Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agaetis86

Pulcini
18 Settembre 2010
20
0
1
AdriElCristo ha detto:
Agaetis86 ha detto:
la cosa bella della master online è passare le mele a quelli che han messi torres ecc con squadre normali.

Io in attacco ho falcao e dominguez. Ho iniziato la master da due giorni e mi sto divertendo, se non fosse che fare soldi è un grosso problema

al momento gioco così

lothar
el moudarki andreolli stein tshakaqualcosa (uno che ha 20 di valutaz generale :D)
ettori dodo lucho gonzalez van der berg
dominguez falcao

lucho è un DIO

non so cosa dovrò fare per potermi prendere lisandro lopez, vero crack di pes!

se per passare le mele intendi fare il sedere a quelli che hanno messi ...fatti dire che nn è merito tuo ma del server
bene così allora! Mi diverto uguale, io :lol:
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
ragazzi ma adesso cè una cosa ancora piu grave e che fa venire ancora piu il nervoso!!! :x vi è mai capitato di incontrare certi figli di p... che al 91 esimo quando stanno perdendo non so come ma ti fanno disconnettere e vincono loro per 3 a 0 a tavolino?? mi capita soprattutto nelle competizioni nella fase finale!! se io perdo non mi è mai capitato, invece se perdono loro o pareggiano, pham! ti fanno saltare la connessione non so come e pes ti ritorna alla schermata iniziale con scritto "connessione al server interrotta".. che nervosoooo!!! non è possibile!! e guarda caso è tutta gente con messi, ibra e ronaldo e tutti i fenomeni!!! veramente vorrei ammazzarli tutti!! ma non si puo fare un reclameo di gruppo alla konami?? questa gente deve pagareeeeeee!!! :x
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
ragazzi ho postato la mia formazione...avete consigli da darmi? a parte cambiare cabal che ora di domani verrà sostituiro da robben o ribery?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Agaetis86 ha detto:
bene così allora! Mi diverto uguale, io :lol:

In futuro avrai poco da divertirti fidati..le cose si faranno più chiare e ne riparleremo qui senza problemi.Questo Pes è una buffonata alla faccia di chi dicevail re è tornato...
Io come Flavio lo gioco solamente online quindi magari Offline è migliore ma in rete è una buffonata senza precedenti e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
 

quellopelato

Primi Calci
27 Ottobre 2010
7
0
1
una domanda per adrielcristo... ma quel ben di Dio di giocatori che ti ritrovi come li metti in campo? giusto per farmi un pò i c...zi tuoi..ehehheh
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
quellopelato ha detto:
una domanda per adrielcristo... ma quel ben di Dio di giocatori che ti ritrovi come li metti in campo? giusto per farmi un pò i c...zi tuoi..ehehheh

facile 1 mediano con vicino iniesta che fa il cc con poi arshavin cld che fa ripartire l'azione ... ibra che porta su la squadra facendo la punta e le due sponde migliori del gioco cioè messi e ronaldo
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
dopo tante partite in d1 posso dire che la maggior parte sono dei lagger che quando perdono fanno cadere la linea, poi lagga da paura, non si riesce a giocare faccio una competizione arrivo ai quarti e vengo eliminato senza giocare la partita la maggior parte delle partite sono ingiocabili per via dei server schifosi poi quasi tutti giocano con emule acceso insomma ormai hanno capito tutti che ci vuole poco a far cadere la linea o usare altri trukki con i server della konami che sono degli incapaci alla manutenzione invece de miigliora lo peggiorano seabass e tutta la konami andatevene a fancul...
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
padovano90 ha detto:
ragazzi ho postato la mia formazione...avete consigli da darmi? a parte cambiare cabal che ora di domani verrà sostituiro da robben o ribery?
vedo la tua maglia dell avatar e ho due consigli


caccia bresciano e kolarov :lol: :lol: maglia della roma e poi me prendi 2 formellesi ? :x
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
marco2510 ha detto:
dopo tante partite in d1 posso dire che la maggior parte sono dei lagger che quando perdono fanno cadere la linea, poi lagga da paura, non si riesce a giocare faccio una competizione arrivo ai quarti e vengo eliminato senza giocare la partita la maggior parte delle partite sono ingiocabili per via dei server schifosi poi quasi tutti giocano con emule acceso insomma ormai hanno capito tutti che ci vuole poco a far cadere la linea o usare altri trukki con i server della konami che sono degli incapaci alla manutenzione invece de miigliora lo peggiorano seabass e tutta la konami andatevene a fancul...
ke ti avevo detto??? se leggi qualche pagina dietro c e il mio messaggio.. fai le competizioni allenat e fatti soldi se vuoi giocare ancora altro non puoi fare... e la fine di pes ormai per quest anno.... ormai a un certo punto della master devi buttare il gioco.. anche se e da buttare da subito a mio avviso.. un bel gioco probabile offline mai giocato ripeto io gioco..(giocavo online) e basta!!! la master e stata una idea fantastica una droga per tutti.. ma c e solo l idea di buono.. e il pes peggiore della storia online.. ci ho giocato a tutti online e caxx come quest anno non ne ho mai viste... in poke parole tu clicchi inizio partita e poi il resto lo decidono i laggher e il server.. ahahhaha.. che credeva la konami ke giocassero solo bimbi e nessuno si accorgess di niente??? ahaahh sono stati troppo spudorati e mpossib negare l evidenza... hai visto la media del primo in classif divis 1?? ahahhaah ricordo ke era a 160 vittorie di fila ora non saprei... credo ke sia il piu scarso player del mondo ma la konami premia qst gente... comunque non trovo piu gente che mi attacca e mi prenda per pazzo... bhe siamo in troppi ora vero??? ahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahhahaahahahh
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
winnineleven ha detto:
marco2510 ha detto:
dopo tante partite in d1 posso dire che la maggior parte sono dei lagger che quando perdono fanno cadere la linea, poi lagga da paura, non si riesce a giocare faccio una competizione arrivo ai quarti e vengo eliminato senza giocare la partita la maggior parte delle partite sono ingiocabili per via dei server schifosi poi quasi tutti giocano con emule acceso insomma ormai hanno capito tutti che ci vuole poco a far cadere la linea o usare altri trukki con i server della konami che sono degli incapaci alla manutenzione invece de miigliora lo peggiorano seabass e tutta la konami andatevene a fancul...
ke ti avevo detto??? se leggi qualche pagina dietro c e il mio messaggio.. fai le competizioni allenat e fatti soldi se vuoi giocare ancora altro non puoi fare... e la fine di pes ormai per quest anno.... ormai a un certo punto della master devi buttare il gioco.. anche se e da buttare da subito a mio avviso.. un bel gioco probabile offline mai giocato ripeto io gioco..(giocavo online) e basta!!! la master e stata una idea fantastica una droga per tutti.. ma c e solo l idea di buono.. e il pes peggiore della storia online.. ci ho giocato a tutti online e caxx come quest anno non ne ho mai viste... in poke parole tu clicchi inizio partita e poi il resto lo decidono i laggher e il server.. ahahhaha.. che credeva la konami ke giocassero solo bimbi e nessuno si accorgess di niente??? ahaahh sono stati troppo spudorati e mpossib negare l evidenza... hai visto la media del primo in classif divis 1?? ahahhaah ricordo ke era a 160 vittorie di fila ora non saprei... credo ke sia il piu scarso player del mondo ma la konami premia qst gente... comunque non trovo piu gente che mi attacca e mi prenda per pazzo... bhe siamo in troppi ora vero??? ahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahhahaahahahh
gia tutto è uno schifo ci si mettonono pure gli arbitri avrò subito 1000 rigori insesistenzi ma un dlc per gli arbitri no che a mio parere peggio del 10
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
winnineleven ha detto:
marco2510 ha detto:
dopo tante partite in d1 posso dire che la maggior parte sono dei lagger che quando perdono fanno cadere la linea, poi lagga da paura, non si riesce a giocare faccio una competizione arrivo ai quarti e vengo eliminato senza giocare la partita la maggior parte delle partite sono ingiocabili per via dei server schifosi poi quasi tutti giocano con emule acceso insomma ormai hanno capito tutti che ci vuole poco a far cadere la linea o usare altri trukki con i server della konami che sono degli incapaci alla manutenzione invece de miigliora lo peggiorano seabass e tutta la konami andatevene a fancul...
ke ti avevo detto??? se leggi qualche pagina dietro c e il mio messaggio.. fai le competizioni allenat e fatti soldi se vuoi giocare ancora altro non puoi fare... e la fine di pes ormai per quest anno.... ormai a un certo punto della master devi buttare il gioco.. anche se e da buttare da subito a mio avviso.. un bel gioco probabile offline mai giocato ripeto io gioco..(giocavo online) e basta!!! la master e stata una idea fantastica una droga per tutti.. ma c e solo l idea di buono.. e il pes peggiore della storia online.. ci ho giocato a tutti online e caxx come quest anno non ne ho mai viste... in poke parole tu clicchi inizio partita e poi il resto lo decidono i laggher e il server.. ahahhaha.. che credeva la konami ke giocassero solo bimbi e nessuno si accorgess di niente??? ahaahh sono stati troppo spudorati e mpossib negare l evidenza... hai visto la media del primo in classif divis 1?? ahahhaah ricordo ke era a 160 vittorie di fila ora non saprei... credo ke sia il piu scarso player del mondo ma la konami premia qst gente... comunque non trovo piu gente che mi attacca e mi prenda per pazzo... bhe siamo in troppi ora vero??? ahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahhahaahahahh


a me chi vince e chi perde non me ne può fregare di meno!!!!
ne se il primo in D1 è fortissimo ne se è uno scarsone!!!!
a me spiace non avere il MIO PES!!!!!!

se su 3 partite una me la pilota e 2 mi diverto a me non me ne frega niente!!!!!!
nelle due partite mi diverto nelle altre la prendo a ridere!!!!
la cosa veramente brutta e che da fastidio che negli anni hanno rovinato l'IA
che era ed è sempre stato il punto di forza di PES!!!!!
perchè diciamocelo chiaro (mi rivolgo ai vecchi FAN come me) abbiamo giocato con nomi anonimi e non ce n'è fregato niente!!!!
abbiamo giocato con squadre anonime IDEM come sopra!!!!
abbiamo giocato con le squadre giapponesi(chi come me per averlo due mesi prima giocava a winning eleven con quel pazzo che diceva SHUTOOOOOOOO)
e ancora di pù me ne sono sbattuto perchè comunque accendevi il gioco e ti divertivi!!!!!
ora il divertimento è notevolmente calato è questo che mi infastidisce!!!!
SE LAGGANO NON ME NE FREGA NIENTE MI RUBANO UNA PARTITA CHE ME NE FREGA VINCONO UNA COPPA STACCANDO PERCHè IN CLASSIFICA SONO ARRIVATI PRIMA MA CHE ME NE IMPORTA!!!!
IL PRIMO DI D1 HA 8.000.000 DI PARTITE VINTE PERCHè LAGGA!!!!!!
MA CHE CAVOLO ME NE INFISCHIA!!!!!!

questa è gente che ha solo questo come stimolo in un gioco è gente che non ha idea cosa sia PES, sono persone che non hanno mai visto l'alba con un televisore acceso una play station 6 amici birra a go go divertimento mega tornei ma una cosa TANTO TANTO TANTO CALCIO GIOCATO!!!!!!
è questo che non c'è più!!!!!!!
che me ne frega di evenirmi a lamentare di pinco pallino o dei server io mi lamento perchè mi hanno levato PES!!!!!

