Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
frodo-killer ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Agaetis86 ha detto:
un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?

Io ho Ambrosini,non è Makoun e soci ma fa il suo dovere alla grande.
Ho avuto anche gli altri due ma non me gustano.

makoun non è per niente male

per me meglio Zokora, è meno agile, ma più possente e segue meglio l'azione, makoun vaga senza meta.

Agaetis86 ha detto:
un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?

Io ho Ambrosini,non è Makoun e soci ma fa il suo dovere alla grande.
Ho avuto anche gli altri due ma non me gustano.[/quote]

makoun non è per niente male[/quote]

per me meglio Zokora, è meno agile, ma più possente e segue meglio l'azione, makoun vaga senza meta.[/quote]

In più Zokora all'occorrenza lo si può mettere terzino destro...io lo utilizzo in quella posizione e il valore del giocatore aumenta,è fortissimo...

Sono con te Munty, io proporrei di lasciarlo nel suo brodo a laggare. :lol:
Il bello è che c'è anche gente che gli risponde prendi questo compra quello, come se per lui fosse la squadra a fare la differenza... :lol:
MEDIE COME QUELLE NON ESISTONO GIOCANDO REGOLARI!!!

BRUNJUN ha detto:
Il bello è che c'è anche gente che gli risponde prendi questo compra quello, come se per lui fosse la squadra a fare la differenza... :lol:

e la cosa bella è che chiama pippe(d1) quelle che nn riescono a batterlo :lol: (tipo giornata sfigata)... e quindi nn annulla la partita...(dato che guadagna una caterba di soldi comunque) :mrgreen:

BRUNJUN ha detto:
eccolo un altro ma la finite.. parlate di master no di utenti

jojo85 ha detto:
contedracula82 ha detto:
la convinzione è cosa assai brutta!!! ad ogni modo lasciamo perdere queste cose che è meglio e torniamo un pò sul tema del topic. chi mi consigliate come trq??? valore di mercato non superiore ai 5 milioni

gamberini in difesa... o scholes a centrocampo

si gamberini l'ho già preso in considerazione :) scholes dici? ora controllo ;)

Vi confermo con sicurezza 2 cose,la prima è che ho giocato contro contedracula ed è davvero davvero forte,inoltre ho provato ad avvalorare la vostra tesi costruendo un lag switch e le partite non si annullano ma o laggano oppure cade la connessione dandoti la sconfitta 3 a o........insomma ragazzi i trucchi che dite voi funzionano su giochi come call of duty ma non su pes.....risultato finale lui è un fenomeno e non un baro qui smetto di parlare di laggher

preso forlan al posto di milito ma mi trovavo meglio con milito è più attacante boa e piu forte di testa ora lo riprendo......inoltre devo vendere ledesma ora datemi un consiglio sono indeciso se arretrare essien a mediano e prendere un CC dai piedi buoni tipo snejder oppure prendere yaya toure e lasciare essien CC voi che dite....
PS sto retrocedendo di nuovo in d3 in d2 sono tutti + forti di me :(

BRUNJUN ha detto:

se permetti, se fanno una domanda io rispondo

AK_ALFA ha detto:
Vi confermo con sicurezza 2 cose,la prima è che ho giocato contro contedracula ed è davvero davvero forte,inoltre ho provato ad avvalorare la vostra tesi costruendo un lag switch e le partite non si annullano ma o laggano oppure cade la connessione dandoti la sconfitta 3 a o........insomma ragazzi i trucchi che dite voi funzionano su giochi come call of duty ma non su pes.....risultato finale lui è un fenomeno e non un baro qui smetto di parlare di laggher
infatti a quanto ho capito se lo tieni premuto piu del dovuto il lag switch ti a perdere a te. ci vuole pure la sensibilità al dito per non rimanere fregati. io so questo. comunque se sei cosi ingenuo da farti prendere in giro fai pure

