ragazzi con yaya toure in campo sto facendo faville...non passa più nessuno è il mio quinto difensore
grande tourè troppe schiappe girano sui server...e non solo 
contedracula82 ha detto:ragazzi con yaya toure in campo sto facendo faville...non passa più nessuno è il mio quinto difensoregrande tourè troppe schiappe girano sui server...e non solo
![]()
admin ha detto:Cosa ne dite di Iaquinta??
trevy89 ha detto:admin ha detto:Cosa ne dite di Iaquinta??
oro colato.. poi mi sembra che quando lo compri è sp.. tu mettilo p![]()
mariodado ha detto:Admin fammi sapere come va iaquinta... io lo metterei anche sp
munty23 ha detto:Non per difendere il campione in carica Conte82 o contedracula82.. ma ragazzi il nostro caro admin non vuole accuse nel forum, cerchiamo di rispettarlo.
Tanto se vince barando a noi che ci frega? Tanto continuerà a farlo! Quindi, stop. E' chiaro che con la squadra di contedracula82 non si possono fare 100 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 55 vittorie consecutive, media gol fatti 4.75 e via dicendo. L'importante è mettere in chiaro, che in questo forum nessuno è stupido, e sappiamo che quelle vittorie (al 99%) le hai ottenute in modo poco corretto.
Stop.![]()
Agaetis86 ha detto:un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?
contedracula82 ha detto:E' anche chiaro che il nostro amico munty è un gran rosicone e dato che non sa con chi prendersela se la prende con persone che manco conosce o addirittura col server (che cosa ridicola il server che fa perdere....ahaahhaha questa è bella) ritorna a giocare con gt5 anzichè dire fandonie...4.75 di gol fatti???...magari!!! non arrivo neppure al 3...figuriamoci al 4.75!
munty23 ha detto:E' chiaro che con la squadra di contedracula82 non si possono fare 100 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 55 vittorie consecutive, media gol fatti 4.75 e via dicendo.
contedracula82 ha detto:la convinzione è cosa assai brutta!!! ad ogni modo lasciamo perdere queste cose che è meglio e torniamo un pò sul tema del topic. chi mi consigliate come trq??? valore di mercato non superiore ai 5 milioni
grazie LAMENTOMAN! Prenderò Ambrosini alloraLAMENTOMAN ha detto:Agaetis86 ha detto:un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?
Io ho Ambrosini,non è Makoun e soci ma fa il suo dovere alla grande.
Ho avuto anche gli altri due ma non me gustano.
trevy89 ha detto:mariodado ha detto:Che mi dite di mutu o rossi come sp?
li ho avuti tutti e due.. adesso dopo un periodo di Bojan ho ripreso Rossi G. una certezza come SP![]()
LAMENTOMAN ha detto:Agaetis86 ha detto:un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?
Io ho Ambrosini,non è Makoun e soci ma fa il suo dovere alla grande.
Ho avuto anche gli altri due ma non me gustano.