Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
claudiozeta ha detto:
Sono veramente schifato!!! stavo facendo la competizione...la coppa D2...mi sn sfidato anche con lamentoman...mi qualifico vinco gli ottavi, vinco i quarti...in semifinale vado in vantaggio 1 a 0...il mi oavversario...un tizio che gioca con la Roma...mette in pausa...e cosa accade?? "CONNESSIONE CON IL SERVER INTERROTTA" mi fa proprio uscire...nn giocherò la finale e soprattutto nn mi ha fdato i soldi per la qualificazione in semifinale...assurdo...veramente assurdo!!

Più che sfidato mi hai asfaltato ;)
Comunque mi spiace,questa cosa nelle competizioni è molto frequente...
sono dei bastardi.

Dai...sei forte anche te...ho solo qlke giocatore migliore...!

senti na kosa...mi sai dire qnt punti ci vogliono per salire in 1° categoria???

claudiozeta ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
claudiozeta ha detto:
Sono veramente schifato!!! stavo facendo la competizione...la coppa D2...mi sn sfidato anche con lamentoman...mi qualifico vinco gli ottavi, vinco i quarti...in semifinale vado in vantaggio 1 a 0...il mi oavversario...un tizio che gioca con la Roma...mette in pausa...e cosa accade?? "CONNESSIONE CON IL SERVER INTERROTTA" mi fa proprio uscire...nn giocherò la finale e soprattutto nn mi ha fdato i soldi per la qualificazione in semifinale...assurdo...veramente assurdo!!

Più che sfidato mi hai asfaltato ;)
Comunque mi spiace,questa cosa nelle competizioni è molto frequente...
sono dei bastardi.

Dai...sei forte anche te...ho solo qlke giocatore migliore...!

senti na kosa...mi sai dire qnt punti ci vogliono per salire in 1° categoria???

circa 530-540

senti na kosa...mi sai dire qnt punti ci vogliono per salire in 1° categoria???[/quote]

circa 530-540[/quote]

e di solito qnd aggiornano le classifiche??

LAMENTOMAN ha detto:
al momento ne servono 532.Le aggiornano tra qualche ora.

e per caso sai pure ogni qnt tempo aumentano i punti necessari?? perkè adesso ne ho 524...e magari kon un paio di partite...ci arrivo a 532...solo ke poi se nn bastano...

claudiozeta ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
al momento ne servono 532.Le aggiornano tra qualche ora.

e per caso sai pure ogni qnt tempo aumentano i punti necessari?? perkè adesso ne ho 524...e magari kon un paio di partite...ci arrivo a 532...solo ke poi se nn bastano...
sale un certo numero di persone, il punteggio suficiente è quello dell'ultimo classificato che può salire, non è prestabilito un aumento automatico. dipende quindi dagli utenti stessi, potrebbe anche scendere (ma è praticamente impossibile), credo comunque che con 535-536 si sia abbastanza sicuri

se non ci fossero punti in palio, score e cazzi vari sarebbero tutti più onesti ma purtroppo quando c'é qualcosa in palio...che schifo!

[/quote]
sale un certo numero di persone, il punteggio suficiente è quello dell'ultimo classificato che può salire, non è prestabilito un aumento automatico. dipende quindi dagli utenti stessi, potrebbe anche scendere (ma è praticamente impossibile), credo comunque che con 535-536 si sia abbastanza sicuri[/quote]

Ho 535 punti...credi ke bastino??

claudiozeta ha detto:
Ho 535 punti...credi ke bastino??

Io dico di si ;)
Per quanto riguarda me invece ho faticato non poco per riuscire (forse) a salvarmi dopo la beffa di oggi pomeriggio...una settimana a lottare per salire e poi il rischio di scendere.
Comunque ho fatto un paio di innesti mentre la panca è ancora da sistemare.

Ciao a tutti,
la scorsa settimana, martedi, ho fatto la champions con buoni risultati arrivando a 502 pti in d3 e quindi in zona promozione. Sono poi dovuto partire per il Natale, oggi sono tornato sperando di trovarmi in d2 ma invece sono ancora in d3 con 502 pti. Ma quale è il numero minimo di partite per poter essere promossi? Credo di averne giocate 5 martedi scorso e poi basta.

Grazie per le info

Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,
la scorsa settimana, martedi, ho fatto la champions con buoni risultati arrivando a 502 pti in d3 e quindi in zona promozione. Sono poi dovuto partire per il Natale, oggi sono tornato sperando di trovarmi in d2 ma invece sono ancora in d3 con 502 pti. Ma quale è il numero minimo di partite per poter essere promossi? Credo di averne giocate 5 martedi scorso e poi basta.

Grazie per le info
l'ho già scritto nella pagina precedente, dipende dai punteggi fatti dagli altri utenti. quando io bazzicavo in d3 i 502 bastavano e avanzavano, ora credo ch con 505-510 puoi salire

giannipinotto ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,

Grazie per le info
l'ho già scritto nella pagina precedente, dipende dai punteggi fatti dagli altri utenti. quando io bazzicavo in d3 i 502 bastavano e avanzavano, ora credo ch con 505-510 puoi salire

Veramente mi scriveva quota promozione 501 (e mi diceva che ero in zona promozione), cosi come anche oggi, e nella classifica avevo ed ho la freccia rossa per la promozione, temo di aver fatto poche partite

Ikemanrm ha detto:
giannipinotto ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti,

Grazie per le info

Veramente mi scriveva quota promozione 501 (e mi diceva che ero in zona promozione), cosi come anche oggi, e nella classifica avevo ed ho la freccia rossa per la promozione, temo di aver fatto poche partite
dovevi vedere ieri che punteggio dava, era sicuramente 502 o superiore ;)
oggi hanno riazzerato i punteggi ed è tornato a 501, così come i primi giorni della scorsa settimana, vedrai che lunedì sarà un numero superiore

[quote="giannipinottodovevi vedere ieri che punteggio dava, era sicuramente 502 o superiore ;)
oggi hanno riazzerato i punteggi ed è tornato a 501, così come i primi giorni della scorsa settimana, vedrai che lunedì sarà un numero superiore[/quote]

Giusto.....vabbe questa settimana sarò piu attento :-)

Grazie

ciao ragazzi

volevo un consiglio....
devo comprare un centrocampista di livello...chi compro????
la mia squadra oggi e' cosi:
ivarov.burdisso ujifalusi zapata criscito.menegazzo lucho elano.zarate berbatov higuain.

voglio piu' qualita' e gol a centrocmpo.

ho individuato schwaistaiger, hamsik, manice, meireles......

voi che dite?????su chi mi lancio?????????

encicsbregnec ha detto:
ciao ragazzi

volevo un consiglio....
devo comprare un centrocampista di livello...chi compro????
la mia squadra oggi e' cosi:
ivarov.burdisso ujifalusi zapata criscito.menegazzo lucho elano.zarate berbatov higuain.

voglio piu' qualita' e gol a centrocmpo.

ho individuato schwaistaiger, hamsik, manice, meireles......

voi che dite?????su chi mi lancio?????????

ciao ragazzi

una domanda....
leggo spesso di gente che gioca la champions nel master league online.....
ma dove'???????
si tratta del campionato master aperto a tutti?????
io sono in d3 ....la giocano le categorie superiori??????

fatemi sapere

grazie

encicsbregnec ha detto:
ciao ragazzi

una domanda....
leggo spesso di gente che gioca la champions nel master league online.....
ma dove'???????
si tratta del campionato master aperto a tutti?????
io sono in d3 ....la giocano le categorie superiori??????

fatemi sapere

grazie
le sere fra martedi e mercoledi alle 0-15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online