Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consigli

Ciao a tutti, dopo essermi letto un po tutto il forum ho deciso di iscrivermi.
Volevo chiedervi consigli sulla MLO. Io dopo vari tentativi sono arrivato a giocare cosi:
------------------Ivarov--------------------
ElMubraki(ter Valeny(dc) Streamer(dc) Ruskin(ter)
-----------------Cigarini (med)--------------
-----Brighi (cc)-------------Agdalov(cc)-----
------------------Menez (trq)---------------
----------Kuyt (p)--------Vucinic (p)--------

Sono in d4 ed ho 2 Milioni in cassa.

Come migliorereste la squadra? Sono anche disposto ad una rivoluzione

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti

dna ha detto:
mi consigliate un Esterno alto da mettere a destra?:
il valore della mia squadra è attorno ai 15mln, con portiere e difesa base,poi ho Mariga ( CC) Pinardi (TRQ) EL Pote a destra e ELia a sx in attacco Acquafresca e Meggiorini

ho speso circa 2 mln per Elia che al momento è il giocatore che ho pagato di più ma vorrei sostituirlo, perchè pur essendo veloce e discreto nel tiro, non vince un contrasto neanche a pagarlo oro...
quindi cerco qualcuno per sostituirlo, magari anche che costi meno in modo da poter cominciare anche a cambiare la difesa...

grazieee :)
ROSINA

il_cuc ha detto:
sapete 5 minuti fa che è successo??? gioco gli ottavi di coppa d3 e sto perdendo 1 a 0 grazie ad un autogol di ivarov (ormai ci sono abituato). Corner per me e l'avversario mette start. dopo un po mi viene fuori "connessione col giocatore interrotta, annullamento dell'incontro" e immediatamente il gioco crasha!!!! morale della favola: mi ha fatto perdere l'incontro e non ho neanche guadagnato i soldi per essere arrivati agli ottavi! Può avere causato tutto ciò l'avversario? sta cosa non mi è mai successa e per di + la linea era ottima!
no è succeso pure a me non è opera del 'avversario forse un problema dei server a me è capitato nei preliminari mi si è bloccato tutto e ho duvuto riavviare la play poi sinceramente non lo so di preciso

kaiserdog ha detto:
Flavio...Bruno Alves centrale!!! (vero Shin!)
oppure se ti serve il centrale sinistro Vermalen o Samuel!

Preso Vermaelem e devo dire che dopo un paio di partite dove è stato un distrastro completo facendo anche un autogol,ma poi stranamente è diventato fortissimo,dalle sue parti non si passa.Grande acquisto e grazie per il consiglio. :D

Flavio...felice di averti ben consigliato

Iker...Kuyt non è una punta...per me
Io fossi in te rinforzerei la squadra mantenendo un equilibrio cioè i reparti devono essere forti allo stesso modo...quindi ora prenderei un rinforzo in difesa...

Ciao ragazzi, ho scoperto solo ora questo forum e mi sono appena iscritto. Un consiglio: gioco col 4-4-2 a rombo. Che differenza effettiva di gioco c'è se i due laterali sono CL invece che CC? Io uso CL, però mi sembra che tornino poco in copertura. Mi sapreste consigliare un buon TRQ sui 3000 euro? Grazie.

Salve ragazzi sono nuovo del forum e vecchio di eta'...sono riuscito a leggere circa 40 pagine poi sinceramente mi sono rotto le bocce :roll:

ora posto la mia formazione di D5 (150 vitt 100 pareggi e 175 scon circa) e vorrei qualche suggerimento su come evitare i soliti gol schifosi con passaggi filtranti.

Van Loo
Janvsen Perea Embadi ?(non ricordo)

Isla
Morrone
Anderson
Pellissier Forlan Ramski

Ciao!

kaiserdog ha detto:

Io fossi in te rinforzerei la squadra mantenendo un equilibrio cioè i reparti devono essere forti allo stesso modo...quindi ora prenderei un rinforzo in difesa...

In effetti come punta non mi soddisfa molto, lo vedi piu come cl
? ad esempio al posto di agdalov?
Per l'attacco invece se volessi sostiruirlo, ed avendo un budget sui 5,5/6 milioni chi mi consigli?
E ancora, lo so sono un po rompi :-), come tattica questa sorta di 4-3-1-2 credi sia valida o sia meglio un modulo con 3 punte, di cui 2 larghissime cosi come giocano in molti (ho provato all'inizio a giocare cosi)?
Grazie

Ikemanrm ha detto:
kaiserdog ha detto:

Per l'attacco invece se volessi sostiruirlo, ed avendo un budget sui 5,5/6 milioni chi mi consigli?
E ancora, lo so sono un po rompi :-), come tattica questa sorta di 4-3-1-2 credi sia valida o sia meglio un modulo con 3 punte, di cui 2 larghissime cosi come giocano in molti (ho provato all'inizio a giocare cosi)?
Grazie

Se posso consigliarti come punta centrale con il Budget che hai prenderei Agbhonlaor che costa sui 4.5 mln.
Per quanto riguarda la tattica ho provato di tutto ma quella con le tre punte(un centrale e i due esterni)rimane la migliore a patto che i due esterni abbiano ottima velocita e buon passaggio.
Ciao!

bmw240cv ha detto:
Ikemanrm ha detto:
kaiserdog ha detto:

Grazie

Se posso consigliarti come punta centrale con il Budget che hai prenderei Agbhonlaor che costa sui 4.5 mln.
Per quanto riguarda la tattica ho provato di tutto ma quella con le tre punte(un centrale e i due esterni)rimane la migliore a patto che i due esterni abbiano ottima velocita e buon passaggio.
Ciao!

Credi che come esterni menez (EA) e vucinic (SP) possano andare bene, schierando al centro Agbhonlaor? o al limite Vucinic (SP) Kuyt (SP) Agbhonlaor (P) e dietro menez (trq) a suggerire?
oh se ti faccio troppe domande dimmelo ;-)

io metterei Kuyt dietro le punte con vucinic e menez laterali e Agbhonlaor centrale.Se riesci a far passare un filtrante per l' inglese non lo prendono piu'(97 di accelerazione e velocita' massima.).Unico neo suo e' la condizione fisica.

bmw240cv ha detto:
io metterei Kuyt dietro le punte con vucinic e menez laterali e Agbhonlaor centrale.Se riesci a far passare un filtrante per l' inglese non lo prendono piu'(97 di accelerazione e velocita' massima.).Unico neo suo e' la condizione fisica.

Quindi se ho capito bene Kuyt trq?

Esatto tra l' altro e' un mastino,ha ottima condizione fisica e resistenza!

bmw240cv ha detto:
Esatto tra l' altro e' un mastino,ha ottima condizione fisica e resistenza!

ti posso chiedere un'altra cosa?
ma tra SP e EA (sinistro o destro) che differenze ci sono? intendo nel comportamento.

la seconda punta e' centrale e tende a giocare diero alla punta vera e propria.
l EA e' proprio un esterno alto alla CR9.

bmw240cv ha detto:
la seconda punta e' centrale e tende a giocare diero alla punta vera e propria.
l EA e' proprio un esterno alto alla CR9.

Quindi in questo schema a tre punte dovrei schierare EAS-P-EAS?
Se metto un Esterno alto ma con posizione SP tendera quindi ad accentrarsi?
E ancora (scusami se ti tempesto)...con questo schema nello stile mi conviene giocare sulle fasce? o una scelta equilibrata?

secondo me poi che sia EA o SP non campia poi molto.dove lo metti sta.

io gioco molto sulle fasce in modo da aprire la difesa avversaria per poi passarla magari al trq che lancia la punta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online