Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
secondo me poi che sia EA o SP non campia poi molto.dove lo metti sta.

io gioco molto sulle fasce in modo da aprire la difesa avversaria per poi passarla magari al trq che lancia la punta.

quindi diciamo un schieramento cosi:
---------------Port-------------------
Ter--------DC--------DC----------Ter
---------Med------------CC----------
-----------------Trq------------------
EA/SP-----------P---------------EA/SP

Ma meglio due CC o due Med o al limite un CC ed un Med? ti chiedo questo perche ho come CC Brighi che si inserisce che è uno spettacolo e segna molto, anche se cosi mi lascia Cigarini un po solo che giocando leggermente defilato mi scopre una parte del centrocampo

io gioco con un mediano davanti alla difesa a quattro,un centrocampista sulla linea di centrocampo e un trq a ridosso delle tre punte.

bmw240cv ha detto:
io gioco con un mediano davanti alla difesa a quattro,un centrocampista sulla linea di centrocampo e un trq a ridosso delle tre punte.

Quindi stile Barça?(Med centrale cc asimettrico e trq)

---------------Port-------------------
Ter--------DC--------DC----------Ter
----------------Med-------------------
-----------CC-------------------------
-----------------Trq------------------
----------------------------------------
EA/SP-----------P---------------EA/SP

Non capisco perchè Juan Pablo Pino che è nei fatti una clava mi rende 10 volte Maxwell!!!
Eppure Maxwell esterno basso a sinistra ha come valutazione 84(o 85) e Pino come CLS messo bassissimo fa 73, ma mi fa da terzino, interditore, ala e me lo trovo anche a fare gol!!!

a pranzo ho fatto 4 partite...3 vittorie e una sconfitta.
14 gol fatti e 1 subito... :mrgreen:

ragazzi salve a tutti vi volevo porre una domanda ovvero:

In base a cosa sale il prezzo dei vari messi,ronaldo, villa dei cosiddetti big??? :D
perchè nonostante yesikov sia il giocatore più comprato il suo prezzo è sempre misero....allora mi viene da pensare che non è sicuro in base alla quantità dei possessori...
grazie in anticipo!!

ragazzi salve a tutti vi volevo porre una domanda ovvero:

In base a cosa sale il prezzo dei vari messi,ronaldo, villa dei cosiddetti big???
perchè nonostante yesikov sia il giocatore più comprato il suo prezzo è sempre misero....allora mi viene da pensare che non è sicuro in base alla quantità dei possessori...
grazie in anticipo!!

e' proprio in base hai possessori.
Yesikov e' vero che ce lo hanno tutti ma costa 9'000 contro i 13 milioni di Ronaldo.
Penso che crescano in percentuale di prezzo. anche.

comunque ti consiglio di prendere due centrali veloci dato che on line giocano praticamente tutti con i filtranti!

oggi ho giocato contro un fortissimo in d2... aveva tutti, da kakà, cristiano ronaldo.. robben... ovviamente ha vinto.. ma grazie a due punizioni... credo esista un bug sulla punizione a due.. in pratica il portiere viene sempre spiazzato con il rasoterra angolato.. tristezza!

ma posso essere eliminato agli ottavi ai rigori perché un pezzo di merda perde tempo e mi riesco a tirare solo 2 rigori????!!!! ma cazzo!!!!

a me sai quante volte mi e' successo in competizione 2 partite vinte di fila manca 10 minuti alla fine del tempo... inizio la partita vinco il primo tempo... all' intervallo perde tempo all'inizio del 2 tempo mette in pausa fa' passare tt i 120 secondi e nn mi conteggia la partita e nn passo agli ottavi... ci sono tanti bambini che nn sanno perdere... nn ci puoi fare niente...

io continuo a non capire il metodo di qualificazione agli ottavi..ieri faccio la ML aperta.Vinco le prime 3 subito con 6 gol fatti e 0 subiti e mi segna il tempo in 27 minuti.cioe' giusto il tempo di 3 partite.a meta' torneo sono 8.mancano 2 minuti e sono 16esimo.alla fine mi ritrovo 20esimo a pari punti e differenza reti (6-0)con il 15 esimo e il 16 esimo che pero' risulta aver messo il risultato piu' tardi di me!!Come e' possibile!

bmw240cv ha detto:
io continuo a non capire il metodo di qualificazione agli ottavi..ieri faccio la ML aperta.Vinco le prime 3 subito con 6 gol fatti e 0 subiti e mi segna il tempo in 27 minuti.cioe' giusto il tempo di 3 partite.a meta' torneo sono 8.mancano 2 minuti e sono 16esimo.alla fine mi ritrovo 20esimo a pari punti e differenza reti (6-0)con il 15 esimo e il 16 esimo che pero' risulta aver messo il risultato piu' tardi di me!!Come e' possibile!

Ricorda che anche le ammonizioni/espulsioni fanno la differenza... ;)

The Predator ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ricorda che anche le ammonizioni/espulsioni fanno la differenza... ;)
:?
ma daiiiii!comunque avro' preso massimo 2 ammonizioni!
Quindi la valutazione stessa delle tre partite vuol dire proprio i cartellini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online