claudiozeta ha detto:Great75 ha detto:harle ha detto:Fabregas è un signor giocatore, questo è appurato e sa fare tutto..
Però perchè vendere sia Stankovic che Aquilani?
Io Stankovic me lo terrei a prescindere, da CC è pauroso e metterei lui li al posto di Aquilani, è bello solido, tecnico e si inserisce come nessuno. Mentre Zokora lo terrei li.
Per quanto riguarda Ziegler-Criscito dipende.. il primo è più forte ad attaccare ed è più rapido (e ha pure marcatura a uomo), il secondo difende un po' meglio.. io terrei Ziegler e venderei Criscito se ti servono proprio soldi per Fabregas..
Ho solo 1.900.000 da parte! :cry: quindi per arrivare a Fabregas ne dovrei fare di strada...
Io Fabregas l'ho avuto...!ti dico la verità...sarà pure forte...ma è cmq abbastanza lento...a questo punto...se proprio devi spendere sti soldi...prendi Marek Hamsik ke ha anche carta onnipresente...
io però sono sempre dell'idea che devi velocizzare la manovra...con Sissoko hai rafforzato alla grande il centrocampo..io darei via Aquilani e Marchiso per prendere Sanchez e piazzarlo come SP a destra...appena fuori area! piazzare Stankovic esattamente al posto di Marchisio...se ti avanza qualkosina, venderei uno tra Di vaio e Quagliarella che sono due mezze punte...e prendere una vera punta...magari un Pazzini o se ci arrivi, Benzema...che in D4 va piu' che bene...!! io ti consiglio di cedere Di vaio però...
Come P mi sento anche di consigliare Iaquinta, lo da come sp ma da P fa 84 e non è male ed anche poco caro