Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco2510 ha detto:
bene bene vinta la champhions, in finale contro un d2 vi dico come è andata 1 minuto 1 a 0 per lui 20 esimo 2 a 0 secondo tempo 3 a 0 e poi comincia la remontada xd 3 -1 3 -2 3- 3 SI VA AI TEMPI supplementari primo tempo lo massacro ma niente mi sbagliano di tutto secondo tempo passaggio filtrante il mio difensore in anticipo si ferma e lui segna il 4-3 secondo tempo io gia penso ormai ho perso calcio d'angolo classica ribattuta xd xabi alonso al volo gol 4 4 si va ai rigori e vinco 6 a 4 con il mio milan! :mrgreen: adriel la prossima settimana tocca a te a vincela xd :mrgreen:
guarda io non sò come cavolo fate a vincere le competizioni. io ogni qualvolta passo le eliminazioni dirette prima o poi trovo il laggher del cavolo che si ruba la partita e non prendo neanche il premio. mi è successo due volte in semifinale, una in finale,una agli ottavi.

raga mi date la definizione di laggher perfavore non capisco cosa intende,io per lag intendo che la connessione va male e la partita risulta quasi ingiocabile,ma come fanno a rubare partite soldi e punti i laggher a me non è mai capitato....

salve a tutti sono nuovo e scusate se questa non è la sezione giusta per domandare
vorrei un consiglio sulla squadra da fare perche sono agli inizi (D5)
grazie

marco giallorosso ha detto:
ciao ragazzi ho una notizia fresca sul nostro laggher per eccellenza conte82. scorrendo le varie classifiche di divisione prima degli ultimi cambi di divisione ho pescato in d4 al primo posto un certo "contedracula82" ho guardato il profilo ed è esattamente uguale a quello del conte di D1. patetico no? si è fatto un altro account in modo da rubare con quello mentre l altro e sospeso. infatti vi indico il suo score. partite:113, 96 vittorie,8 pareggi,9 sconfitte. media gol segnati 2,58. subiti 0,62 mi pare. il tutto fatto con 19mln di risorse totali ossia con la squadra dei cessi. quindi ragazzi alla vergogna non c è limite, se lo incontrate e vi succede di perdere a tavolino mentre state vincendo o pareggiando non abbiate dubbi è un laggher, il laggher per eccellenza.
19 mlioni non è la squadra dei cessi ... io ho una squadra normale in d3 e sto a 17 milioni di risorse

Agaetis86 ha detto:
marco giallorosso ha detto:
ciao ragazzi ho una notizia fresca sul nostro laggher per eccellenza conte82. scorrendo le varie classifiche di divisione prima degli ultimi cambi di divisione ho pescato in d4 al primo posto un certo "contedracula82" ho guardato il profilo ed è esattamente uguale a quello del conte di D1. patetico no? si è fatto un altro account in modo da rubare con quello mentre l altro e sospeso. infatti vi indico il suo score. partite:113, 96 vittorie,8 pareggi,9 sconfitte. media gol segnati 2,58. subiti 0,62 mi pare. il tutto fatto con 19mln di risorse totali ossia con la squadra dei cessi. quindi ragazzi alla vergogna non c è limite, se lo incontrate e vi succede di perdere a tavolino mentre state vincendo o pareggiando non abbiate dubbi è un laggher, il laggher per eccellenza.
19 mlioni non è la squadra dei cessi ... io ho una squadra normale in d3 e sto a 17 milioni di risorse
ok ma non credo che tu abbia una percentuale di gol segnati così alta e subito così bassa con quelle risorse. come non credo che tu abbia una percentuale di vittorie dell 85% circa. io credo che quello sia sempre lo stesso utente con un altro account. tutto coincide con il profilo di conte82 primo classificato in d1.stessa squadra, stessa regione, media vittorie spropositata, nome utente quasi uguale. poi posso pure sbagliarmi. una cosa è certa. una media così alta difficilmente c è l hanno i d1 con le squadre fortissime che giocano senza barare ovviamente figurati uno che ha solo 19mln di risorse e sole 113 partite giocate

scusate...come faccio a segnalare un tizio che ha insultato pesantemente???
io gioco con il Napoli...e mi ha detto di tutto da terrone, povero infelice, città di merda piena di spazzatura colera e coleroso fallito etc etc...

vorrei fosse radiato!

Mi sono reso conto di una cosa...quando il server ha deciso che devi patire ogni partita anche con i D5...occorre modificare la squadra...vendere e acquistare...io per esempio...ho fatto così...m'ero stufato di vere i giocatori che in campo camminavano invece di correre...e ho stravolto un pò la squadra...

non gioco più con un 433, adesso ho adottato il 442, ho spostato arshavin e dotan come cld e cls...mascherano e sneijder centrali di centrocampo, ho venduto fabregas e ho preso Aguero...

come per magia...il server s'è scordato di me ho giocato partite meravigliose...ho fatto la coppa D2...e l'ho addirittura vinta...2 milioni in saccoccia...

provate a fare così...

adesso...siccome ho circa 4 milioni da spendere...mi dite cosa posso modificare ancora?? la mia formazione la vedete in firma...!

che ne dite di un portiere...? Muslera nonostante non mi abbia mai fatto grandi papere...nn mi piace tantissimo...oppure un terzino destro al posto di Marcelo...o addirittura un centrale da sostituire a Ramos che verrebbe spostato al posto di marcelo... su su aiutatemi!!!

claudiozeta ha detto:
scusate...come faccio a segnalare un tizio che ha insultato pesantemente???
io gioco con il Napoli...e mi ha detto di tutto da terrone, povero infelice, città di merda piena di spazzatura colera e coleroso fallito etc etc...

vorrei fosse radiato!

:lol:
Non ci credo :) E' da radiare dal mondo ;) 8-)

Certo che giocare contro uno di prima divisione con 570 punti, tutta la squadra al completo e qualche panchinaro.. e stra-stra-stra-stravincere per 7-1 ricevendo 500.000 è davvero gratificante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era da assai che non umiliavo uno di prima divisione così. :D

Gilardino è qualcosa di strepitoso come punta avanti a Messi... 16 gol e 3 assist nelle sue prime 5 partite. In fasi alterne di gare provo sia un 4-4-2 , sia un 4-3-3 spostando sanchez all'occorrenza più avanti come sp.... con il 4-4-2 mi trovo alla grande, il problema nasce solo quando messi è viola (forma fisica 4) ... in quei casi ovviamente ho più difficoltà a giocare. A questo punto mi è sorto un dubbio... messi o arshavin (forma 8) ?

Ivaskyn ha detto:
Gilardino è qualcosa di strepitoso come punta avanti a Messi... 16 gol e 3 assist nelle sue prime 5 partite. In fasi alterne di gare provo sia un 4-4-2 , sia un 4-3-3 spostando sanchez all'occorrenza più avanti come sp.... con il 4-4-2 mi trovo alla grande, il problema nasce solo quando messi è viola (forma fisica 4) ... in quei casi ovviamente ho più difficoltà a giocare. A questo punto mi è sorto un dubbio... messi o arshavin (forma 8) ?

Beh in poche parole giochi solo con lui (o sbaglio?), se hai problemi quando non è in forma. Se puntassi sul collettivo non avresti mai questo tipo di problema! Comunque Arshavin sta sempre bene, però tieni conto che poi quando lo riprendi un giocatore di 18 milioni e passa (mi riferisco a Messi)? Che fai ti devi vendere sempre un altro?! Così non ti farai mai una panchina (ammesso che ti interessa averla)!

Concordo sul fatto della soddisfazione ma t assicuro ke lagger e' veramente difficile trovarne poike cm già detto cambia rispetto l anno scorso il caricamento dati

ann1na ha detto:
Concordo sul fatto della soddisfazione ma t assicuro ke lagger e' veramente difficile trovarne poike cm già detto cambia rispetto l anno scorso il caricamento dati

Beh, te ne dico uno appena incontrato.

************ è uno che appena hai palla tua il gioco lagga appena ce l'ha lui no.
Son riuscito a strappargli un pari ugualmente e quando l'ho offeso - a mio modo di vedere giustamente - mi ha anche scritto che gli è andata anche male solitamente vince.
Aveva 547 pti in D2.

appena vinta la d1 all. in finale contro un deficiente che ha provato a fare il trucchetto delle pause per perdere tempo e vincere a tavolino, non sapendo che in finale è impossibile :lol:

p.s. a fine dei tempi supplementari ha detto: "sorry but i'm going to win"

ragazzi come mai alla masterligue online prima di trovare uno sfidante passa sempre tanto tempo?e a volte neanche lo trova,,,,,forse e la mia connessione wireless?

Dopo aver vinto la coppa D2 ieri sera...mi sn qualificato nuovamente alle fasi ad eliminazione...Aguero è un fenomeno!!

nell'ultima partita utile per la qualificazione ho giocato contro uno che usa lo Sheff Utd, molto bravo, sfruttava il possesso pallae faceva azioni ben giostrate...su una sua disattenzione difensiva sono passato in vantaggio con arshavin, lui ha ripreso a giocare ha pareggiato ed è passato in vantaggio...
all'80° aguero pareggia, e all88° mette il pallone in rete dopo aver assediato l'aria di rigore per tutti i 10 minuti finali...!

Adesso devo sfidare un certo BIG_CHIEF_NO_1...bah vedremo come va a finire...!

ps lamentoman a te come va??

ma chi ha certi squadroni (come il mio, non per presunzione) come fa a fare le competizioni? mi spiego io per iscrivermi spendo 1.5 M se gioco sei partite per una media di 80 mila (e vuol dire ke va bene...) guadagno 0,48M ciò significa che per andare a pari devo arrivare tutte le volte ai quarti se no c smeno... voi???? tanto sò ke risponderete: con quella squadra ke hai è il minimo arrivare ai quarti... beh nn è così...

claudiozeta ha detto:
Dopo aver vinto la coppa D2 ieri sera...mi sn qualificato nuovamente alle fasi ad eliminazione...Aguero è un fenomeno!!

nell'ultima partita utile per la qualificazione ho giocato contro uno che usa lo Sheff Utd, molto bravo, sfruttava il possesso pallae faceva azioni ben giostrate...su una sua disattenzione difensiva sono passato in vantaggio con arshavin, lui ha ripreso a giocare ha pareggiato ed è passato in vantaggio...
all'80° aguero pareggia, e all88° mette il pallone in rete dopo aver assediato l'aria di rigore per tutti i 10 minuti finali...!

Adesso devo sfidare un certo BIG_CHIEF_NO_1...bah vedremo come va a finire...!

ps lamentoman a te come va??

Leggo solo ora sorry.
A me oggi è un vero disastro,mi sa che me ne torno in D3 a sto giro ,poi la squadra è un cantiere..è tempo di rivoluzioni ;)

Salve vorrei sapere se qualcuno sa quantosi vince nella champions e nelle divisioni D3 D2 D1, intendo 1°, 2°, quarti, sedicesimi. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1