Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
jojo85 ha detto:
Passo agli ottavi di D2 e al momento di giocare la partita, si blocca e dopo un po mi dice che ho perso agli ottavi,nonostante ero davanti a lui come classifica...che bestemmie! cmq ho appena venduto scholes e preso lampard, ho speso 3 milioni per passare da un 82 a un 84 non so se ho fatto una cavolta

Curiosità,ma gli avversari il matchmaking te li trova subito?
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
jojo85 ha detto:
Passo agli ottavi di D2 e al momento di giocare la partita, si blocca e dopo un po mi dice che ho perso agli ottavi,nonostante ero davanti a lui come classifica...che bestemmie! cmq ho appena venduto scholes e preso lampard, ho speso 3 milioni per passare da un 82 a un 84 non so se ho fatto una cavolata

Curiosità,ma gli avversari il matchmaking te li trova subito?

Nei tornei me li trova abbastanza velocemente...di solito non piu' di 30 secondi. se vedo che non me li trova e rimane la schermata fissa di matchmaking,faccio annulla,torno nella pagina principale del torneo e poi riprovo...di solito funziona. Per quanto riguarda le partite libere, invece faccio piu' difficolta'...anche se ora in pratica faccio solo tornei
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
winnineleven ha detto:
marco2510 ha detto:
eppoi è sempre colpa dei server ma fatemi capire siete tutti fenomeni a giokare che potete trovare questa giustificazione me pare tanto un caso :lol:
ridi ridi.. pure io ridevo quando ero in divisione 5-4 quando vincevo bendato e ogni tiro era gol... ne riparleremo quando avrai dei fenomeni nelle mani e sfiderai gente con seghe .....e ti vedrai arbitrag contro.. giocatori bolccati piantat per terra.. difesa sballata che si apre cosi tanto per farlo... giocatori che non pressano... in difesa cerchi di rilanciare la palla lontano e invece rimane sempre nei tuoi 20 metri colpisce alle spalle dei difensori e in fine in un modo o nell altro ti segna o ti fai autogol... tu dirai ke sfiga??? si si credi alla sfiga e bevi tanta camomilla per rilassarti che tra un po arriva il bello...me ne sono accorto dopo tre giorni che la master era tutt una farsa.. il 70 % delle partite sono pilotate dal server.. tutti ke mi prendevano per pazzo etc e impossib ..ahahahha ora leggo nei vari forum tutto il contrario... gente che sospetta i mostri sacri che dicono non e possib giocare cosi etc... nessuno e fenomeno... però t invinto di venire a casa e di usare la squadra dei fenomeni castolo el moubarky il terz piu forte del gioco!!! e io uso la mia squadra .. vediamo se riesci a veder palla..al contrario uguale se tu usi i top e io le seghe anch io non vedo palla.. tutt qst offline.. solo ke online per magia il seerver o cosa cxx sia... fa diventare le forze dei giocatori quasi pari..tutto qst perche uno di divisione 5 -4 iscritto da poco alla master non possa subire i massacri da quelli ke hanno gia lo squadrone.. se no scaperebbe subito.. dunque facciamo divertire un po tutti... tarocchiamo le partite e mettiamo un po di cemento ai piedi dei fenomeni.. e se questo non bastasse facciamoli sbagliare anche a porta vuota.. cosi mister x che si e scritto da poco si fa un po di coraggio e dice caxx ho paregg con uno di divisione 2 o 1 che aveva mostri..pensa te qnd avrò i top ke li faccio io.. ahahahahha.. si si ridi ora ke babbo natale sta per passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vero,anche per fifa dicono così,che le partite sono pilotate dai server
Dicono che lo fanno per aver equilibrio e non far vincere sempre i più forti,ovviamente anch'io non sono d'accordo

La soluzione è fare partite libere o classificate con chi decidi tu (credo)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
jojo85 ha detto:
Nei tornei me li trova abbastanza velocemente...di solito non piu' di 30 secondi. se vedo che non me li trova e rimane la schermata fissa di matchmaking,faccio annulla,torno nella pagina principale del torneo e poi riprovo...di solito funziona. Per quanto riguarda le partite libere, invece faccio piu' difficolta'...anche se ora in pratica faccio solo tornei

Ti ringrazio ;)
A me onestamente fa passare la voglia di giocare dopo un pò che aspetto.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io ho son riuscito a passare agli ottavi dia coppa d5(perso ai rigori) e ad una ML aperta dove agli ottavi ho giocato contro un D1 :mrgreen: .0-0 e perso ai rigori.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Quattro ottavi di finale, un quarto di finale, due semifinali (perse una ai rigori ed una 1-0) in coppa d2 (modalità allenatore)...non riesco proprio a vincerla.

Mamma mia ma il valore di CR9 sale in maniera esponenziale...lo voglio al posto di Cavani ma non sono ancora riuscito a prenderlo, mi sa che devo sacrificare Higuain per prenderlo il prima possibile!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
kaiserdog ha detto:
Quattro ottavi di finale, un quarto di finale, due semifinali (perse una ai rigori ed una 1-0) in coppa d2 (modalità allenatore)...non riesco proprio a vincerla.

Mamma mia ma il valore di CR9 sale in maniera esponenziale...lo voglio al posto di Cavani ma non sono ancora riuscito a prenderlo, mi sa che devo sacrificare Higuain per prenderlo il prima possibile!

lascia perdere fidati...io ce l' avevo e l ho venduto dopo 10 partite.e' forte ma avendo infortunio B e giocando con gente che appena ha la palla lui lo falcia e' perennemente infortunato.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
bmw240cv ha detto:
kaiserdog ha detto:
Quattro ottavi di finale, un quarto di finale, due semifinali (perse una ai rigori ed una 1-0) in coppa d2 (modalità allenatore)...non riesco proprio a vincerla.

Mamma mia ma il valore di CR9 sale in maniera esponenziale...lo voglio al posto di Cavani ma non sono ancora riuscito a prenderlo, mi sa che devo sacrificare Higuain per prenderlo il prima possibile!

lascia perdere fidati...io ce l' avevo e l ho venduto dopo 10 partite.e' forte ma avendo infortunio B e giocando con gente che appena ha la palla lui lo falcia e' perennemente infortunato.

Io aspetterei ad investire nei giocatori,soprattutto per capire bene cosa intendono quando parlano di modifiche nei prezzi della MLO con la patch di mercoledì ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
LAMENTOMAN ha detto:
bmw240cv ha detto:
kaiserdog ha detto:
Quattro ottavi di finale, un quarto di finale, due semifinali (perse una ai rigori ed una 1-0) in coppa d2 (modalità allenatore)...non riesco proprio a vincerla.

Mamma mia ma il valore di CR9 sale in maniera esponenziale...lo voglio al posto di Cavani ma non sono ancora riuscito a prenderlo, mi sa che devo sacrificare Higuain per prenderlo il prima possibile!

lascia perdere fidati...io ce l' avevo e l ho venduto dopo 10 partite.e' forte ma avendo infortunio B e giocando con gente che appena ha la palla lui lo falcia e' perennemente infortunato.

Io aspetterei ad investire nei giocatori,soprattutto per capire bene cosa intendono quando parlano di modifiche nei prezzi della MLO con la patch di mercoledì ;)

Se ho letto bene non parlano di mlo ma di ml quindi offline. Magari se qualcuno sa di più puo aiutarci ma non credo di sbagliare
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi visto l'aggiornamento delle rose e valori del giocatore di mercoledi che giocatori mi consigliate di acquistare adesso per averlo con valori maggiori dopo l'aggiornamento..come idea avevo PATORE-CAVANI...altri nomi...???
 

Giangyno88

Primi Calci
14 Novembre 2010
18
0
1
avevo pensato di vendere aguero solo x il semplice fatto che ha forma fisica 5... cercavo una seconda punta da spendere massimo 9 mil tutto compreso con forma fisica 7... pero' nn ho trovato nessuno, sapete consigliarmi qualcosa????
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ragazzi, a mio fratello è successo il bug credo più bello d'italia :lol:
praticamente comincia una competizione verso le 21:30. passa i gironi, e và agli ottavi. incontra un tizio abbastanza forte che prende subito un palo e subito dopo ha un'altra grande occasione. poi mio fratello gli fà gol e vince.
a quel punto mancano ancora 9 minuti da aspettare prima che comincino i quarti e ci mettiamo li' ad attendere.
appena scaduto il tempo tecnicamente dovrebbe cominciare la partita, e invece il gioco carica un attimo e fà ripartire il tempo da 20 minuti con sopra scritto: "quarti di finale" come se mio fratello avesse passato il turno senza giocare.
nel frattempo tutti gli altri risultati segnano l'1-0 per la squadra di casa.
passati anche quei venti minuti succede la stessa cosa: il tempo riparte con scritto: "20 minuti alla prossima partita" e sopra c'è scritto: "semifinale".
allora attendiamo gli ennesimi 20 minuti e che cosa succede scaduto il tempo?
viene scritto: "770 minuti alla prossima partita" e sopra ovviamente: "finale".

quindi siccome era mezzanotte abbiamo spento. ma il bello è che non gli ha neanche dato i soldi per essere arrivato ai quarti (minimo, se non andava avanti).
in più l'ultima partita segnata che aveva era quella che aveva vinto agli ottavi! non ha un senso!
ora mi viene da chiedermi: è andata a puttane tutta la competizione oppure solo mio fratello è stato diciamo espulso da essa?
ma soprattutto: è mai capitato a qualcuno questo "fenomeno" sovrannaturale? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.