e dire che ero molto fiducioso quest'anno!!!!!!!! :x :x :x :x :x

E AGGIUNGO CHE L'UNICO MODO PER DIVERTIRCI E' GIOCARE CON GENTE CHE AMI PES COME NOI E PESFAN CON IL BLOG E IL FORUM CI DA UNA GRANDE MANO ABBIAMO UNA COMUNITA' ON LINE SFRUTTIAMOLA LASCIAMO STARE I BIMBO-MINCHIA PER I FATTI LORO E NOI DIVERTIAMOCI E BASTA VEDIAMOCI NELLA COMUNITà DI PESFAN!!!!
NO CHE NON TROVO MAI NESSUNO!!!!!
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
non sono d'accordo per gente come me che gioca solo online ti da urto che te che ti fai il culo per fare la squadra e poi devi perdere per il server o per un bimbominkia. Me ne frega perchè la konami non fa mai niente per risolvere queste cose QUINDI A MIO PARERE 70 EURO SONO TROPPE SOLO OFFLINE NON CREDI ?
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
jacoma ha detto:
winnineleven ha detto:
marco2510 ha detto:
dopo tante partite in d1 posso dire che la maggior parte sono dei lagger che quando perdono fanno cadere la linea, poi lagga da paura, non si riesce a giocare faccio una competizione arrivo ai quarti e vengo eliminato senza giocare la partita la maggior parte delle partite sono ingiocabili per via dei server schifosi poi quasi tutti giocano con emule acceso insomma ormai hanno capito tutti che ci vuole poco a far cadere la linea o usare altri trukki con i server della konami che sono degli incapaci alla manutenzione invece de miigliora lo peggiorano seabass e tutta la konami andatevene a fancul...
ke ti avevo detto??? se leggi qualche pagina dietro c e il mio messaggio.. fai le competizioni allenat e fatti soldi se vuoi giocare ancora altro non puoi fare... e la fine di pes ormai per quest anno.... ormai a un certo punto della master devi buttare il gioco.. anche se e da buttare da subito a mio avviso.. un bel gioco probabile offline mai giocato ripeto io gioco..(giocavo online) e basta!!! la master e stata una idea fantastica una droga per tutti.. ma c e solo l idea di buono.. e il pes peggiore della storia online.. ci ho giocato a tutti online e caxx come quest anno non ne ho mai viste... in poke parole tu clicchi inizio partita e poi il resto lo decidono i laggher e il server.. ahahhaha.. che credeva la konami ke giocassero solo bimbi e nessuno si accorgess di niente??? ahaahh sono stati troppo spudorati e mpossib negare l evidenza... hai visto la media del primo in classif divis 1?? ahahhaah ricordo ke era a 160 vittorie di fila ora non saprei... credo ke sia il piu scarso player del mondo ma la konami premia qst gente... comunque non trovo piu gente che mi attacca e mi prenda per pazzo... bhe siamo in troppi ora vero??? ahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahhahaahahahh


a me chi vince e chi perde non me ne può fregare di meno!!!!
ne se il primo in D1 è fortissimo ne se è uno scarsone!!!!
a me spiace non avere il MIO PES!!!!!!

se su 3 partite una me la pilota e 2 mi diverto a me non me ne frega niente!!!!!!
nelle due partite mi diverto nelle altre la prendo a ridere!!!!
la cosa veramente brutta e che da fastidio che negli anni hanno rovinato l'IA
che era ed è sempre stato il punto di forza di PES!!!!!
perchè diciamocelo chiaro (mi rivolgo ai vecchi FAN come me) abbiamo giocato con nomi anonimi e non ce n'è fregato niente!!!!
abbiamo giocato con squadre anonime IDEM come sopra!!!!
abbiamo giocato con le squadre giapponesi(chi come me per averlo due mesi prima giocava a winning eleven con quel pazzo che diceva SHUTOOOOOOOO)
e ancora di pù me ne sono sbattuto perchè comunque accendevi il gioco e ti divertivi!!!!!
ora il divertimento è notevolmente calato è questo che mi infastidisce!!!!
SE LAGGANO NON ME NE FREGA NIENTE MI RUBANO UNA PARTITA CHE ME NE FREGA VINCONO UNA COPPA STACCANDO PERCHè IN CLASSIFICA SONO ARRIVATI PRIMA MA CHE ME NE IMPORTA!!!!
IL PRIMO DI D1 HA 8.000.000 DI PARTITE VINTE PERCHè LAGGA!!!!!!
MA CHE CAVOLO ME NE INFISCHIA!!!!!!

questa è gente che ha solo questo come stimolo in un gioco è gente che non ha idea cosa sia PES, sono persone che non hanno mai visto l'alba con un televisore acceso una play station 6 amici birra a go go divertimento mega tornei ma una cosa TANTO TANTO TANTO CALCIO GIOCATO!!!!!!
è questo che non c'è più!!!!!!!
che me ne frega di evenirmi a lamentare di pinco pallino o dei server io mi lamento perchè mi hanno levato PES!!!!!

