: :lol: (scherzo è!!)

PS che non c'entra una mazza...ho provato Fifa e beh,mi spiace dirlo ragazzi ma è un'altro pianeta sia come realismo che come movimenti etc etc.
Cosa importante NON CI SONO SUPEREROI...comunque NON LO PRENDO :lol: :lol: :lol: ne ho abbastanza di giochi di calcio per questo 2011!!

ciao ragazzi mi consigliate qualkuno in tutti i ruoli al di sotto del milione? :ugeek:

ps. x chi l'ha provato com'è hamsik?

vorrei cambiare Traorè con una p più forte...mi servirebbe veloce e abbastanza "fredda" davanti al portiere....non un uomo d'area (per quello ho già Abreu) ma più alla Di Vaio tipo....max 2.5 mln ;)
grazie milleee..
ps: pensavo a Gomez (forse costa troppo ed è poco veloce), Cacau (idem prezzo elevato) Yakubu (forma e infortuni bassi) Petric (lentino?) Rivière (forma bassa e un po' più caruccio forse)
qualcuno sa aiutarmi?? questi giocatori li conoscete?? avete altri suggerumenti??
EDIT: ho visto, sono carini Aranda (gran precisione pare ma non velocissimo) e soprattutto Wallner (72 generale, 80-85-84 vel max-acc-reaz, discreta precisione-potenza-tecnica tiro e 5 in forma fisica. la cosa fantastica è che costa solo 1.5mln)

roxs89 ha detto:
contando anche la differenza di prezz come TRQ è meglio sneijder o Silva??
a me silva non è piaciuto troppo esile va giù ad ogni spallata,sneijeder non l'ho ma i provato............
chiedo un consiglio anche io devo prendere un CC sono indeciso tra fabregas,lampard o essien sono indirizzato sull'ultimo voi che dite?????

kalli25 ha detto:
vorrei cambiare Traorè con una p più forte...mi servirebbe veloce e abbastanza "fredda" davanti al portiere....non un uomo d'area (per quello ho già Abreu) ma più alla Di Vaio tipo....max 2.5 mln ;)
grazie milleee..
ps: pensavo a Gomez (forse costa troppo ed è poco veloce), Cacau (idem prezzo elevato) Yakubu (forma e infortuni bassi) Petric (lentino?) Rivière (forma bassa e un po' più caruccio forse)
qualcuno sa aiutarmi?? questi giocatori li conoscete?? avete altri suggerumenti??
EDIT: ho visto, sono carini Aranda (gran precisione pare ma non velocissimo) e soprattutto Wallner (72 generale, 80-85-84 vel max-acc-reaz, discreta precisione-potenza-tecnica tiro e 5 in forma fisica. la cosa fantastica è che costa solo 1.5mln)

Prova a dare un' occhiata a Mansare. SP discretamente veloce ma con un sinistro molto pungente

matrix2323 ha detto:
poi ho giocato contro un minkia di lagger tedesco di D1 che si chiamava A-38-K...vincevo 1-0 e si è disconnesso sto faccia de merda!chi tiene aggiornata la lista dei laggher aggiunta pure sto gay

detto fatto.

AK_ALFA ha detto:
roxs89 ha detto:
contando anche la differenza di prezz come TRQ è meglio sneijder o Silva??
a me silva non è piaciuto troppo esile va giù ad ogni spallata,sneijeder non l'ho ma i provato............
chiedo un consiglio anche io devo prendere un CC sono indeciso tra fabregas,lampard o essien sono indirizzato sull'ultimo voi che dite?????

Essien tutta la vita!!

baritiamo ha detto:
ciao ragazzi mi consigliate qualkuno in tutti i ruoli al di sotto del milione? :ugeek:

ps. x chi l'ha provato com'è hamsik?

tutti i ruoli in attacco o in difesa???

c'è davids che sa fare il terzino il centrocampista e la seconda punta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online