Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok,il mio 2010 nella MLO di PES si chiude qui.
La squadra è in netta ripresa grazie ai nuovi arrivi che danno qualità e quantità (Forlan 47 partite giocate 46 gol).Lampard è un giocatore lento,ma tira delle mine assurde e fa dei lanci da bava alla bocca,vederlo giocare palla al piede è uno spettacolo.

Il 2010 quindi si chiude per la mia Sampdoria a quota 510 pti (D2).

AUGURI A TUTTI E STASERA DIVERTITEVI ;)

Cazzeggiando su internet, mi sono soffermato su una discussione in un forum.. ed effettivamente quanto scritto è un idea (secondo me) geniale! Ascoltate, potrebbe essere il modo di fare soldi facili:

Visto che il prezzo dei giocatori oscilla in base a quante persone lo posseggono, se tutti noi comprassimo un giocatore discreto (per esempio Emana) lo stesso giorno, stessa ora e spargessimo la voce negli altri forum, successivamente nel giro di un mesetto potremmo ritrovarci una sostanziosa plusvalenza!! Capite che significa? Ritrovarci nelle casse qualche euro in più! =)

Perchè non ci proviamo? Dai Dai Dai Dai!

Ragazzuoli...mi date na mano??

guardate la mia squadra...è competitivain tutti i reparti...però sento chemanca qualkosa al centrocampo...nn lo so il classimo muro invalicabile...Sneijder e Mascherano nn sn il massimo della prestanza fisika...per questo volevo cambiare qualkosina...

sono un pò restio a lasciar andare sneijder...mi calcia delle punizioni che sn assurde...! tipo al 90° 1-1 punizione da 30 metri...rete...!! cioè è il classico Jolly che ti risolve la partita in un secondo...! Mascherano è ottimo solo che nn lo so...nn lo vedo grintoso come realmente dovrebbe essere un tempo avevo Sissoko e devo ammettere che era un mediano molto interessante...

cosa mi consigliate voi??

claudiozeta ha detto:

guardate la mia squadra...è competitivain tutti i reparti...però sento chemanca qualkosa al centrocampo...nn lo so il classimo muro invalicabile...Sneijder e Mascherano nn sn il massimo della prestanza fisika...per questo volevo cambiare qualkosina...

sono un pò restio a lasciar andare sneijder...mi calcia delle punizioni che sn assurde...! tipo al 90° 1-1 punizione da 30 metri...rete...!! cioè è il classico Jolly che ti risolve la partita in un secondo...! Mascherano è ottimo solo che nn lo so...nn lo vedo grintoso come realmente dovrebbe essere un tempo avevo Sissoko e devo ammettere che era un mediano molto interessante...

de rossi cambiasso alonso, a seconda di quello che cerchi

giannipinotto ha detto:
claudiozeta ha detto:

ma al posto di mascherano??

claudiozeta ha detto:

forse mi prenderai per pazzo ma io punterei su b. diop...un colosso in tutti i sensi!

claudiozeta ha detto:
giannipinotto ha detto:
claudiozeta ha detto:

ma al posto di mascherano??
si

segalo mokobarbi, vergognoso lagger che usa il bari

claudiozeta ha detto:

Se cerchi un mediano di ruolo controlla TOULALAN io l'ho sostituito a Mascherano perche ha fomra fisica 7 e sono abbastanza simili.
TOULALAN è leggermente meno difensivo ma è ottimo sia nella parte difensiva che in quella offensiva (passaggi perfetti al millimetro).Se cerchi qualità (e forma fisica 8) prova LAMPARD,io nelle prime partite ero titubante perche è abbastanza lento,ma fa dei passaggi e dei tiri precisissimi.In alternativa un CC forte e che costa ancora poco che entrerà a completare il mio centrocampo è lo spagnolo SENNA.
Tieni conto che ti ho elencato giocatori adatti al mio modo di giocare quindi regolati di conseguenza ;)

Signori...vi annuncio che sono il primo vincitore della coppa D2 del 2011...l'ho appena vinta...! giocare stasera è una pacchia...le partite sn velocissime...nelle kompetizioni al massimo 20 persone trovi quindi sei sikuro qualificato

solo stasera ho guadagnato 3 milioncini tondi tondi...! appena arrivo a 6 milioni...svincolo Muslera e prendo Frey...

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa. rivolta a chi ha già una bella squadra forte a disposizione. ma a voi capita ad esempio che una partita la vincete e i vostri diefensori non fanno passare nulla e invece a quella seguente sembrano handicappati ossia sempre fuori posizione, lenti,reattivi meno di 0 e che tali partite le perdete sonoramente anche se state giocando con uno con la squadra originale? rispondete per favore perchè io inizio a pensare che oltre ai laggher vari problemi di server e altre minchiate sia il server stesso a decidere prima delle partite chi vince e quanto vince.

marco giallorosso ha detto:
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa. rivolta a chi ha già una bella squadra forte a disposizione. ma a voi capita ad esempio che una partita la vincete e i vostri diefensori non fanno passare nulla e invece a quella seguente sembrano handicappati ossia sempre fuori posizione, lenti,reattivi meno di 0 e che tali partite le perdete sonoramente anche se state giocando con uno con la squadra originale? rispondete per favore perchè io inizio a pensare che oltre ai laggher vari problemi di server e altre minchiate sia il server stesso a decidere prima delle partite chi vince e quanto vince.

sempre!!! a volte sfido gente nettamente inferiore che giocando di prima mi supera la difesa con passaggi filtranti anche con gente inferiore a 70

munty23 ha detto:
Cazzeggiando su internet, mi sono soffermato su una discussione in un forum.. ed effettivamente quanto scritto è un idea (secondo me) geniale! Ascoltate, potrebbe essere il modo di fare soldi facili:

Visto che il prezzo dei giocatori oscilla in base a quante persone lo posseggono, se tutti noi comprassimo un giocatore discreto (per esempio Emana) lo stesso giorno, stessa ora e spargessimo la voce negli altri forum, successivamente nel giro di un mesetto potremmo ritrovarci una sostanziosa plusvalenza!! Capite che significa? Ritrovarci nelle casse qualche euro in più! =)

Perchè non ci proviamo? Dai Dai Dai Dai!
Secondo me non ne varrebbe la pena sarebbe un guadagno minimo dai 500 mila ad un massino di 1M ma dopo una cifra di tempo tra l'altro...

claudiozeta ha detto:
Signori...vi annuncio che sono il primo vincitore della coppa D2 del 2011...l'ho appena vinta...! giocare stasera è una pacchia...le partite sn velocissime...nelle kompetizioni al massimo 20 persone trovi quindi sei sikuro qualificato

solo stasera ho guadagnato 3 milioncini tondi tondi...! appena arrivo a 6 milioni...svincolo Muslera e prendo Frey...
non dirmi che ti sei fatto la mezzanotte in MLO... :o

E' impossibile fare soldi km quel metodo: dovresti almeno comprarlo in 1000 e scegliere un giocatore k già vale tanto... Cioè impossibile

ann1na ha detto:
E' impossibile fare soldi km quel metodo: dovresti almeno comprarlo in 1000 e scegliere un giocatore k già vale tanto... Cioè impossibile

Niente è impossibile, Gattuso quando l'ho rivenduto dopo circa un mese, ci ho guadagnato quasi un milione di plusvalenza. Se noi tutti prendessimo un giocatore bravino e riuscissimo a spargere la voce, le oscillazioni tenderebbero sempre al rialzo e nel giro di qualche settimana avremmo anche un piccolo guadagno, 500mila non fanno mai male.

P.s. La Konami ha fatto una cosa sbagliatissima. Ieri mi è caduta la connessione dal server e oltre a darmi la sconfitta a tavolino mi ha tolto TUTTO il costo della partita. Capite bene, cioè chi ha lo squadrone ci perde un botto di soldi! Ma vi pare corretto? Io per guadagnare 580Mila ci vogliono almeno 2 partite vinte contro altri squadroni e non è semplice. KONAMI = BUFFONI. Domani mi vado a comprare GT5, ed ho chiuso per quest anno con questo schifo di gioco.

ciao, scusate sono nuovo del forum, quindi probabilmente scriverò delle banalità colossali, vi prego di avere pietà :).
gioco al campionato online da 2 mesi circa e ho ancora qualche difficoltà "di base".
la cosa che mi sta più a cuore è che non mi spiego come mai i miei avversari riescono puntualmente ad evitare gli assalti dei miei difensori procedendo imperterriti come delle corazzate e di contro ai miei attaccanti o CL gli viene soffiato il pallone con una facilità estrema.
solitamente scelgo attaccanti e centrocampisti laterali con il valore "equilibrio" abbastanza alto perchè sò che questo parametro influisce sulla capacità di resistere alle "spinte" dell'avversario.
a questo punto chiedo a voi esperti:

1) quale pulsante o combinazione di pulsanti c'è da premere per difendere meglio il proprio portatore di palla e per "soffiare la palla" all'avversario portatore di palla più facilmente?
2) come è meglio impostare lo Stile di Gioco e le Direttive per ottenere una squadra incline all'attacco ma che non rimanga troppo scoperta ai contropiedi veloci dell'avversario? Allo stesso scopo, che Formazione mi consigliate?

io attualmente gioco con un 4-4-2 [2 DC (Heinze e Squillaci), 2 Ter (G.Neville e Javi Venta), 1 Med (Cigarini), 1 CC (Montolivo), 2 CL (Jorgensen e Downing), 2 P (Palermo e Gilardino)], difesa alta, squadra compatta e offensiva.

grazie in anticipo e scusate l'ignoranza ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online