Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
comunque ti consiglio di prendere due centrali veloci dato che on line giocano praticamente tutti con i filtranti!

Allora dopo circa 30 partite ho deciso di tagliare Kuyt, forse non lo so usare io, ma ovunque lo mettessi non riuscivo ad utilizzarlo in modo utile. Cosi l'ho tagliato e preso Agbhonlaor. In effetti 3 partite 3 gol. L'ho provato sia P che SP larga (Menez------Vucinic------Agbhonlaor) e mi è sembrato che largo rendesse meglio. Un caso o rende meglio da esterno che da "Puntero"?
Per i centrali veloci cosa mi mi consigli?
Poi credo di non settare bene le direttive, secondo te come è meglio impostarle?

Ikemanrm ha detto:
bmw240cv ha detto:
comunque ti consiglio di prendere due centrali veloci dato che on line giocano praticamente tutti con i filtranti!

Allora dopo circa 30 partite ho deciso di tagliare Kuyt, forse non lo so usare io, ma ovunque lo mettessi non riuscivo ad utilizzarlo in modo utile. Cosi l'ho tagliato e preso Agbhonlaor. In effetti 3 partite 3 gol. L'ho provato sia P che SP larga (Menez------Vucinic------Agbhonlaor) e mi è sembrato che largo rendesse meglio. Un caso o rende meglio da esterno che da "Puntero"?
Poi credo di non settare bene le direttive, secondo te come è meglio impostarle?

come centrale io ho preso PEREA.e' un muro e velocissimo DC(95 e 96 di velocita' massima e accelerazione) e poi c'e' VANDERBUURD che pero' non so quanto costa mentre PEREA circa 3 milioni e mezzo.
le direttive secondo me lasciano il tempo che trovano.io ho possesso palla difensivo quando sono in vantaggio e pareggio e palla lunga quando sono in svantaggio.
comunque il mio Score e' 155 vittorie 110 pareggi e 180 sconfitte.media gol fatti 1,26 e subiti 1.31 ma andando avanti sono migliorato dato che avevo 1.17 fatti e 1.41 subiti.

bmw240cv ha detto:
The Predator ha detto:
bmw240cv ha detto:
io continuo a non capire il metodo di qualificazione agli ottavi..ieri faccio la ML aperta.Vinco le prime 3 subito con 6 gol fatti e 0 subiti e mi segna il tempo in 27 minuti.cioe' giusto il tempo di 3 partite.a meta' torneo sono 8.mancano 2 minuti e sono 16esimo.alla fine mi ritrovo 20esimo a pari punti e differenza reti (6-0)con il 15 esimo e il 16 esimo che pero' risulta aver messo il risultato piu' tardi di me!!Come e' possibile!

Ricorda che anche le ammonizioni/espulsioni fanno la differenza... ;)
:?
ma daiiiii!comunque avro' preso massimo 2 ammonizioni!
Quindi la valutazione stessa delle tre partite vuol dire proprio i cartellini?

Esatto... ;)

bmw240cv ha detto:
Ikemanrm ha detto:
bmw240cv ha detto:

come centrale io ho preso PEREA.e' un muro e velocissimo DC(95 e 96 di velocita' massima e accelerazione) e poi c'e' VANDERBUURD che pero' non so quanto costa mentre PEREA circa 3 milioni e mezzo.
le direttive secondo me lasciano il tempo che trovano.io ho possesso palla difensivo quando sono in vantaggio e pareggio e palla lunga quando sono in svantaggio.
comunque il mio Score e' 155 vittorie 110 pareggi e 180 sconfitte.media gol fatti 1,26 e subiti 1.31 ma andando avanti sono migliorato dato che avevo 1.17 fatti e 1.41 subiti.

Appena ho soldi investo in difesa :-)
Invece sull'impiego di Agbhonlaor cosa mi dici (Largo -SP- a tagliare verso il centro o prima punta classica da "imbeccare" con filtranti)? ho notato che ha uno stop che è un tiro in porta :-). I

io lo usavo come centrale.
avevo pure ARSHAVIN ma l ho venduto alla fine.

di nuovo in d2, vinco due partite su due, la prima contro un d2, la seoconda un d4, alla terza partita mi tocca un d5, dopo tanto faticare, ormai questo si sa, riesco finalmente a mettergli un goal, in procinto di mettere il socondo goal e chiudere la partita mi si sconnette il mio profilo!!!! ma guardo nel computer e non cerano probelmi di connessioni??adesso sono passato da apossibili 520 ad avere 498...che due balle.

ieri ho battuto un d2 nella competizione :mrgreen:

Ikemanrm ha detto:
bmw240cv ha detto:

Venduto Arshavin? come mai? dicono sia un fenomeno

non e' un Fenomeno e' assolutamente irreale :mrgreen:
l ho venduto perche' il gioco non valeva la candela.Ero dipendente da lui perche il resto della squadra era nettamente piu' scarso.Avevo anche C.Ronaldo ma l ho venduto per lo stesso motivo.
Vandendo Arshavin mi sono comprato FORLAN (45 gol in 40 partite) con l' avanzo anche di 2 milioni e ho sistemato con compravendite il resto della squadra.
Ho venduto Cazorla che costava 3milioni e passa e mi sono comprato un certo RAMSKI che e' forte come esterno.
E piccoli accorgimenti che mi hanno fatto fare una squadra piu' Equilibrata.
Consiglio ISLA che e' un muro come mediano.

