Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
contedracula82 ha detto:
ormai mi sono stancato di rispondere alle vostre supposizioni! ad ogni modo preso pure samuel...yeahhh!!!!! (non è certo il samuel dell'inter però al momento mi accontento di questo )

Ce la spieghi una cosa allora? Con quella squadra ridicola (senza offesa eh), come hai fatto a fare 55 vittorie consecutive? Sempre con quella squadra ridicola come fai ad avere a malapena una decina di sconfitte e di pareggi.. e un botto di vittorie?

Non dirmi che sei forte perché è una cavolata, anche il più bravo del mondo all'inizio con la squadra di default ha fatto pareggi e sconfitte. Tu come fai ad avere oltre l'80% di vittorie?
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Flavio ha detto:
munty23 ha detto:
The Predator ha detto:
@contedracula82: Se dal tuo nick cancelli dracula, rimarebbe solo conte82... per caso sei proprio tu conte82? :?
Che domanda stupida :D però..... :shock: :? :roll:

The Predator vatti a vedere il suo profilo è in seconda divisione, poi guardati quello di conte82 e dimmi cosa hanno in comune.. (te lo dico io, tutto!) Guardati soprattutto quante vittorie ha e quante sconfitte ha. Penso proprio sia conte82. :roll:

Mi hai anticipato,anche perchè da quello che ho capito cont82 non ha molta fantasia nei nick.

Quoto in pieno raga!!!! il signorino ci vuole prendere per i fondelli...ma gioca come mangi!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi per la prima volta ho vinto una competizione.
Coppa D2 per la precisione.

La finale è stata assurda,ho dominato per 87 minuti nei quali ero avanti 2 a 0 e mi son mangiato due gol assurdi,dall 87° al 92° mi ha rimontato ed è finita 2 a 2.
Nei supplementari ho sbagliato l'ennesimo gol ed anche lui uno e siamo andati ai rigori.
Io ne ho infilati 7 su 7 ,Marchetti gli ha parato il 7° ed ho portato a casa una coppa meritatissima ed anche i 2.000.000 del premio finale.

Il presidente ha regalato alla rosa dei vincenti Makoun che va a rinforzare il centrocampo.

QUELLI QUI IN FIRMA SONO I MIEI EROI GENTE

Complimenti LAMENTOMAN!!

PS: per la seconda volta mi sono ritrovato a cancellare i messaggi che riguardano accuse di lag verso un utente. Ho già detto una volta che questi messaggi su questo forum non ci devono essere, messi qui sono inutili e portano a discussioni. Se si ripeterà un'altra volta questa storia sono costretto a bannare qualcuno, visto che sono sempre gli stessi ad insistere.
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
raga qualcuno mi dice se prendere forlan si o no è buono.....
chi cambio tra zarate , di natale e lavezzi grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
AK_ALFA ha detto:
raga qualcuno mi dice se prendere forlan si o no è buono.....
chi cambio tra zarate , di natale e lavezzi grazie

Io Farei Forlan->Di natale :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
@admin: posso farti una domanda? secondo te un utente che ha 200 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte, oltre 50 partite vinte consecutive, con una squadra dal valore complessivo inferiore ai 30 milioni com'è a giocare? secondo te è mostruosamente bravo o c'è del marcio dietro?.. Scusa se puntualmente sono sempre in mezzo a discussioni di questo tipo, però voglio capirci di più, se nel forum c'è un utente con delle statistiche da DIO del calcio, perché non possiamo sapere come fa?! Tutti vogliamo migliorare, magari ci potrà dare dei saggi consigli visto che ha fatto 55 vittorie consecutive (con una squadra carina ma senza top player) e tutti noi di D1 (con squadroni) ne abbiamo fatto a mala pena una trentina.. Non sto accusando nessuno, che sia chiaro però un po' tutti vorremmo sapere come ha fatto! Penso anche te in fondo! :roll: :roll:
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
I DUBBI DEL NIUBBO:

1) I giocatori modificano la loro forza nel tempo? Se si, cosa influisce sulla crescita o sulla perdita di skills?

2) Cosa influenza il valore in denaro dei giocatori?

3) Conta l'età nell'acquisto di un giocatore?

un "grazie mille!" preventivo alla buon'anima che mi risponderà

bye!
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
nizman ha detto:
I DUBBI DEL NIUBBO:

1) I giocatori modificano la loro forza nel tempo? Se si, cosa influisce sulla crescita o sulla perdita di skills?

2) Cosa influenza il valore in denaro dei giocatori?

3) Conta l'età nell'acquisto di un giocatore?

un "grazie mille!" preventivo alla buon'anima che mi risponderà

bye!
1 no i giocatori non migliorano le loro caratteristiche nel tempo
2 il valore in denaro è influenzato dal numero di possessori
3 non conta l'età visto che non aumentano gli anni col passare del tempo
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
SIGNORI E SIGNORI (non credo ci siano donne sul forum :D ) ho vinto la mia prima competizione....ancora nn ci credo!!!
partita tiratissima la sblocco al 55° con sneijder con una botta dal limite.
arriva all'80° puntuale come un orologio svizzero il cross basso dal fondo con conseguente appoggio a porta vuota di villa 1 a 1
e proprio quando credevo che i supplementari fossero inevitabili, l'avversario commette fallo, siamo intorno ai 27m sul pallone ovviamente TOTTI !!!! calcia ed GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
è l'apoteosi, siamo campioni x la prima volta, e la sorpresa più bella è stata quando, una volta uscito dalla partita, mi è comparsa la schermata dei punti bonus....ben 3 miloni!!!!SPETTACOOLARE :D :D
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ragazzi, un consiglio.
In attacco come punta centrale ho già Forlan, vorrei cambiare. Ho provato già Ibrahimovic ma non mi ha convinto (comunque lo riprenderò perchè è troppo forte), non si adattava al mio gioco, allora avevo pensato ad uno tra Villa, Rooney, Torres o Eto'o.
Voi che dite???????
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
supermacaco ha detto:
Ragazzi, un consiglio.
In attacco come punta centrale ho già Forlan, vorrei cambiare. Ho provato già Ibrahimovic ma non mi ha convinto (comunque lo riprenderò perchè è troppo forte), non si adattava al mio gioco, allora avevo pensato ad uno tra Villa, Rooney, Torres o Eto'o.
Voi che dite???????

Scusa ma quale sarebbe il tuo tipo di gioco? Ibrahimovic è la migliore punta del gioco, ogni tiro fa gol, ha 97 in equilibrio (pochi riescono a spostarlo), è altissimo, è agile ed ha un buon dribbing e non è neanche lento! E' l'attaccante più completo, come può non adattarsi al tuo gioco?!?

Se sei abituato a giocare con i "dribblomani" tipo Messi, Ronaldo, Arshavin.. allora ti consiglio Villa, ha il loro stesso modo di muoversi in campo, un buon tiro e una buona velocità, pecca in equilibrio dove credo neanche arrivi all'80.

Se invece vuoi la classica punta alla "Inzaghi" insomma uomo da area di rigore, ti sembrerà strano ma non ti consiglio Forlan o Milito, bensì Luis Fabiano.

Se invece vuoi la punta veloce è inutile che ti dico prendi Eto'o, prima cosa perché non l'ho provato, seconda perché giocatori come Arshavin, Donovan, Krasic (questi che hanno tutti lo stesso movimento) anche se non hanno pari velocità di Eto'o quando hanno palla al piede è più facile che seminino i loro avversari loro che un Eto'o o Agbonlahor.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ieri sera altre 4 pere incassate dalla squadra di Flavio.
Arshavin e Messi invincibili cazzo!
Alla fine però quello che conta è il divertimento e ci siamo divertiti non poco.
Flavio avanti per 2 volte e per due volte si fa rimontare, poi passo inaspettatamente avanti io 3 a 2 ma alla fine arriva il 3 a 3 ed il 4 a 3 che chiude i conti.
Spettacolo Flavio.
Dopo ci siamo sfogati contro un paio di D5 contro i quali stranamente il server ci ha lasciati giocare ( io avevo Forlan,Quaglia e Senna viola) vittoria netta per 9 a 0 io e 6 a 2 Flavio. :lol:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
@ munty23
la mia attuale formazione è :
Frey, ramos, bonucci, bruno alves, cissockho, de rossi, seedorf, fabregas, arshavin, lennon e forlan. gioco con il modulo dell'arsenal ho impostato gli stessi valori Ibrahimovic quando l'avevo in campo era sempre lontano dalla zona gol, faceva solo gioco di sponda per gli altri e non arrivava mai alla conclusione. Avevo impostato il dioco squadra al valore medio 9, ora ho cambiato con attacco per vie centrali, forse ora ibra avrebbe fatto meglio non lo so.
Comunque mi serviva un'attaccante tipo forlan. Era solo per cambiare perchè con lui mi trovo benissimo. rooney o villa mi intrigano che dici?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
@ supermacaco
Beh, come goleador è meglio Forlan. Ma se devi scegliere tra Rooney e Villa, io punterei sul primo. Ha tre carte, e sa fare qualche 5 ruoli credo. Più utile alla causa insomma!
-----------------------------------------------------------------------------
Ragazzi è mai possibile che quando gli utenti perdono si devono sempre inventare scuse? Oggi ho giocato FINALMENTE contro il nostro caro ***** e su tre partite giocate contro di lui, 2 vittorie ed 1 annullata quando vincevo, ha sempre perso. Puntualmente mi accusa di essere "un ladro finto onesto" perché a suo parere quando c'è del lag lo vede solo nella sua partita ed io invece ho la partita liscia come l'olio!