a tutti quelli che giocano online prima o poi succede che il server decida di farvi perdere, non fischiando un fuorigioco abissale mandando in porta il vontro avversario, assegnando una punizione dal limite o un rigore inesistente. o anche quando tu sei a tu per tu col suo portiere stai un quarto d ora a tenere premuto per angolare il tiro e il server fà finta di non ricevere il comando e il giocatore tira sempre dritto sul portiere. tutta queste cose e anche altre a questi fantomatici campioni che arrivano a 700 punti divisione non succedono? io credo di si ma sai com è anche se il server decide d farti perdere hanno sempre il bottone magico per fregare anche il server. qua credo che oltre al fatto in per se stesso di rubare ad un gioco che è una bassezza per cui chi lo fà dovrebbe solo nascondersi per la vergogna, dovrebbero pensare sopratutto che se loro credono di essere furbi, allora non hanno capito niente della vita perchè sono loro i primi a mancare di intelligenza. ma chi volete predndere in giro poveri limitati....

a comunque per chi non è convinto che il server decida se devi perdere vi dico una cosa. prendiamo ivarov. quando ci gioco contro mi fà mille parate e miracoli. io ivarov ho deciso di tenerlo alla master offline e sapete una cosa? non ne prende una. anzi è capace di mettere in porta un pallone che sta andando fuori. un altro esempio: el moubarki. quando lo avevo io all inizio della master non lo si poteva chiamare un giocatore, un pezzo di tavola, reazione o velocità peggio. ora non lo ho più e quando ci gioco contro è un campione. mi raggiunge in velocità e toglie pure il pallone a gente come eto o e arshavin. incredibile ma vero. anzi mi correggo. incredibile ma server.

marco giallorosso ha detto:
incredibile ma server.

buhauhahuauhahuahuahuahuhhauhuuhhua, questa è bella :lol: :lol: :lol:
In questo ti do anche fin troppa ragione. Ivarov certe volte è più forte di un Julio Cesar (con freccetta rossa), cosa che non dovrebbe esistere! Così come Stremer, Valeny e compagnia bella che ti riescono a fermare con il pisello un Ibrahimovic (96 equilibrio)... mi auguro ci stiano lavorando su queste cazz****biiiiiiip! :D

a tutti quelli che giocano online prima o poi succede che il server decida di farvi perdere, non fischiando un fuorigioco abissale mandando in porta il vontro avversario, assegnando una punizione dal limite o un rigore inesistente. o anche quando tu sei a tu per tu col suo portiere stai un quarto d ora a tenere premuto per angolare il tiro e il server fà finta di non ricevere il comando e il giocatore tira sempre dritto sul portiere.

Lasciando perdere la seconda parte, mi vorrei soffermare su questa.
Hai mai giocato offline?
Non ti sei mai accorto che ogni tanto anche offline non vengono fischiati dei fuorigiochi? Non ti sembra che anche offline capitino degli errori? Non ti capita mai di dire, quando giochi offline, che il Cristiano Ronaldo del tuo avversario è più forte del tuo Cristiano Ronaldo?
Perchè non pensate che il problema potreste esser voi quando perdete, ma date sempre la colpa al server?
Non la riesco veramente a capire questa cosa. Il server non decide le partite, non so più come dirvelo. Chi ve lo deve dire?

admin ha detto:
a tutti quelli che giocano online prima o poi succede che il server decida di farvi perdere, non fischiando un fuorigioco abissale mandando in porta il vontro avversario, assegnando una punizione dal limite o un rigore inesistente. o anche quando tu sei a tu per tu col suo portiere stai un quarto d ora a tenere premuto per angolare il tiro e il server fà finta di non ricevere il comando e il giocatore tira sempre dritto sul portiere.

Hai mai giocato offline?
Non ti sei mai accorto che ogni tanto anche offline non vengono fischiati dei fuorigiochi? Non ti sembra che anche offline capitino degli errori? Non ti capita mai di dire, quando giochi offline, che il Cristiano Ronaldo del tuo avversario è più forte del tuo Cristiano Ronaldo?
Perchè non pensate che il problema potreste esser voi quando perdete, ma date sempre la colpa al server?
Non la riesco veramente a capire questa cosa. Il server non decide le partite, non so più come dirvelo. Chi ve lo deve dire?

Admin ho letto ogni post su questo argomento in questi e molti altri forum.. è vero molti la usano come scusa perchè sono scarsi ma non lo vogliono ammettere.. ma se vediamo la cosa con uno occhio più tecnico un "problema" c'è.. ed è lo scripting creato dalla konami.. che, nato per l'offline, sembra sia anche online adesso.. e in effetti se pensi alla principale differenza tra fifa e pes non mi sembra difficile pensare che lo scripting sia necessario a pes.. :geek:

trevy89 ha detto:
admin ha detto:

Hai mai giocato offline?

Admin ho letto ogni post su questo argomento in questi e molti altri forum.. è vero molti la usano come scusa perchè sono scarsi ma non lo vogliono ammettere.. ma se vediamo la cosa con uno occhio più tecnico un "problema" c'è.. ed è lo scripting creato dalla konami.. che, nato per l'offline, sembra sia anche online adesso.. e in effetti se pensi alla principale differenza tra fifa e pes non mi sembra difficile pensare che lo scripting sia necessario a pes.. :geek:

Peccato che la Konami abbia ammesso di aver praticamente rimosso questo scripting, mentre qui da quello che dice qualcuno sembra che ci sia in ogni partita...
Molti si lamentano di giocatori che si fanno autogol continuando la corsa anzichè spazzare perchè si è premuto cerchio. Provate a premere quadrato anzichè cerchio...

Scusate era un po' che non scrivevo : ma io nella master on line piu' che il server che bari mi sembra invece che funzioni male e mi spiego ... spesso cade il collegamento specie quando devo giocare i tornei ( venerdi pagata l'iscrizione al Cm mi è caduta la linea e per due ore non si riconnetteva piu' proprio al PSnetwork!!! :evil: :twisted: :roll: :x ).

Altre volte , sempre mentre gioco anche semplici amichevoli , cade la linea e perdo... capirete se si vince .. scoccia un po'... ma oltre tutto non riesco mai a guadagnare il necessario per comprare qualche fuoriclasse ... :?: :?: :?:

Chiarisco che altri giochi on line ( ho adsl 20 mega flat wirelewss) mi vanno benissimo e che i problemi in master on line non mi capitano giocando altre partite live sempre a pes.. ma solo in master .
Ho anche la 360 oltre la ps3 e anche quella va benissimo live ( non ho pes li').

Io credo che i server siano insufficienti rispetto al volume di gioco sopratutto in master e che percio' questo dovrebbe accadere anche ad altri o mi sbaglio ?
Che mi dite vi è successo ? E penso anche che il gioco sia pesante come software in quanto noto che i tempi di caricamento di ogni situazione sono molto lunghi specie quando deve connettersi alla rete ...

Allora attendo Vs in merito visto che i miei reclami alla casamadre ad oggi son senza esito. Grazie a tutti. :D

admin ha detto:
trevy89 ha detto:
admin ha detto:
Hai mai giocato offline?

Peccato che la Konami abbia ammesso di aver praticamente rimosso questo scripting, mentre qui da quello che dice qualcuno sembra che ci sia in ogni partita...
Molti si lamentano di giocatori che si fanno autogol continuando la corsa anzichè spazzare perchè si è premuto cerchio. Provate a premere quadrato anzichè cerchio...

ci spero con tutto il cuore.. a parer mio pes è molto meglio di fifa anche se ha parecchie cose da migliorare.. ma come tutto d'altronde.. comunque ognuno ha una sua opinione e la mia è che lo scripting ci sia e operi in base ai punti.. ;) meglio smettere con l'off topic :) parlando di mlo.. mediani da 5 ml?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online