bmw240cv ha detto:
Ikemanrm ha detto:
bmw240cv ha detto:

Venduto Arshavin? come mai? dicono sia un fenomeno

non e' un Fenomeno e' assolutamente irreale :mrgreen:
l ho venduto perche' il gioco non valeva la candela.Ero dipendente da lui perche il resto della squadra era nettamente piu' scarso.Avevo anche C.Ronaldo ma l ho venduto per lo stesso motivo.
Vandendo Arshavin mi sono comprato FORLAN (45 gol in 40 partite) con l' avanzo anche di 2 milioni e ho sistemato con compravendite il resto della squadra.
Ho venduto Cazorla che costava 3milioni e passa e mi sono comprato un certo RAMSKI che e' forte come esterno.
E piccoli accorgimenti che mi hanno fatto fare una squadra piu' Equilibrata.
Consiglio ISLA che e' un muro come mediano.

Ho visto le skill di Forlan...niente male!!!
Una cosa che mi fa incavolare è vedere come in tanti giochino in un solo modo: Esterni alti velocissimi...lancione lungo sulla fascia e cross teso rasoterra...e li 3 opzioni...Papera portiere, autorete o loro punta solissima che insacca da 2 metri!!! ma sto cross teso e rasoterra lo fanno con OOO (tre volte tondo)?

io sono uno di quelli :mrgreen:nel senso che quando vado sul fondo faccio quel tipo di cross la maggior parte delle volte. esatto 3 volte rotondo.comunque me lo fanno spessissimo anche a me ma basta che premi quadrato e spazzi senza problemi.
io prendo una barcata di gol da calcio d'angolo e sono inchiappato parecchio sui rigori.

Purtroppo non è vero che basta che premi quadrato perche il problema di quel gol è che nessun giocatore va sulla palla...io l'unico mezzo che uso per impedire loro di farlo e pressarli fino a che non si portano palla fuori da soli ma la maggior parte delle volte prendo una delle 3 opzioni dette poco fa.
Quello che non capisco è che gusto c'è a giocare e segnare sempre e solamente in quel modo? :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
Purtroppo non è vero che basta che premi quadrato perche il problema di quel gol è che nessun giocatore va sulla palla...io l'unico mezzo che uso per impedire loro di farlo e pressarli fino a che non si portano palla fuori da soli ma la maggior parte delle volte prendo una delle 3 opzioni dette poco fa.
Quello che non capisco è che gusto c'è a giocare e segnare sempre e solamente in quel modo? :shock:

il trucco e' non premere L1 per il cambio cursore quando l avversario crossa.
Per quanto riguarda il gusto non c'e' nessun gusto difatti durante una partita faro' si e no 3 cross dal fondo di cui 2 rasoterra e uno alto.
Comunque segnare cosi oppure passaggio all esterno che si accentra e fa il filtrante per la punta centrale e' esattamente lo stesso divertimento.

Infatti io odio anche i filtranti...
Ho già scritto più volte cosa non mi piace di sto gioco e non era una critica nei tuoi confronti,però mi è capitato agli ottavi di una competizione di vincere 2 a 0 questo ha fatto 3 cross rasoterra con Krasic e 1 autorete e due gol.
Ed il bello è che si vantava anche scrivendo impressionante... bah.
Io preferisco giocare a calcio ed infatti faccio pena. ;)

il problema di sto gioco che e' impossibile giocare a calcio.lo puoi fare tra amici ma nella MLO scordatelo.Vince chi segna non chi gioca meglio.

LAMENTOMAN ha detto:
Infatti io odio anche i filtranti...
Ho già scritto più volte cosa non mi piace di sto gioco e non era una critica nei tuoi confronti,però mi è capitato agli ottavi di una competizione di vincere 2 a 0 questo ha fatto 3 cross rasoterra con Krasic e 1 autorete e due gol.
Ed il bello è che si vantava anche scrivendo impressionante... bah.
Io preferisco giocare a calcio ed infatti faccio pena. ;)

Quanto è vero!!!!! oppure gli sboroni che schierano C.Ronaldo Messi Ibra Arshavin e via cantando (in d5/d4) e giocano a lancioni lunghi e puntano solo sulla giocata!!!!

Urge portiere, meglio di almunia per lo stesso prezzo o inferiore, l'ho gia fatto rodare diverse partite ma fa delle papere assurde...

ezelobo80 ha detto:
Urge portiere, meglio di almunia per lo stesso prezzo o inferiore, l'ho gia fatto rodare diverse partite ma fa delle papere assurde...

Dai un occhiata a VAN LOO. 1.98 di altezza anbilita' portiere 80.

bmw240cv ha detto:
il problema di sto gioco che e' impossibile giocare a calcio.lo puoi fare tra amici ma nella MLO scordatelo.Vince chi segna non chi gioca meglio.

Si ma io gioco per divertirmi,forse dimentichi questo. ;)
E per quanto mi riguarda a calcio si può giocare eccome.
Ho giocato contro uno che aveva quasi tutti i big e sul 2 a 0 per lui
(Un angolo ed un filtrante)continuava a scrivermi,Grazie...Grazie.
E' finita 3 a 2 per me perche lui invece di chiudere il match si è messo a fare finte e biciclette.Alla fine del match gli ho scritto "PREGO" in maiuscolo.
Detto questo ognuno è libero di fare come crede e divertirsi come meglio crede nessun giudizio/pregiudizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink