Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Grazie ragazzi ma io ho i giocatori che mi servono.
El Sayed è un signor difensore anche se non sembra,guardatevi le statistiche.
Io non voglio Arshavin e soci,cerco di costruirmi una squadra con giocatori normali ma di buon livello...certo in D1 mi prenderete a pallonate ma sarebbe già ottimo arrivarci.
La squadra titolare è ottima così,ci difendiamo bene in questa categoria almeno.
Prossimo acquisto Aronica.
In D1 prendi le pallonate purtroppo...anche io avevo la stessa filosofia ma c'e' poco da fare...poi se ce la fai, tanto di cappello!

ciao ragazzi...sono nuovo e dunque colgo l'occasione per salutare il forum...
cmq volevo farvi una domanda per qunto riguarda le promozioni....io son in D4 da 2 mesetti circa ormai...e non capisco esattamente nel giorno prestabilito l'ora in cui si fa il passaggio per vedere se si è promossi, retrocessi o confermati in quella divisione

mi spiego meglio, adesso la promozione è il 27/12......a che ora del giorno esattamente???...perchè io ho 532 punti e non gioco per salire in d3!!

Chabattacarlos ha detto:
In D1 prendi le pallonate purtroppo...anche io avevo la stessa filosofia ma c'e' poco da fare...poi se ce la fai, tanto di cappello!

Lo so, ma con i super eroi non mi diverto a giocare.
Arshavin corre per 90 minuti senza mai stancarsi è ridicolo,preferisco prendere pallonate ma divertirmi a "sudare" anche per un pari.

Comunque ieri sera ho infilato 3 sconfitte ed i punti sono scesi a 485 quindi addio sogni di gloria.In un match contro un D5 ho fatto 24 tiri (18 in porta) e lui un tiro un gol.Fortuna che sono riuscito a segnare al 90° il 2 a 1...i miei sbagliavano tutto!

PS: Una sonora legnata me l'ha rifilata Flavio che dopo 5 minuti vinceva già 4 a 0,certo poi è finita 4 a 3 ma perche Flavio ha smesso di giocare ;)

greatattack ha detto:
cmq volevo farvi una domanda per qunto riguarda le promozioni....io son in D4 da 2 mesetti circa ormai...e non capisco esattamente nel giorno prestabilito l'ora in cui si fa il passaggio per vedere se si è promossi, retrocessi o confermati in quella divisione

mi spiego meglio, adesso la promozione è il 27/12......a che ora del giorno esattamente???...perchè io ho 532 punti e non gioco per salire in d3!!

Aggiornano il Martedì mattina.

grande vinta la coppa d4 e il mio amico trillo ha vinto la coppa d1 allenatore so contento per lui xd grande trillo xd adri martedi te voglio in champhions xd :mrgreen:

marco2510 ha detto:
grande vinta la coppa d4 e il mio amico trillo ha vinto la coppa d1 allenatore so contento per lui xd grande trillo xd adri martedi te voglio in champhions xd :mrgreen:

nn ce la fcc mi serve 1 ml e nn posso giocare molto sti giorni

greatattack ha detto:

i cambi di divisione, permanenze e retrocessioni vengono fatti ogni settimana la notte tra lunedì e martedì

marco giallorosso ha detto:
greatattack ha detto:

i cambi di divisione, permanenze e retrocessioni vengono fatti ogni settimana la notte tra lunedì e martedì
grazie mille a tutti per il chiarimento!

Chabattacarlos ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Grazie ragazzi ma io ho i giocatori che mi servono.
El Sayed è un signor difensore anche se non sembra,guardatevi le statistiche.
Io non voglio Arshavin e soci,cerco di costruirmi una squadra con giocatori normali ma di buon livello...certo in D1 mi prenderete a pallonate ma sarebbe già ottimo arrivarci.
La squadra titolare è ottima così,ci difendiamo bene in questa categoria almeno.
Prossimo acquisto Aronica.
In D1 prendi le pallonate purtroppo...anche io avevo la stessa filosofia ma c'e' poco da fare...poi se ce la fai, tanto di cappello![/quote il problema della d1 è fondamentalmente che non puoi sbagliare una partita perchè se vinci con un d5 o d4 ti dà 2 o massimo 3 punti. se pareggi te ne leva 12 a volte 15 se il tuo avversario sta clamorosamente al di sotto del tuo punteggio. fatto sta che per guadgnare 20 punti devi in media fare tra le 6 e le 8 vittorie consecutive e per perderli t basta una partita storta. per quanto riguarda i soldi dipende dai giocatori che hai ovviamente. se un avversario di inferior categoria ha una squadra più forte ci guadagni un bel pò lo stesso. i punti divisione purtoppo no. cmq è difficile salirci visto che ogni settimana si alza la soglia di promozione ma anche restarci. la scorsa settimana se non sbaglio sono rimasti in d1 gli utenti che avevano da 498 in su. sotto questo punteggio tutti retrocessi.

greatattack ha detto:
ragà un bel difensorino da 1 mln-1,5??
con i prezzi attuali credo che con 1,5 mln compri uno bravo all incirca quanto valeny o stremer se preferisci.. io direi di fare qualche altro soldo e comprare yobo. dovrebbe costare intorno a 3,5 o 4 mln. ma almeno è buono.

greatattack ha detto:
con i prezzi attuali credo che con 1,5 mln compri uno bravo all incirca quanto valeny o stremer se preferisci.. io direi di fare qualche altro soldo e comprare yobo. dovrebbe costare intorno a 3,5 o 4 mln. ma almeno è buono.

rozenhal sui 2 ml è ottimo

comunque ragazzi ieri mi è successa una tragedia...
mi servivano soldi per la champions di domani...
sn arrivato a 1.4 milioni... solo 200 mila mi mancavano...
incontro un d5... con tutta la squadra standard.... vinco 5-0 nei primi 45 minuti...
poi... poi... il psn che faa???? mi si disconnette -.- perdo 3-0 a tavolino ...PERDO 31 punti e la bellezza di 480 mila euro (non ho parole)

oltre a questo ho visto che se uno si disconnette da una partita incontro non guadagna un centesimo di quello che ha speso per giocare la partita

AdriElCristo ha detto:
greatattack ha detto:

rozenhal sui 2 ml è ottimo

incontro un d5... con tutta la squadra standard.... vinco 5-0 nei primi 45 minuti...
poi... poi... il psn che faa???? mi si disconnette -.- perdo 3-0 a tavolino ...PERDO 31 punti e la bellezza di 480 mila euro (non ho parole)

oltre a questo ho visto che se uno si disconnette da una partita incontro non guadagna un centesimo di quello che ha speso per giocare la partita
adriel ti serve aiuto xd ?

ti ha tolto 31 punti? guarda qualche volta ho perso anche io contro d5 ma non mi ha mai tolto tanti punti. il massimo è stato 19 punti. cmq è vero se ti disconnetti non ti rientra un euro. ma questa cosa da un pò di tempo a questa parte perchè inizialmente non era così. sicuramente è stato fatto per scoraggiare chi si disconnette volontariamente quando perde 4 o 5 a 0, che se ci pensi in una partita rapida non conta, ma in una competizione per la differenza reti si.

ti ha tolto 31 punti? guarda qualche volta ho perso anche io contro d5 ma non mi ha mai tolto tanti punti. il massimo è stato 19 punti. cmq è vero se ti disconnetti non ti rientra un euro. ma questa cosa da un pò di tempo a questa parte perchè inizialmente non era così. sicuramente è stato fatto per scoraggiare chi si disconnette volontariamente quando perde 4 o 5 a 0, che se ci pensi in una partita rapida non conta, ma in una competizione per la differenza reti si.

si perdono anche piu punti ... io avevo 551 punti e mi son ritrovato con 520 contro un d5 con nemmeno un acquisto... che avrei battuto minimo 10-0

marco2510 ha detto:
AdriElCristo ha detto:

fai una magia? xD
comq nn serve in 5 partite sono tornato a 1,5 milioni e per fare la coppa ne servono 1,650 ora nn posso arrivarci vedo stasera di farcela

Salve volevo chiedervi quanto costa fare la Champions League, qunto si guadagna più o meno e se con la squadra che ho posso almeno vincere qualche partita.
Grazie a tutti.

Oggi robe da antologia.

Tralasciando i vari match con i D5 con formazioni di default vinti a fatica e di misura passo alla cosa più assurda.
Nel tentativo di salire in D1 mi son ritrovato ad avere 489 pti.
Faccio matchmaking e dopo un pò esce SI è VERIFICATO UN ERRORE,riprovo e mi trova un D5.Gioco e faccio 18 tiri totali 11 in porta sensa segnare con 3 pali (DICO 3).
Al 90esimo castolo segna e perdo 1a0.
Dico vabbene,tanto lo sapevo già,vedo quanto ci ho rimesso di pti e trovo la sorpresa perche invece di darmi i miei 489 mi vedo scritto 474 -> 459.
Insomma mi fa retrocedere in D3 avendomi tolto pti senza aver giocato... :shock:

AdriElCristo ha detto:

si perdono anche piu punti ... io avevo 551 punti e mi son ritrovato con 520 contro un d5 con nemmeno un acquisto... che avrei battuto minimo 10-0

marco2510 ha detto:
AdriElCristo ha detto:

fai una magia? xD
comq nn serve in 5 partite sono tornato a 1,5 milioni e per fare la coppa ne servono 1,650 ora nn posso arrivarci vedo stasera di farcela
secondo me il computer lo fà apposta per aiutarli dato che partono svantaggiati essendosi iscritti tardi rispetto a gli altri

Sono veramente schifato!!! stavo facendo la competizione...la coppa D2...mi sn sfidato anche con lamentoman...mi qualifico vinco gli ottavi, vinco i quarti...in semifinale vado in vantaggio 1 a 0...il mi oavversario...un tizio che gioca con la Roma...mette in pausa...e cosa accade?? "CONNESSIONE CON IL SERVER INTERROTTA" mi fa proprio uscire...nn giocherò la finale e soprattutto nn mi ha fdato i soldi per la qualificazione in semifinale...assurdo...veramente assurdo!!

claudiozeta ha detto:
Sono veramente schifato!!! stavo facendo la competizione...la coppa D2...mi sn sfidato anche con lamentoman...mi qualifico vinco gli ottavi, vinco i quarti...in semifinale vado in vantaggio 1 a 0...il mi oavversario...un tizio che gioca con la Roma...mette in pausa...e cosa accade?? "CONNESSIONE CON IL SERVER INTERROTTA" mi fa proprio uscire...nn giocherò la finale e soprattutto nn mi ha fdato i soldi per la qualificazione in semifinale...assurdo...veramente assurdo!!

Più che sfidato mi hai asfaltato ;)
Comunque mi spiace,questa cosa nelle competizioni è molto frequente...
sono dei bastardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2