Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
jacoma ha detto:
io sono sempre più convinto che le tattiche e le formazioni varie in questo gioco servano molto a poco!!!!!
visto che ogni giocatore si fa i fatti suoi!!!!

es.(1) gioco con 3 difensori centrali con il supporto della difesa bassissimo la linea difensiva bassissima(l'ho messa per testare non perchè gioco con queste caratteristiche) e al primo contropiede che mi capita di fare che succede??? che su tre attaccanti schierati chi mi trovo in attacco???? sempre uno dei tre DC a girare salgono per i fatti loro!!!!!

es.(2) batto il calcio d'angolo la mia punta centrale(in MLO ho comprato TONI) dove si piazza????? sulla tre quarti NO IN ARIA NO :twisted: :twisted: !!!!!!!

es.(3) TRQ un presenza in campo proprio un fantasma sempre fuori posizione!!!!! non fa ne il primo pressing ne si propone per ricevere il passaggio dai centrocampisti visto che si va a piazzare sulla linea degli attaccanti!!!!!!!

es.(4) il gioco con qualsiasi tattica imposti si sviluppa al 90% allo stesso modo non perchè io non cambi schema (a voglia se ne ho cambiati) ma perchè i giocatori sono standard fanno solo gli stessi movimenti!!!!

ma nessuno si è accorto che secondo me hanno ridotto di molto la libertà di creare un gioco diverso????? richiudendoti in una sorta di gioco gia destinato dove riesce a vincere chi ha degli automatismi(sempre gli stessi) super collaudati???


Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. ;)
Andrei a chiedere a sti giapponesi dove han messo la tanto osannata libertà di gioco...
 

dreak

Pulcini
9 Novembre 2010
21
0
1
ma a voi trova qualcuno per le partite ?
da 3 giorni che non nessuno.
adesso sono in una competizione da mezzora... ho giocato una partita x miracolo
fancul... 300 000 buttati
sti cazz di server di merd :x
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
dreak ha detto:
ma a voi trova qualcuno per le partite ?
da 3 giorni che non nessuno.
adesso sono in una competizione da mezzora... ho giocato una partita x miracolo
fancul... 300 000 buttati
sti cazz di server di merd :x