e dire che ero molto fiducioso quest'anno!!!!!!!! :x :x :x :x :x

E AGGIUNGO CHE L'UNICO MODO PER DIVERTIRCI E' GIOCARE CON GENTE CHE AMI PES COME NOI E PESFAN CON IL BLOG E IL FORUM CI DA UNA GRANDE MANO ABBIAMO UNA COMUNITA' ON LINE SFRUTTIAMOLA LASCIAMO STARE I BIMBO-MINCHIA PER I FATTI LORO E NOI DIVERTIAMOCI E BASTA VEDIAMOCI NELLA COMUNITà DI PESFAN!!!!
NO CHE NON TROVO MAI NESSUNO!!!!!


a te nn frega dell'online... ma c'è chi compra pes solo per quello lo sapevi?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
AdriElCristo ha detto:
a te nn frega dell'online... ma c'è chi compra pes solo per quello lo sapevi?

forse hai male interpretato il mio messaggio!!!
non è che non me ne frega dell'on-line!!! il problema è che se il game play ha dei buchi enormi l'on-line è l'ultimo dei problemi!!!
poi aggiungo che se tui vuoi divertire on line basta non avere a ache fare con i bimbominchia e quando li incontri valutarli per quello che sono dei poveracci che pur di vincere ricorrono a dei mezzi non regolari!!!
siccome se non sono primo in un gioco di calcio in una classifica on-line non me ne può fregare di meno visto che i problemi sono altri li lascio contenti di quello che fanno e me ne frego, ma siccome il gioco ha dei problemi grossi che non sono quelli ma altri legati al gameplay alla IA ecc ecc non vedo come lamentarsi di questi POVERACCI possa portare a qualcosa!!!
tutto qua!! ;) ;) ;)
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
jacoma ha detto:
AdriElCristo ha detto:
a te nn frega dell'online... ma c'è chi compra pes solo per quello lo sapevi?

forse hai male interpretato il mio messaggio!!!
non è che non me ne frega dell'on-line!!! il problema è che se il game play ha dei buchi enormi l'on-line è l'ultimo dei problemi!!!
poi aggiungo che se tui vuoi divertire on line basta non avere a ache fare con i bimbominchia e quando li incontri valutarli per quello che sono dei poveracci che pur di vincere ricorrono a dei mezzi non regolari!!!
siccome se non sono primo in un gioco di calcio in una classifica on-line non me ne può fregare di meno visto che i problemi sono altri li lascio contenti di quello che fanno e me ne frego, ma siccome il gioco ha dei problemi grossi che non sono quelli ma altri legati al gameplay alla IA ecc ecc non vedo come lamentarsi di questi POVERACCI possa portare a qualcosa!!!
tutto qua!! ;) ;) ;)

lo sò ...ma da sempre fastidio quando succedono queste cose... e la migliore medicina è ....parlarne e discuterne qui nel forum ... per condividere la propria amarezza
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
padovano90 ha detto:
nessuno ha qualche giocatore da consigliarmi??? in cassa ho 7ML e la mia formazione la vedete qua sotto!
Io ti consiglierei:
Un ottimo portiere: ORLANDONI (2,5M)[forma fisica 7 + le altre grandi abilità]
2 laterali tra questi: DOTAN-NANI-AGBONLAHOR-GUARDADO-SANCHEZ-CAHILL...non me ne vengono in mente altri al momento...
Beh è chiaro che se proprio vuoi fare il colpaccio dai dentro un paio di pezzi grossi e ti prendi ARSHAVIN... ;) Comunque in generale io rinforzerei il PT e i CL...
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
x me la cosa più scandolosa di questo PES è che abbiano fatto così forte ARSHAVIN....incredibile no dico ma come si fa a farlo più forte di gente del calibro di rooney, eto'o, kaka e tutti gli altri...pazzesco quando ci gioco contro già so che mi massacra, ronaldo e messi in confronto sono dei giocatori di polo...MAH!!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
mazzu11 ha detto:
x me la cosa più scandolosa di questo PES è che abbiano fatto così forte ARSHAVIN....incredibile no dico ma come si fa a farlo più forte di gente del calibro di rooney, eto'o, kaka e tutti gli altri...pazzesco quando ci gioco contro già so che mi massacra, ronaldo e messi in confronto sono dei giocatori di polo...MAH!!!!

Appunto é più facile fermare i vari messi ronaldo eto'o che arshavin. Su di lui non funziona nemmeno la marcatura a uomo.TREMENDO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze