Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
dajave1516 ha detto:
scusate gioco da poco e vorrei sapere se si guadagna e quanto se si passa di categoria
grazie

no, i soldi rimangono gli stessi di prima (almeno fino alla D3 che è il max che ho raggiunto)
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
che schifo oggi la master ho incontrato un d5 laggava da paura è finita 3 a 3 da 591 a 569 per un pareggio :cry: poi per fortuna mi sono rifatto con due d1 e sono tornato a 582 per oggi mi basta cosi :mrgreen:
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
ragazzi oggi ho fatto una prova mi sono creato un altro account 2 partite d5 vinte 3 a 0 torno a giocare in d1 uno schifo che tarokka questa master
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io dovrei essere salvo anche a sto giro,quindi niente MLO stasera er rimanere D2.
La salvezza è arrivata grazie all'innesto di Totti al posto di Lampard che dopo un 50 partite ha reso davvero poco ( 2 gol - 12 assist) roba che Totti ha superato in 4 match.
Totti ha portato quello che mi serviva..la genialità e la potenza.
Il mio 11 titolare è quasi completo mi manca da sostituire Zanetti e poi ho la rosa che volevo e comincerò a fare la panchina. ;)
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Io dovrei essere salvo anche a sto giro,quindi niente MLO stasera er rimanere D2.
La salvezza è arrivata grazie all'innesto di Totti al posto di Lampard che dopo un 50 partite ha reso davvero poco ( 2 gol - 12 assist) roba che Totti ha superato in 4 match.
Totti ha portato quello che mi serviva..la genialità e la potenza.
Il mio 11 titolare è quasi completo mi manca da sostituire Zanetti e poi ho la rosa che volevo e comincerò a fare la panchina. ;)
Scusa LAMENTOMAN una domanda: come ti trovi con Totti? è da un pò che vorrei prenderlo ma non so...ho paura che sia troppo lento o legnoso.
Vorrei farlo giocare TRQ dici che renderebbe? davvero lo trovi così meglio di uno come Lampard? grazie in anticipo.
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
nizman ha detto:
marco giallorosso ha detto:
per quanto riguarda i con contrasti ti dico che qualunque giocatore prima o poi perde il pallone se pressato per un pò di tempo. certo ci sono giocatori tipo arshavin,messi, ronaldo che se stanno in vantaggio sulla corsa non li raggiungi nanche. solo nello spalla spalla forse riesci ad arginarli altrimenti l unica e cercare di anticiparli in scivolata. per quanto riguarda il modulo ti chiedo una cosa. ma la diefesa la hai alta avendola impostata sulle tattiche o hai avanzato manualmente i diensori e basta?

la difesa l'ho impostata alta con le tattiche (20) e la tengo comunque tutta poco sopra l'area di rigore... errore colossale?
per il resto imposto il livello attacco/difesa manuale, marcatura a uomo nel pre-partita marcando i 5 avversari più alti (P, SP, EA, TRQ) con i miei 4 difensori + MED e quanto alle tattiche (stile di gioco): supporto 15, raggio 15, cambio 20, stile off. 20, pressing 5, linea difensiva 20, compattezza 10.
pressione la tengo bassa perchè uso molto spesso il raddoppio marcatura manuale col pulsante del tiro (X o quadrato).
domani comunque provo ad attuare dei suggerimenti che mi hanno dato.
qualsiasi altro consiglio non è ben accetto, è BENISSIMO accetto

grazie!
Secondo me per quanto riguarda i contrasti in zona offensiva quando ricevi palla con gli attaccanti è FONDAMENTALE la difesa della palla col corpo nel senso cercare di mettersi sempre ed il più velocemente possibile tra avversario e palla,
per quanto riguarda i contrasti in zona difensiva è importantissimo il pressing asfissiante per non far pensare e giocare l'avversario quindi X abbinato sempre al quadrato per farti aiutare dal compagno senza dimenticare l'arma dell'anticipo ogni qual volta si possa.
A mio parere nizman hai settato la difesa troppo alta esponendola ad alto rischio "filtrante" ed il pressing anche se usi spesso il raddoppio manuale io lo alzerei.
Ti sconsiglio inoltre di impostare marcature a uomo su ogni giocatore offensivo dell'avversario dato che nel caso salissero i centrocampisti sarebbero quasi "liberi" di muoversi con i tuoi difensori occupati a tener d'occhio il proprio uomo, piuttosto impostare il tuo miglior marcatore sul suo miglior attaccante (sempre spostandolo nella zona adeguata) potrebbe essere utile...
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Raga mi rispondete?! impossibile che nessuno lo sappia...
Quando si gioca la Champions nella MLO???
è vero che ce ne solo una a settimana???
che divisioni possono accedervi???
giorno ed ora esatti please... ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno ragazzi
Ieri sera è stata una catastrofe! Ed era meglio che non giocavo!
Potevo starmene tranquillo con i miei 499pt in D2
e invece no! ho voluto giocare, non ero molto in serata, PAREGGI E SCONFITTE facendo da padrone di casa il nostro fido amico LAG e come per magia la festa è finita! RETROCESSO IN D3!!! :(
Beh dai tempo di una settimana e mi ritiro su! :p
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
BRUNJUN ha detto:
Raga mi rispondete?! impossibile che nessuno lo sappia...
Quando si gioca la Champions nella MLO???
è vero che ce ne solo una a settimana???
che divisioni possono accedervi???
giorno ed ora esatti please... ;)

nella notte tra martedi e mercoledi alle 00:15 (oggi alle 00:15 per intenderci), possono accedervi tutti gli utenti dalla d3 in su
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
BRUNJUN ha detto:
Raga mi rispondete?! impossibile che nessuno lo sappia...
Quando si gioca la Champions nella MLO???
è vero che ce ne solo una a settimana???
che divisioni possono accedervi???
giorno ed ora esatti please... ;)

La champions si gioca solo la sera tra il martedì e mercoledì alle 00:15 e partecipano solo i d3 d2 d1.
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
domanda io non ho mai fatto la champions ma si guadagna parecchio o sono i soliti 100.000 a partita quindi una miseria??????????
quanti posti ci sono a disposizione 400?????????
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, ora tocca a me chiedervi un piccolo consiglio...
Ho fatto giocare sulla fascia Robinho per circa 115 partite facendomi solo 13 gol ho deciso di rescindere il contratto...
il problema è che non saprei chi provare visto che necessito di uno che abbia le caratteristiche e prezzo tipo Dotan (che già ho in ESA)....al momento sto facendo giocare Marcelo ma ancora dovrei testarlo in avanti... voi chi mi consigliereste? Grazie milleee! ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate ma avrei bisogno anche io di alcune informazioni: ho una squadra modesta, la seguente:

non ricordo il portiere :mrgreen:
marveaux (td) - ariaudo(dc) - dellafiore(dc) - ruskin(ts)
aquilani (CC) - Zanetti (med) - cigarini (CC)
sculli (sp) - Acquafresca (P) - diamanti (trq)


ora, ogni volta che sto per essere promosso in D4, faccio le competizioni manuali o in modalità allenatore e le perdo tutte, scendendo di 30-40 punti rispetto al punteggio per la promozione! non riesco proprio a salire in D4...sembra che arrivo ad un certo punto e la squadra si blocca, non gira come dovrebbe e soprattutto la difesa fà acqua da tutte le parti!
Consigli?
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
The Predator ha detto:
Ragazzi, ora tocca a me chiedervi un piccolo consiglio...
Ho fatto giocare sulla fascia Robinho per circa 115 partite facendomi solo 13 gol ho deciso di rescindere il contratto...
il problema è che non saprei chi provare visto che necessito di uno che abbia le caratteristiche e prezzo tipo Dotan (che già ho in ESA)....al momento sto facendo giocare Marcelo ma ancora dovrei testarlo in avanti... voi chi mi consigliereste? Grazie milleee! ;)

se hai ankora i soldi di robinho punta su krasic lennon o robben (strepitoso ma fragile ..)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
i miei esterni offensivi sono messi e arshavin...sono fenomenali!!!! ovviamente costano una tombola, quindi se il tuo budget è inferiore potresti "ripiegare" su pato, ribery, krasic ( ce l'hanno in molti e ogni volta che ci gioco contro mi mette seriamente in difficoltà) e invece io mi sento di sconsigliarti robben x 3 motivi:
1 ha C a infortunio, la gente lo sa e per i primi 20 minuti fa il fallo sistematico appena prende palla
2 ha 3 a condizione fisica
3 palla al piede è un fenomeno tira delle mine pazzesche, MA nn prende MAI la porta
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
E' una mia impressione oppure ogni giorno il costo partita va lievitando? Cioè non compro nessuno da un mese e sto arrivando a 600.000. Ma siamo pazzi?!? Ma la cosa più intelligente che potessero fare sapete qual'è? Che se per sbaglio ti cade la connessione e vieni buttato fuori dalla Master mentre giochi ti tolgono una caterva di punti e tutto il costo partita, nel mio caso 600.000! Sapete che significa per chi come me che non può fare competizioni perchè pago troppo? Significa che devo fare circa 10 partite vinte e devo guadagnare sempre circa 60.000.. cioè una giornata per recuperare! Konami = Vergogna.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
munty23 ha detto:
E' una mia impressione oppure ogni giorno il costo partita va lievitando? Cioè non compro nessuno da un mese e sto arrivando a 600.000. Ma siamo pazzi?!? Ma la cosa più intelligente che potessero fare sapete qual'è? Che se per sbaglio ti cade la connessione e vieni buttato fuori dalla Master mentre giochi ti tolgono una caterva di punti e tutto il costo partita, nel mio caso 600.000! Sapete che significa per chi come me che non può fare competizioni perchè pago troppo? Significa che devo fare circa 10 partite vinte e devo guadagnare sempre circa 60.000.. cioè una giornata per recuperare! Konami = Vergogna.
è ovvio che aumenta il costo partita, che dipende dal costo dei giocatori che nel frattempo sale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,563
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164