Anche questo è un'altra cosa bella di questo Pes.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
LAMENTOMAN: ma hai letto i miei messaggi su questo forum??? tutte le cose che scrivete ora io e altri pochi comunque..(perche c e ancora gente che cerca tattiche giuste etc..ahahah) le ho scritte dopo una settimana di master league!!!! quando dicevo che era tutto una farsa che si vedeva dopo due minuti se dovevi perdere o vincere.. tutti a prendermi per pazzo... e troppo palese la cosa!!!! spiegami come faccevo a vincere con la squadra default gente di divisione 1-2 e salire a 650 punti con sti malati... me ne sono accorto quando vincevo ke era tutta una cazz... non ho aspettat di perdere per capire che c era qualcosa che non andava..... ora sono in prima divisione da due settimane.. e che succede ?? che quando il server mi trova gente di divisione inferiore .. meglio ancora gente di divisione 5.. i miei giocatori si incementano nel campo.. e i loro mostri corrono piu dei miei top.. si aprano varchi osceni a suo favore.. e non segno nemmeno se sono nella linea di porta con ibra rosso... e lui mi segna di pallonet dall area piccola.. con castolo!! ahahaha!! se questo non e pilotare le partite cos e? e parlo di over 450 di divisione 5 con media partite 200 e 150 perse ..ahahahah.. oppure quando vai in vantaggio e improvvisamente la tua squadra diventa una squadra di malati.. non corrono piu sbagliano tutto e non pressano etc etc e gli ultimi 10 minuti puo buttare la palla dove vuoi ke tanto finira nei piedi dell avversario al 100%% se non segna lui ci pensa il mio difensore con un colpo di testa alla bierhoff a fare autogol... e la modalita allenatore e uguale ho vinto un torneo con due difensori e 5 punte e difendevano meglio di un semplice 4-4-2.. gol assurdi da fuori area etc..si nota ed e palese la cosa... quello ke mi stupisce è, posso capire i ragazzi che non superano i 20 anni d eta e sono presi dal gioco .. anche se notano cose strane fanno finta di niente e dalla foga del gioco nemmeno pensa a ste cose.. ma quelli dai 23 in su ke non si sono accorti ke lamaster league e tutta una farsa e il 70 % di partite sono telecomandate e si lamentano solo qnd perdono mi fanno ridere sinceramte e mi fanno anche un po di tenerezza...mi chiederete perche giochi ancora? risp: ho smesso di giocare alla master
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
winnineleven ha detto:
si vedeva dopo due minuti se dovevi perdere o vincere..mi chiederete perche giochi ancora? risp: ho smesso di giocare alla master
Quoto.
Oltre a decidere chi deve perdere o vincere è troppo automatico, pieno di cose strane e di trucchi per segnare che nemmeno mario bros li vanta.
Io sono un gran fan della serie pes ma ho smesso di giocare completamente al 2011 poco dopo l'uscita del gioco completo.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
winnineleven ha detto:
LAMENTOMAN: ma hai letto i miei messaggi su questo forum??? tutte le cose che scrivete ora io e altri pochi comunque..(perche c e ancora gente che cerca tattiche giuste etc..ahahah) le ho scritte dopo una settimana di master league!!!! quando dicevo che era tutto una farsa che si vedeva dopo due minuti se dovevi perdere o vincere.. tutti a prendermi per pazzo... e troppo palese la cosa!!!! spiegami come faccevo a vincere con la squadra default gente di divisione 1-2 e salire a 650 punti con sti malati... me ne sono accorto quando vincevo ke era tutta una cazz... non ho aspettat di perdere per capire che c era qualcosa che non andava..... ora sono in prima divisione da due settimane.. e che succede ?? che quando il server mi trova gente di divisione inferiore .. meglio ancora gente di divisione 5.. i miei giocatori si incementano nel campo.. e i loro mostri corrono piu dei miei top.. si aprano varchi osceni a suo favore.. e non segno nemmeno se sono nella linea di porta con ibra rosso... e lui mi segna di pallonet dall area piccola.. con castolo!! ahahaha!! se questo non e pilotare le partite cos e? e parlo di over 450 di divisione 5 con media partite 200 e 150 perse ..ahahahah.. oppure quando vai in vantaggio e improvvisamente la tua squadra diventa una squadra di malati.. non corrono piu sbagliano tutto e non pressano etc etc e gli ultimi 10 minuti puo buttare la palla dove vuoi ke tanto finira nei piedi dell avversario al 100%% se non segna lui ci pensa il mio difensore con un colpo di testa alla bierhoff a fare autogol... e la modalita allenatore e uguale ho vinto un torneo con due difensori e 5 punte e difendevano meglio di un semplice 4-4-2.. gol assurdi da fuori area etc..si nota ed e palese la cosa... quello ke mi stupisce è, posso capire i ragazzi che non superano i 20 anni d eta e sono presi dal gioco .. anche se notano cose strane fanno finta di niente e dalla foga del gioco nemmeno pensa a ste cose.. ma quelli dai 23 in su ke non si sono accorti ke lamaster league e tutta una farsa e il 70 % di partite sono telecomandate e si lamentano solo qnd perdono mi fanno ridere sinceramte e mi fanno anche un po di tenerezza...mi chiederete perche giochi ancora? risp: ho smesso di giocare alla master

Io ti quoto tutto questo intervento perche quello che dici è esattamente la realtà dei fatti,mi resta da capire perche mi attacchi dicendo che io te lo vengo a dire solo perche perdo (avendo io trentanni rientro nella tua citazione).
Io in realtà sono venuto a dirlo non "quando perdo" ma quando è iniziato ad accadere e,sia chiaro,che ho ripetuto più volte che il gioco mi ha fatto vincere partite che dovevo perdere 1000 a 0 così come me le ha fatte perdere.
Davvero credo che tu abbia ragione lla grandissima ma sei fuori strada se pensi che mi lamento perche perdo.Io segnalo solo dei difetti che ho notato adesso e se tu li hai notati da subito che colpa ne ho io?
Detto questo..beh la MLO fa pena,così come fa pena tutto PES e sono pilotate anche le partite fuori dalla MLO.
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
dopo aver fatto 600 partite circa arrivato in d1 e vinto competizioni .... ho deciso che forse cancello la squadra

mi ha stufato la MO . giochi 10 partite contro 10 squadre identiche :cry: una vera rottura . in piu fino a ieri vincevo e la squadra giocava una meraviglio . oggi accendo dopo aver vinto la competizione ieri sera . squadra di obesi che nn corrono e sbagliano tutti i passaggi

ieri ho fatto una roma barca no MO 0 errori squadra che la comandavo io :|


bella idea della MO ma gestita troppo male



apparte che chi inizia a giocare da oggi alla MO praticamente non si puo fare la squadra . basta pensare che messi appena uscito il gioco costava 7 . ora 16 :lol: uno che inizia ora e se lo vuole comprare deve mettersi l anima in pace
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
chi inizia a giocare da oggi alla MO praticamente non si puo fare la squadra . basta pensare che messi appena uscito il gioco costava 7 . ora 16 :lol: uno che inizia ora e se lo vuole comprare deve mettersi l anima in pace[/quote]
Ecco xché il server pilota le partite altrimenti chi inizia ora la mlo non ci troverebbe gusto a giocare,anche se il gusto lo stanno togliendo a noi altri.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
il mio commento come tanti altri in precedenza in cui mi lamento dell' IA non è riferito solo alla MLO anche quando gioco off line con gli amici sta diventando fastidioso!!!!
me ne frego se perdo on line e mi diverto ma se perdo e mi rompe le palle giocare quello no!!!!!

questo è quello che ho scritto nel post riguardante a pes 2012
il messaggio da mandare secondo me dovrebbe essere!!!!

"PRENDETE PES 2006 METTE UNA GRAFICA NEXT GEN!!!! DI PES 2011 LASCIATE LA MODALITà DI TIRO SDRADICATE COMPLETAMENTE LA BARRA DI POTENZA E RIFATELA DA CAPO IN MODO CHE SIA REALE E NON IN BASE A QUALE PUNTO DEL CAMPO CI SI RITROVA!!!!!
L'IA SE PROPRIO NON POTETE RECUPERARE QUELLA DEL 2006 POTETE ANCHE COPIARLA DA PES 2010 SE VOLETE CHE SICURAMENTE ERA SUPERIORE A QUESTA

P.S LE TATTICHE DI GIOCO SEMPLIFICATELE E METTETE LE BELLE FRECCETTE CHE CI PIACEVANO TANTO!!!!!"
 

lelez4

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
konami non può fare niente contro i cheater??

praticamente con un tizio chiamato TheLegend_ non parte nemmeno la partita che viene interrotta e lui vince a tavolino perchè piazzato meglio in competizione..che nervoso :evil:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
lelez4 ha detto:
konami non può fare niente contro i cheater??

praticamente con un tizio chiamato TheLegend_ non parte nemmeno la partita che viene interrotta e lui vince a tavolino perchè piazzato meglio in competizione..che nervoso :evil:

Konami dovrebbe fare qualcosa per questo gioco :lol:
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Lamentoman: ma non era per te il messag.. era in generale!! ho citato a te perche giorni fa hai scritto ke nessuno si lamentava del gioco... ahahah io l ho fatto un mese e passa fà.. ahahahhaha......
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
winnineleven ha detto:
Lamentoman: ma non era per te il messag.. era in generale!! ho citato a te perche giorni fa hai scritto ke nessuno si lamentava del gioco... ahahah io l ho fatto un mese e passa fà.. ahahahhaha......

Io la penso come te seondo me PES quest'anno non arriva al panettone (almeno per me) ora vedo un pò... :lol:
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
LAMENTOMAN ha detto:
winnineleven ha detto:
Lamentoman: ma non era per te il messag.. era in generale!! ho citato a te perche giorni fa hai scritto ke nessuno si lamentava del gioco... ahahah io l ho fatto un mese e passa fà.. ahahahhaha......

Io la penso come te seondo me PES quest'anno non arriva al panettone (almeno per me) ora vedo un pò... :lol:
il fatto e che io non ho mai giocato off line.. e non so se li e uguale all online.. cioe: anche offline c sono momenti dove la tua squadra fa il caxx che vuole??
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
A quanto pare iamo in tanti a lamentarci anche se io non mi lamento del gioco in se per se in quanto gia immaginavo che era la solita minestra riscaldata a parte alcune modifiche,ma mi lamento dell'online che è inguardabile.Io sono uno di quelli che alcuni giochi li compra solo per giocarci on line oppure tra amici,quindi il fatto che nel 2010 l'online faccia schifo mi fa incavolare un bel po.
 

Agaetis86

Pulcini
18 Settembre 2010
20
0
1
la cosa bella della master online è passare le mele a quelli che han messi torres ecc con squadre normali.

Io in attacco ho falcao e dominguez. Ho iniziato la master da due giorni e mi sto divertendo, se non fosse che fare soldi è un grosso problema

al momento gioco così

lothar
el moudarki andreolli stein tshakaqualcosa (uno che ha 20 di valutaz generale :D)
ettori dodo lucho gonzalez van der berg
dominguez falcao

lucho è un DIO

non so cosa dovrò fare per potermi prendere lisandro lopez, vero crack di pes!
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
Agaetis86 ha detto:
la cosa bella della master online è passare le mele a quelli che han messi torres ecc con squadre normali.

Io in attacco ho falcao e dominguez. Ho iniziato la master da due giorni e mi sto divertendo, se non fosse che fare soldi è un grosso problema

al momento gioco così

lothar
el moudarki andreolli stein tshakaqualcosa (uno che ha 20 di valutaz generale :D)
ettori dodo lucho gonzalez van der berg
dominguez falcao

lucho è un DIO

non so cosa dovrò fare per potermi prendere lisandro lopez, vero crack di pes!

se per passare le mele intendi fare il sedere a quelli che hanno messi ...fatti dire che nn è merito tuo ma del server
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
AdriElCristo ha detto:
Agaetis86 ha detto:
la cosa bella della master online è passare le mele a quelli che han messi torres ecc con squadre normali.

Io in attacco ho falcao e dominguez. Ho iniziato la master da due giorni e mi sto divertendo, se non fosse che fare soldi è un grosso problema

al momento gioco così

lothar
el moudarki andreolli stein tshakaqualcosa (uno che ha 20 di valutaz generale :D)
ettori dodo lucho gonzalez van der berg
dominguez falcao

lucho è un DIO

non so cosa dovrò fare per potermi prendere lisandro lopez, vero crack di pes!

se per passare le mele intendi fare il sedere a quelli che hanno messi ...fatti dire che nn è merito tuo ma del server
infatti!!! se ne accorgerà quando avra i big lui e sfidera gente come lui ora; addirittura uno di valore 20 in campo e vince contro i big ahahahha... e questa l intenz della konami fatti giocare e far pensare chissa quando avro i big come li massacro.. ahahhaha vedrai vedrai
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
winnineleven ha detto:
AdriElCristo ha detto:
Agaetis86 ha detto:
la cosa bella della master online è passare le mele a quelli che han messi torres ecc con squadre normali.

Io in attacco ho falcao e dominguez. Ho iniziato la master da due giorni e mi sto divertendo, se non fosse che fare soldi è un grosso problema

al momento gioco così

lothar
el moudarki andreolli stein tshakaqualcosa (uno che ha 20 di valutaz generale :D)
ettori dodo lucho gonzalez van der berg
dominguez falcao

lucho è un DIO

non so cosa dovrò fare per potermi prendere lisandro lopez, vero crack di pes!

se per passare le mele intendi fare il sedere a quelli che hanno messi ...fatti dire che nn è merito tuo ma del server
infatti!!! se ne accorgerà quando avra i big lui e sfidera gente come lui ora; addirittura uno di valore 20 in campo e vince contro i big ahahahha... e questa l intenz della konami fatti giocare e far pensare chissa quando avro i big come li massacro.. ahahhaha vedrai vedrai


si infatti xD come minimo pensa di essere un fenomeno ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,430
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online