GLIELO SPIEGATE CHE NON E' POSSIBILE? SE LAGGA, LAGGA AD ENTRAMBI. O SBAGLIO?

Quando qui, quello che dovrebbe starsi zitto è proprio lui che era passato in vantaggio con un errore del gioco, Julio Cesar invece di buttarsi a valanga sulla palla che cosa fa? Ci va in scivolata! Dopo quell'errore è stato dominio e 2-1 per me. Ho anche guadagnato circa 600.000.

Ma vi prego qualche anima pia, potrebbe spiegargli che il lag è per tutti e due e non solo per uno?
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
munty23 ha detto:
@ supermacaco
Beh, come goleador è meglio Forlan. Ma se devi scegliere tra Rooney e Villa, io punterei sul primo. Ha tre carte, e sa fare qualche 5 ruoli credo. Più utile alla causa insomma!
-----------------------------------------------------------------------------
Ragazzi è mai possibile che quando gli utenti perdono si devono sempre inventare scuse? Oggi ho giocato FINALMENTE contro il nostro caro ***** e su tre partite giocate contro di lui, 2 vittorie ed 1 annullata quando vincevo, ha sempre perso. Puntualmente mi accusa di essere "un ladro finto onesto" perché a suo parere quando c'è del lag lo vede solo nella sua partita ed io invece ho la partita liscia come l'olio!

GLIELO SPIEGATE CHE NON E' POSSIBILE? SE LAGGA, LAGGA AD ENTRAMBI. O SBAGLIO?

Quando qui, quello che dovrebbe starsi zitto è proprio lui che era passato in vantaggio con un errore del gioco, Julio Cesar invece di buttarsi a valanga sulla palla che cosa fa? Ci va in scivolata! Dopo quell'errore è stato dominio e 2-1 per me. Ho anche guadagnato circa 600.000.

Ma vi prego qualche anima pia, potrebbe spiegargli che il lag è per tutti e due e non solo per uno?
ti sbagli munti visto che ai il wireless puç succedere che a te va tutto bene e a me lagga comunque bravo gioca un po più di squadra leggi i messaggi e rispondimi :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
marco2510 ha detto:
ti sbagli munti visto che ai il wireless puç succedere che a te va tutto bene e a me lagga comunque bravo gioca un po più di squadra leggi i messaggi e rispondimi :mrgreen:

Io non ho più wireless ho montato il cavo ethernet ed ho alice 7 mega, non poco. Quindi basta dire stronzate perfavore.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Con tutto il ripetto per entrambi ragazzi però a noi dei vostri problemi non ce ne frega una cippa,oltretutto il lag non è detto che sia per tutti e due anzi,ho giocato spesso con amici ed io avevo lag e loro no... ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
LAMENTOMAN ha detto:
Ieri sera altre 4 pere incassate dalla squadra di Flavio.
Arshavin e Messi invincibili cazzo!
Alla fine però quello che conta è il divertimento e ci siamo divertiti non poco.
Flavio avanti per 2 volte e per due volte si fa rimontare, poi passo inaspettatamente avanti io 3 a 2 ma alla fine arriva il 3 a 3 ed il 4 a 3 che chiude i conti.
Spettacolo Flavio.
Dopo ci siamo sfogati contro un paio di D5 contro i quali stranamente il server ci ha lasciati giocare ( io avevo Forlan,Quaglia e Senna viola) vittoria netta per 9 a 0 io e 6 a 2 Flavio. :lol:

Confermo,ci siamo stradivertiti e onestamente non mi importava di vincere o perdere perché incontrare una persona come Lamentoman e fare una super partita da parte di entrambi é fantastico.Poi ovviamente dopo contro i D5 non c'è stata storia,ASFALTATi,anche se lamentoman l'ha annientato XD.ADRIELCRISTO prima o poi tocca anche a te,sei l'unico che non riesco a battere XD
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Con tutto il ripetto per entrambi ragazzi però a noi dei vostri problemi non ce ne frega una cippa,oltretutto il lag non è detto che sia per tutti e due anzi,ho giocato spesso con amici ed io avevo lag e loro no... ;)
o uno che ne capisce bravo lamentoman
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.