Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
x me la cosa più scandolosa di questo PES è che abbiano fatto così forte ARSHAVIN....incredibile no dico ma come si fa a farlo più forte di gente del calibro di rooney, eto'o, kaka e tutti gli altri...pazzesco quando ci gioco contro già so che mi massacra, ronaldo e messi in confronto sono dei giocatori di polo...MAH!!!!
ahhah ma sicuramente hanno sbagliato dovevano inserirlo in robocop.. non e un giocatore ma una macchina da guerra.. sempre a pressare a puntare a difendere attaccare insieme... sembra fatto perso... e la bella ke mai s infortuna... ci manca solo abilita portiere 90 e diventerebbe l essere perfetto.. quando giocavo quello ke mi faccieva ridere da pazzi erano i giocatori con carta pendolino... ahahah ma ke movimenti sono??? avete mai provato tamada?? mi pare ke si chiami cosi.. ricordo ke rimanevo girando in tondo all aversario per cinque minuti e non riusciva a prendermi la palla ..ahahhaha.. e di una agilita pazzesca.. per chi e in divisione 5-4-3 prendetelo lo mettete largo sulla fascia bello alto.. e fara impazzire qualsiasi terzino che si trovi d avanti...

il problema è che hanno creato 4-5 giocatori fuori dal mondo
hanno come sempre rovinato tutto inserendo dei marziani

alla faccia del realismo

a proposito..........ma avete visto quanto hanno fatto scarso Del Piero ?
non dico che sia un fenomeno..........ma ha valori ridicoli

e no caro roberto del piero è una bestia invece a me segna sempre e fa dei tiri pazzeschi ;)

e quanto riguarda "i marziani" nella realtà sono cosi quindi ;) i valori li hanno pompati solo per il valore .

è possibile che nelle competizioni in d1 ci sono tanti che peggiorano la connessione perchè meglio classificati nelle eliminatorie e vincono la partita a tavolino??sono stufo!!!

lelez4 ha detto:
è possibile che nelle competizioni in d1 ci sono tanti che peggiorano la connessione perchè meglio classificati nelle eliminatorie e vincono la partita a tavolino??sono stufo!!!

Ci sono anche nelle altre divisioni,dillo a Seabass e soci che i loro server fanno pena.

LAMENTOMAN ha detto:
lelez4 ha detto:

Ci sono anche nelle altre divisioni,dillo a Seabass e soci che i loro server fanno pena.

Non ne parliamo ieri su due competizioni d2 ho beccato 3 laggher che ogni volta che prendevo palla rallentava tanto che non riuscivo a giocare...CHE SCHIFO......cosi ho fatto solo partite rapide trovando sempre D5 e D4 pero stranamente le ho vinte tutte per 7-0 7-1.il server si é ricordato di me.

beh ragazzi alla fine ho preso Robben! un mostro! corre come un dannato e nonostante il 3 in forma fisica in 10 partite lo ho beccato solo 1 volta nero e 1 blu! e davvero fortissimo!

Flavio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
lelez4 ha detto:

Non ne parliamo ieri su due competizioni d2 ho beccato 3 laggher che ogni volta che prendevo palla rallentava tanto che non riuscivo a giocare...CHE SCHIFO......cosi ho fatto solo partite rapide trovando sempre D5 e D4 pero stranamente le ho vinte tutte per 7-0 7-1.il server si é ricordato di me.

Ciao Flavio, beh io di competizioni ne ho piene le palle tanto son tutte pilotate o dai furbetti che laggano o da altri fattori,per questo motivo da quando son retrocesso in D3 mi sono dato alle partite rapide e il server si è ricordato anche di me.Quasi tutte vinte e 531 Pti da gestire aspettando di tornare in D2.
Nel frattempo molte modifiche alla mia squadra con gli ingressi di C.Zanetti,Gattuso e Sissoko che non costa molto ed è fortissimo.
In avanti è arrivato anche Pellissier,altro buon affare se si hanno pochi soldi e da quando ho Adebayor ogni palla davanti alla porta è gol.
85 partite giocate 50 gol segnati Adeb. ;)

In D2 farò altre competizioni perche conviene a livello economico,qui mi conviene di più giocare rapid.

Ciao Flavio, beh io di competizioni ne ho piene le palle tanto son tutte pilotate o dai furbetti che laggano o da altri fattori,per questo motivo da quando son retrocesso in D3 mi sono dato alle partite rapide e il server si è ricordato anche di me.Quasi tutte vinte e 531 Pti da gestire aspettando di tornare in D2.
Nel frattempo molte modifiche alla mia squadra con gli ingressi di C.Zanetti,Gattuso e Sissoko che non costa molto ed è fortissimo.
In avanti è arrivato anche Pellissier,altro buon affare se si hanno pochi soldi e da quando ho Adebayor ogni palla davanti alla porta è gol.
85 partite giocate 50 gol segnati Adeb. ;)

In D2 farò altre competizioni perche conviene a livello economico,qui mi conviene di più giocare rapid.[/quote]

Adesso a quanto pare hai una squadra più competitiva ;)
Per quanto riguarda le competizioni in d2 convengono fino ad un certo punto,nel senso che io ogni competizione spendo 721mila circa e per un motivo o per un altro non riesco piu a qualificarmi qundi ci perdo soldi,ieri immagina che ne ho persi 200mila.Il discorso non vale per chi spende molto meno.

giannipinotto ha detto:
in semifinale la connessione mi è misteriosamente saltata, c'è modo per recuperare almeno i soldi che avrei dovuto vincere?

Se non li hai ricevuti mi dispiace dirti che non c'è nessun modo di recuperarli,tranne se non andare da seabass e rapirlo per chiedere il riscatto :lol:

giannipinotto ha detto:
in semifinale la connessione mi è misteriosamente saltata, c'è modo per recuperare almeno i soldi che avrei dovuto vincere?

anche a me è successo una volta..per fortuna mi ha fatto rientrare nella competizione e mi ha pagato...

lelez4 ha detto:
giannipinotto ha detto:

anche a me è successo una volta..per fortuna mi ha fatto rientrare nella competizione e mi ha pagato...
ci ho provato, ma era disponibile solo quella dell'ora dopo rispetto a quella che avevo fatto io

Flavio ha detto:
Per quanto riguarda le competizioni in d2 convengono fino ad un certo punto,nel senso che io ogni competizione spendo 721mila circa e per un motivo o per un altro non riesco piu a qualificarmi qundi ci perdo soldi,ieri immagina che ne ho persi 200mila.Il discorso non vale per chi spende molto meno.

Più che altro ho rinforzato il centrocampo,l'innesto di Sissoko ha dato il salto di qualità che mancava,davvero una roccia.C.Zanetti davanti alla difesa fa il suo dovere ma è macchinoso,anche se nei lanci lunghi è precisissimo ed Adebayor è contento ;).
Gattuso l'ho Preso come riserva al posto di Mudingay che non mi rendeva il giusto,ma anche Gattuso lo han fatto molto scarso quindi lo vendo a breve.
Prossimo Obbiettivo è D'Agostino a centrocampo e un secondo portiere in modo da levarmi dal cazzo Ivarov.

Al momento gioco con:

immaginepz.jpg

E' ancora una squadra mediocre ed in D2 mi prenderanno nuovamente a pallonate,ma se il server lascia giocare fa comunque una buona figura.

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:

Più che altro ho rinforzato il centrocampo,l'innesto di Sissoko ha dato il salto di qualità che mancava,davvero una roccia.C.Zanetti davanti alla difesa fa il suo dovere ma è macchinoso,anche se nei lanci lunghi è precisissimo ed Adebayor è contento ;).
Gattuso l'ho Preso come riserva al posto di Mudingay che non mi rendeva il giusto,ma anche Gattuso lo han fatto molto scarso quindi lo vendo a breve.
Prossimo Obbiettivo è D'Agostino a centrocampo e un secondo portiere in modo da levarmi dal cazzo Ivarov.

Al momento gioco con:

immaginepz.jpg

E' ancora una squadra mediocre ed in D2 mi prenderanno nuovamente a pallonate,ma se il server lascia giocare fa comunque una buona figura.

Wau come ha fatto a mettere il campo cn i giocatori.se ti va visto che non é io posto giusto mi mandi un mess privato e mi spieghi grazie

Özil ha detto:
vedere xavi in panchina mi fa piangere il cuore...
è lo sò... ma cn iniesta o arhavin in campo gioco meglio... xavi solo se qualcuno sta fuori forma...(INIESTA SPESSO o messi cambio con arshavin e metto xavi come cc e iniesta trq)

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:

Al momento gioco con:

immaginepz.jpg

dai...fighissimo il campo coi giocatori...mi dici come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac