Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi questa è la mia formazione la leggete nella firma.Volevo cambiare forlan e prendere ibrahimovic voi che ne dite?oppure mi consigliate qualche altro acquisto? ho 7.300.000 piu magari la vendita di qualcuno.Fatemi sapere :D
 

Stefano07

Primi Calci
11 Ottobre 2010
18
0
1
avrei alcune domande...
1) oggi sono passato per la prima volta agli ottavi in d4 (sono uscito ai rigori che rabbia XD), cmq mi hanno dato come premio 200.000€ possibile così pochi? è in base a qualcosa che vengono dati i soldi?
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
uff....
sono stato assente in questi giorni e non ho potuto raccontarvi le mille disavventure che mi sono capitate in coppa d2 modalità allenatore.....
allora,sabato mi sono qualificato 3 volte e ho raggiunto gli ottavi,1 semifinale e subito dopo 1 finale(finale persa ai supplementari)....avevo 1 squadra non troppo buona dato che stavo risparmiando,cosi' ho investito altri soldi...man mano che giocavo ne compravo altri ma i risultati non arrivavano....nonostante la mia squadra fosse + forte di tante altre non riuscivo a superare gli ottavi e i quarti...si avete capito bene,non riuscivo a superare gli ottavi e i quarti,mi eliminavano ai rigori nonostante io fossi + forte di loro....non ho voglia di dilungarmi,mi basta dire che il mio tsaktoyuri(98 abilità portiere,para rigori,saracinesca nell'1 contro 1....insomma il n2 dopo julio cesar) non parava 1 rigore mentre ivarov si esibiva in performance alquanto discutibili parando i rigori anche ai campioni...
ho continuato,ho insistito sempre di + ma niente,non c'era verso....dopo 16 qualificazioni non avevo ancora vinto quella coppa del ca**o....dopo 3-4 eliminazioni avvenute oggi,comincio 1 nuova competizione cambiando veron e prendendo cambiasso....decido di giocare in maniera + offensiva,con i terzini all'altezza del mediano e con i cl all'altezza del trequartista,sposto il gioco in vie laterali e setto supporto giocatori a 18....mi qualifico in scioltezza come avveniva anche prima di questo cambio....arrivo alla prima partita e la vinco in scioltezza 2 a 0....inizio i quarti,partita difficile ma riesco a vincere con goal di gourcuff su calcio di punizione....semifinali e becco 1 cheater,in poche parole voleva sprecare tempo e passare il turno dato che si era qualificato in 1 posizione migliore...e qui' cominciano i miei mind games.....mi fingo stupido e gli scrivo "vuoi sprecare tempo?sei pazzo?guarda che mi sono qualificato quarto!"(non era vero,mi ero qualificato in 11 posizione)al che comincia la partita,dopo qualche secondo preme start e poi lo toglie,finisce il primo tempo e continua a sprecare,al che gli scrivo "guarda che se continui cosi' mi danno la vittoria a tavolino,eh!"allora,colpo di scena,ci casca,e mi scrive 1 balla dicendo "mi sono qualificato terzo" nel tentativo di mettermi pressione qualora fossi anche io 1 cheater :lol:
fa partire la partita,ma niente,andiamo ai rigori.....
beh non ci crederete mai...HO DOVUTO BATTERE 14 RIGORI,ANCHE CON I PORTIERI(TRIBUNA ENTRAMBI)...ALLA FINE PASSO...
vado in finale...il tizio era abbastanza forte,ma la mia squadra sulla carta non aveva rivali....comincia la partita e domina,faccio qualche tiro ma domina il 1 tempo...nel secondo sono + pericoloso ma i miei non segnano manco a pagarli per cui si va ai supplementari.....ai supplementari sbaglio goal CLAMOROSI....
si va ai rigori....sbaglio subito con rooney e mi inca*zo credendo che fosse finita,ma il mio portiere para subito e si torna in parità....dopo 7 rigori paro 1 rigore a deco,batto con riise...eh......CAMPIONE!!!
FINALMENTE,DOPO 17 QUALIFICAZIONI SONO RIUSCITO A VINCERE QUELLA STRACA*ZO DI COPPA.....HO DOVUTO SUBIRE DI TUTTO NELLE PRECEDENTI QUALIFICAZIONI MA ALLA FINE NON MI HANNO FERMATO....

Ecco la mia squadra

---------Tsaktoyuri---------
-----Samuel Hangeland-----
J.Zanetti---Cambiasso----Riise
Schweinsteiger-Gourcuff-Kuyt
----CR7
----------Rooney

finalmente.....
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
Flavio ha detto:
Ragazzi questa è la mia formazione la leggete nella firma.Volevo cambiare forlan e prendere ibrahimovic voi che ne dite?oppure mi consigliate qualche altro acquisto? ho 7.300.000 piu magari la vendita di qualcuno.Fatemi sapere :D
rooney al posto di forlan...ho fatto questa scelta in base al fatto che oltre ad essere + completo rooney risulta + decisivo avendo 90-91 di equilibrio mentre forlan solo 77....il che significa che anche se viene ostacolato rooney ha maggiori possibilità di segnare rispetto a forlan...inoltre tiene palla come pochi,te lo consiglio.
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
Stefano07 ha detto:
avrei alcune domande...
1) oggi sono passato per la prima volta agli ottavi in d4 (sono uscito ai rigori che rabbia XD), cmq mi hanno dato come premio 200.000€ possibile così pochi? è in base a qualcosa che vengono dati i soldi?
in d4 ti pagano poco,man mano che vai avanti prenderai + soldi...in d2 se esci agli ottavi ti danno 400-500
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
Shin ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi questa è la mia formazione la leggete nella firma.Volevo cambiare forlan e prendere ibrahimovic voi che ne dite?oppure mi consigliate qualche altro acquisto? ho 7.300.000 piu magari la vendita di qualcuno.Fatemi sapere :D
rooney al posto di forlan...ho fatto questa scelta in base al fatto che oltre ad essere + completo rooney risulta + decisivo avendo 90-91 di equilibrio mentre forlan solo 77....il che significa che anche se viene ostacolato rooney ha maggiori possibilità di segnare rispetto a forlan...inoltre tiene palla come pochi,te lo consiglio.
rooney forte?? XD a me nn piace
x flavio prendi ibra(sò gia che lo hai preso :lol: ) XD o eto
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Perso in finale la coppa D2... 2-1 ai supplementari... però con i soldi vinti sono riuscito a prendere CR7 al posto di Cavani e adesso ci riproverò!
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
sportività

vorrei approfittare del forum per evidenziare come manghi assolutamente sportività in molti giocatori

casualmente la connessione cade spessissimo qundo questi signori sono in svantaggio

ma che schifo........tanto per non fare nomi gli ultimi sono:

matteo
triplete10

che hanno dimostrato una grande sportività uno perdeva 2-0 l'altro 3-0
e casualmente cade la linea doo i miei gol


a questi signori e a quelli come loro ........andate a cagare bimbiminchia
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
Mi connetto solamente per raccontarvi l'ennesimo scandalo di questa barzelletta di gioco.
Dopo aver vinto la competizione(ieri),ho cominciato altre competizioni al fine di raggiungere i punti necessari per andare in d1...oggi mi sono qualificato 2 volte,la prima volta sono uscito ai quarti,ma non è della prima volta che voglio parlarvi.........
comincio gli ottavi e vinco 1 a 0,vinco 1 a 0 anche i quarti.....quando poi sarebbe dovuta cominciare la semifinale il server mi avvisa che il mio avversario non era + online,quindi ero in finale....aspetto 20 minuti e comincia....o forse no?ebbene si,resta quella fott*tissima rotellina verde che gira a vuoto per 1 minuto circa,poi da automaticamente la vittoria a quel tizio senza neanche avermi fatto giocare....ormai questa barzelletta di gioco non mi stupisce +,1 volta che sarò in d1 mi farò 1 settimana di prova e poi abbandonerò questo gioco che non mi ha portato altro che nervoso....
DELUSO DALLA PARODIA CALCISTICA 2011.
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
Re: sportività

robertouno ha detto:
vorrei approfittare del forum per evidenziare come manghi assolutamente sportività in molti giocatori

casualmente la connessione cade spessissimo qundo questi signori sono in svantaggio

ma che schifo........tanto per non fare nomi gli ultimi sono:

matteo
triplete10

che hanno dimostrato una grande sportività uno perdeva 2-0 l'altro 3-0
e casualmente cade la linea doo i miei gol


a questi signori e a quelli come loro ........andate a cagare bimbiminchia
loro non hanno niente a che fare con tutto ciò....quando il tuo account viene disconnesso non è sicuramente colpa degli altri,è solamente colpa del server....succede almeno 1 volta al giorno,non so per quale ragione ma capita + o meno a tutti....
gli altri giocatori possono fare ben poco....al limite laggano ma è impossibile stabilire se sia il server o se siano loro dato che il lag è all'ordine del giorno in questa parodia calcistica,specialmente nelle divisioni d4-d5.
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
Re: sportività

che disastro oggi... mi è saltata la luce mentre giocavo e ... mi ha cancellato tt la memoria... su pes... incredibile... tt la roba salvata comprata nello shop ecc cancellata... piu di 70 punti pes andati persi... solo la squadra online è rimasta nn ci credo...
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
Re: sportività

Shin ha detto:
robertouno ha detto:
vorrei approfittare del forum per evidenziare come manghi assolutamente sportività in molti giocatori

casualmente la connessione cade spessissimo qundo questi signori sono in svantaggio

ma che schifo........tanto per non fare nomi gli ultimi sono:

matteo
triplete10

che hanno dimostrato una grande sportività uno perdeva 2-0 l'altro 3-0
e casualmente cade la linea doo i miei gol


a questi signori e a quelli come loro ........andate a cagare bimbiminchia
loro non hanno niente a che fare con tutto ciò....quando il tuo account viene disconnesso non è sicuramente colpa degli altri,è solamente colpa del server....succede almeno 1 volta al giorno,non so per quale ragione ma capita + o meno a tutti....
gli altri giocatori possono fare ben poco....al limite laggano ma è impossibile stabilire se sia il server o se siano loro dato che il lag è all'ordine del giorno in questa parodia calcistica,specialmente nelle divisioni d4-d5.









guarda sono sicuro che siano loeo in questo caso.....si sono disconnessi subito dopo i gol
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Purtoppo è vero... ci sono molti anzi troppi utenti/bimbi che non accettando la sconfitta e si disconnettono sperando di non perdere con la sconfitta a tavolino... e tene accorgi subito che lo fanno per quel motivo...che tristezza! ma mi solleva il fatto che finalmente Konami stia lavorando anche per queste situazioni...speriamo ;)
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Ciao a tutti.

Allora con un po di soldini alla fine ho fatto questa squadra:

Ivarov
ElMubraki (ter)
Ruskin (ter)
Burdisso senior (dc)
Valeny/Streamer (dc)
Cigarini (Med)
Brighi (cc)
Agdalov (trq)
Menez (EA) -punta esterna
Vucinic (SP) -punta esterna
Agbonlahor (P)

Burdisso è da poco che ce l'ho, meno di 10 partite, ma non mi sembra poi sto fenomeno. Con chi potrei sostituirlo?
Dove mi consigliereste di intervenire per rafforzare la squadra?

Grazie.

P.S: ringrazio l'utente che mi consiglio Agbo...una volta che lo si capisce è una furia :D
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti.

Allora con un po di soldini alla fine ho fatto questa squadra:

Ivarov
ElMubraki (ter)
Ruskin (ter)
Burdisso senior (dc)
Valeny/Streamer (dc)
Cigarini (Med)
Brighi (cc)
Agdalov (trq)
Menez (EA) -punta esterna
Vucinic (SP) -punta esterna

Agbonlahor (P)

Burdisso è da poco che ce l'ho, meno di 10 partite, ma non mi sembra poi sto fenomeno. Con chi potrei sostituirlo?
Dove mi consigliereste di intervenire per rafforzare la squadra?

Grazie.

P.S: ringrazio l'utente che mi consiglio Agbo...una volta che lo si capisce è una furia :D




anche io ho Agbonlahor e devo dire che va fortissimo
per Byrdisso anche io ho dei dubbi....non mi pare sto fenomeno
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
Re: sportività

AdriElCristo ha detto:
che disastro oggi... mi è saltata la luce mentre giocavo e ... mi ha cancellato tt la memoria... su pes... incredibile... tt la roba salvata comprata nello shop ecc cancellata... piu di 70 punti pes andati persi... solo la squadra online è rimasta nn ci credo...
azz che sfiga, ma ti si é proprio cancellato il file? strano, al max poteva essere corrotto
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragà...ho 4,5 milioni, vorrei acquistare un giocatore che mi faccia fare il salto di qualità...

allora le ipotesi sono:

Un difensore centrale da mettere al posto di Burdisso: Sergio Ramos, Piquet...
Un CLD da mettere al posto di Piatti: Malouda, Ribery
Un SP da mettere al posto di Dotan: Robinho...

nel caso di CLD e SP, faccio presente che posso spostare dotan come CLD e prendere un SP al posto di pablo piatti...cosa mi consigliate??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,138
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53