Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi con yaya toure in campo sto facendo faville...non passa più nessuno è il mio quinto difensore :) grande tourè troppe schiappe girano sui server...e non solo ;)

contedracula82 ha detto:
ragazzi con yaya toure in campo sto facendo faville...non passa più nessuno è il mio quinto difensore :) grande tourè troppe schiappe girano sui server...e non solo ;)

eh si conte82..ops volevo dire contedracula82 girano troppe schiappe sui server.. :D

Non per difendere il campione in carica Conte82 o contedracula82.. ma ragazzi il nostro caro admin non vuole accuse nel forum, cerchiamo di rispettarlo.

Tanto se vince barando a noi che ci frega? Tanto continuerà a farlo! Quindi, stop. E' chiaro che con la squadra di contedracula82 non si possono fare 100 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 55 vittorie consecutive, media gol fatti 4.75 e via dicendo. L'importante è mettere in chiaro, che in questo forum nessuno è stupido, e sappiamo che quelle vittorie (al 99%) le hai ottenute in modo poco corretto.

Stop. :D

Detto.. Fatto!
Ora vediamo come va nella prima competizione che sta per inziare!! :twisted: :twisted: :twisted:

un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva? O comunque qualcuno che stia sui 3 milioni o poco più (a 3 e 7 c'è Toulalain, però è un po' troppo). Ambrosini di default è messo CC ed ha 74, messo Med alza? Mi serve per sostituire palombo, che è comunque un buon elemento!

la mia squadra (D3)

Sirigu
Cronostara
G. Martinez
Campagnaro
Van den Berg
Palombo
Lucho
Cigarini
Willian (68 di default e appena 1.3M, sale a 76 come CL e non è malvagio)
M. Suarez (costa 1.5 ed ha 70 come P, ma sale a 76 come EA e 73 come Sp ... molto forte, gran dribbling, veloce, buon passatore, ambidestro e con un bel tiro ... vale molto di più di 1.5M)
Pizarro (ottimo puntero, gran tiro con entrambi i piedi)

poi sostituirò van den berg :)

munty23 ha detto:
Non per difendere il campione in carica Conte82 o contedracula82.. ma ragazzi il nostro caro admin non vuole accuse nel forum, cerchiamo di rispettarlo.

Tanto se vince barando a noi che ci frega? Tanto continuerà a farlo! Quindi, stop. E' chiaro che con la squadra di contedracula82 non si possono fare 100 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 55 vittorie consecutive, media gol fatti 4.75 e via dicendo. L'importante è mettere in chiaro, che in questo forum nessuno è stupido, e sappiamo che quelle vittorie (al 99%) le hai ottenute in modo poco corretto.

Stop. :D

è anche chiaro che il nostro amico munty è un gran rosicone e dato che non sa con chi prendersela se la prende con persone che manco conosce o addirittura col server (che cosa ridicola il server che fa perdere....ahaahhaha questa è bella) ritorna a giocare con gt5 anzichè dire fandonie...4.75 di gol fatti???...magari!!! non arrivo neppure al 3...figuriamoci al 4.75!

Agaetis86 ha detto:
un consiglio: per il ruolo di Mediano chi mi consigliate tra Ambrosini Poulsen e Gilberto Silva?

Io ho Ambrosini,non è Makoun e soci ma fa il suo dovere alla grande.
Ho avuto anche gli altri due ma non me gustano.

contedracula82 ha detto:
E' anche chiaro che il nostro amico munty è un gran rosicone e dato che non sa con chi prendersela se la prende con persone che manco conosce o addirittura col server (che cosa ridicola il server che fa perdere....ahaahhaha questa è bella) ritorna a giocare con gt5 anzichè dire fandonie...4.75 di gol fatti???...magari!!! non arrivo neppure al 3...figuriamoci al 4.75!

E' soprattutto chiaro che non capisci una mazza, mi auguro tu non sia dell'82, perché allora c'è bisogno di un medico. ;)

munty23 ha detto:
E' chiaro che con la squadra di contedracula82 non si possono fare 100 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 55 vittorie consecutive, media gol fatti 4.75 e via dicendo.

Sono dati presi per esempio geniaccio, visto che come già detto per adesso con Pes non ci gioco.

Detto questo, sinceramente non trovo che "rosicare" da un player che, ci metterei la mano sul fuoco, bara come un porco quando gioca. Sono sicuro che se giocassimo contro ti romperei il culetto come già fatto in passato contro conte82 anch'egli ha il tuo stesso identico profilo da cheaters (peccato che quello scarsone abbia annullato la partita quando stavo sul 2-0, così come faresti tu!).

Infine, forse ti confondi con qualche altro, io dei server non ho mai detto nulla, ho solamente detto che i pareggi e le sconfitte che mi sono arrivate giocando contro i d5 con squadre di default sono arrivate soltanto perché hanno giocato il match tutto in difesa.

Mi dispiace solamente che ormai giornalmente ci accusiamo tutti. Però mi sono rotto le palle e farmi prendere per il culo da questo qua.

GIOCATORI COSI' FORTI NON NE ESISTONO.

:roll: Vedete perchè dico di non parlare di laggher? :roll:

la convinzione è cosa assai brutta!!! ad ogni modo lasciamo perdere queste cose che è meglio e torniamo un pò sul tema del topic. chi mi consigliate come trq??? valore di mercato non superiore ai 5 milioni

contedracula82 ha detto:
la convinzione è cosa assai brutta!!! ad ogni modo lasciamo perdere queste cose che è meglio e torniamo un pò sul tema del topic. chi mi consigliate come trq??? valore di mercato non superiore ai 5 milioni

gamberini in difesa... o scholes a centrocampo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom