Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
come terzino sinistro chi mi consigliate? al momento gioco con Taiwo ma il mio pallino è Bale....... oppure Clichy, Cissokho, Maxwell, oppure è meglio aspettare e prendere Maicon Daniel Alves o Ashley Cole? fatemi sapere.
 

Veeking90

Pulcini
22 Dicembre 2010
20
0
1
Come si spiega il fatto che da quando ho preso Arshavin al posto di Lavezzi non riesco più a giocare?? Sembra quasi che la squadra sia impalata eppure ho anche sostituito Bouba Diop con Toulalan. Mistero di Pes.
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
Veeking90 ha detto:
Come si spiega il fatto che da quando ho preso Arshavin al posto di Lavezzi non riesco più a giocare?? Sembra quasi che la squadra sia impalata eppure ho anche sostituito Bouba Diop con Toulalan. Mistero di Pes.
ti sei risposto da solo...bouba diop nn va sostituito...è un grande!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Veeking90 ha detto:
Come si spiega il fatto che da quando ho preso Arshavin al posto di Lavezzi non riesco più a giocare?? Sembra quasi che la squadra sia impalata eppure ho anche sostituito Bouba Diop con Toulalan. Mistero di Pes.

Anche a me é successa la stessa cosa,ho aspettato e per magia dopo circa 15 partite arshavin é diventato un extraterrestre.ho la sensazione che dopo un acquisto si debba aspettare un poco per far abituare la squadra al nuovo giocatore.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
supermacaco ha detto:
come terzino sinistro chi mi consigliate? al momento gioco con Taiwo ma il mio pallino è Bale....... oppure Clichy, Cissokho, Maxwell, oppure è meglio aspettare e prendere Maicon Daniel Alves o Ashley Cole? fatemi sapere.
taiwo, bale clichy fanno acqua in difesa
maxwell ed evra (prezzo simile) già di meno
cole è buono ma costa di più

comunque oggi è vergognoso il lag, a voi? io aspetto domani per fare altre partite
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
oggi ho giocato tre partite due d5 perse in modo assurdo a da solo davanti al portiere Forlan che di solito è un cecchino ha sparato fuori e una con un d1 vincevo 2 a 0 e ho perso 4 a 2, i miei difensori non riuscivano a spazzare, quando li selezionavo in corsa si bloccavano, da 503 sono passato a 456 se non ricordo male.............. Una tragedia oggi
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
giannipinotto ha detto:
supermacaco ha detto:
come terzino sinistro chi mi consigliate? al momento gioco con Taiwo ma il mio pallino è Bale....... oppure Clichy, Cissokho, Maxwell, oppure è meglio aspettare e prendere Maicon Daniel Alves o Ashley Cole? fatemi sapere.
taiwo, bale clichy fanno acqua in difesa
maxwell ed evra (prezzo simile) già di meno
cole è buono ma costa di più

comunque oggi è vergognoso il lag, a voi? io aspetto domani per fare altre partite
E di Bosingwa e Lahm che ne pensi spostando Ramos a sinistra?
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
supermacaco ha detto:
giannipinotto ha detto:
supermacaco ha detto:
come terzino sinistro chi mi consigliate? al momento gioco con Taiwo ma il mio pallino è Bale....... oppure Clichy, Cissokho, Maxwell, oppure è meglio aspettare e prendere Maicon Daniel Alves o Ashley Cole? fatemi sapere.
taiwo, bale clichy fanno acqua in difesa
maxwell ed evra (prezzo simile) già di meno
cole è buono ma costa di più

comunque oggi è vergognoso il lag, a voi? io aspetto domani per fare altre partite
E di Bosingwa e Lahm che ne pensi spostando Ramos a sinistra?
prenditi j.zanetti
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io oggi niente lag (almeno non eccessivo),mi sono anche classificato 1° nei preliminari di una coppa D2 per poi uscire agli ottavi con un autorete... vabbeh! ;)
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
dubbio atroce aiutatemi.......
in attacco io gioco con lavezzi,zarate,di natale..........
compro forlan o non lo compro.......
se si al posto di chi??????????
 

sfolcio

Pulcini
29 Ottobre 2010
29
0
1
CHE MI CONSIGLIATE AL POSTO DI BERTOLACCI COME MEDIANO DA MINIMO 1500 EURO?
E POI COME TREQUARTISTA AL POSTO DI BOATENG COME MINIMO 4000 EURO?
CIAO E GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
sfolcio ha detto:
CHE MI CONSIGLIATE AL POSTO DI BERTOLACCI COME MEDIANO DA MINIMO 1500 EURO?
E POI COME TREQUARTISTA AL POSTO DI BOATENG COME MINIMO 4000 EURO?
CIAO E GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!

come mediamo prenditi bouba diop
come trq non saprei...prova nasri
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
RAGAZZI SPETTACOLO:
primo giorno in D1 ho fatto 5 competizioni:
2 volte sono uscito agli ottavi
2 volte sono uscito ai quarti
1 volta sono uscito in semifinale
( e su 5 eliminazioni 4 volte sono stato fatto fuori con il trucco di far scadere il tempo, ma me ne sbatto contenti loro poveri bimbiminkia)

morale della favola: IN UN GIORNO HO GUADAGNATO 8 MLN ( c'è da dire che nn ho mai giocato tanto quanto ieri, ma x 8 mln in un giorno ne vale veramente la pena!!!!)
vi terrò aggiornati!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi forse la konami esiste,dopo aver mandato una segnalazione per un utente scorrettissimo(dopo quasi un mese).Ecco la loro risposta:Gentile Flavio,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore.
Verificheremo l’informazione fornitaci e, se necessario, prenderemo provvedimenti mirati.
La informiamo che, per garantire la privacy di ciascun giocatore, ogni penalità o restrizione imposta sul conto di un giocatore, non sarà rivelata a nessun altro.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami

Spero che prenderanno provvedimenti e che questo messaggio non sia un contentino(presa per il c..o)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
Flavio ha detto:
Ragazzi forse la konami esiste,dopo aver mandato una segnalazione per un utente scorrettissimo(dopo quasi un mese).Ecco la loro risposta:Gentile Flavio,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore.
Verificheremo l’informazione fornitaci e, se necessario, prenderemo provvedimenti mirati.
La informiamo che, per garantire la privacy di ciascun giocatore, ogni penalità o restrizione imposta sul conto di un giocatore, non sarà rivelata a nessun altro.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami

Spero che prenderanno provvedimenti e che questo messaggio non sia un contentino(presa per il c..o)

anche a me hanno scritto cosi... e poi mi hanno chiesto anche:
"Le ricordiamo che al fine di fornire un'informazione completa sonno necessari i seguenti dati:
- Nome giocatore scorretto:
- Data/ora scorrettezza:
- Server o lobby:
- Descrizione scorrettezza:
- Screenshot o video che attesti la scorrettezza:"

ma non penso facciano qualcosa...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Invece almeno in questo si stanno muovendo l'utente eluse1821 è stato sospeso per una settimana. Dopo che hanno ricevute molte segnalazioni (anche da parte mia).
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
A_Pato7 ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi forse la konami esiste,dopo aver mandato una segnalazione per un utente scorrettissimo(dopo quasi un mese).Ecco la loro risposta:Gentile Flavio,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore.
Verificheremo l’informazione fornitaci e, se necessario, prenderemo provvedimenti mirati.
La informiamo che, per garantire la privacy di ciascun giocatore, ogni penalità o restrizione imposta sul conto di un giocatore, non sarà rivelata a nessun altro.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami

Spero che prenderanno provvedimenti e che questo messaggio non sia un contentino(presa per il c..o)

anche a me hanno scritto cosi... e poi mi hanno chiesto anche:
"Le ricordiamo che al fine di fornire un'informazione completa sonno necessari i seguenti dati:
- Nome giocatore scorretto:
- Data/ora scorrettezza:
- Server o lobby:
- Descrizione scorrettezza:
- Screenshot o video che attesti la scorrettezza:"

ma non penso facciano qualcosa...

Io nella segnalazione ho specificato tutto:nome,data e ora,ho descritto la scorrettezza e anche che era una competizione(d1).
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ragazzi per la prima volta ho vinto una competizione.
Coppa D2 per la precisione.

La finale è stata assurda,ho dominato per 87 minuti nei quali ero avanti 2 a 0 e mi son mangiato due gol assurdi,dall 87° al 92° mi ha rimontato ed è finita 2 a 2.
Nei supplementari ho sbagliato l'ennesimo gol ed anche lui uno e siamo andati ai rigori.
Io ne ho infilati 7 su 7 ,Marchetti gli ha parato il 7° ed ho portato a casa una coppa meritatissima ed anche i 2.000.000 del premio finale.

Il presidente ha regalato alla rosa dei vincenti Makoun che va a rinforzare il centrocampo.

QUELLI QUI IN FIRMA SONO I MIEI EROI GENTE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12