Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
claudiozeta ha detto:
alducho1988 ha detto:
padovano90 ha detto:
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone

stanotte invece ho incontrato uno che aveva messi ronaldo ibra lampard gerrard lamh e altri pezzi da 90! ho perso inevitabilmente ma punti categoria ne aveva 360... questo era sicuramente uno di quelli che usava il trucco x fare soldi...

Trucco per fare soldi????
Di che parli?? spiegati meglio...

Il trucco per fare soldi:nelle competizioni farsi gli autogol in modo che ricevono cmq i soldi ma che a differenza di chi gioca normalmente loro fanno molte piu partite e di conseguenza hanno molti piu soldi(che schifo).Ma è un metodo che non funzione più,almeno così ho letto sul forum.Che sfizio ci trovano non lo so.
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
ragazzi mi consigliate una discreta punta da affiancare al mio goleador (Bogdani).. che costi attorno al milione e che abbia una forza fra 65 e 90...

tx
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Lucailvotto ha detto:
non mi sembra un grande trucco sinceramente.... anzi....
non è un gran trucco per quanto riguarda i punti divisione ma per quanto riguarda i soldi si...un esempio:se giochi onestamente riesci a fare piu o meno 5 partite e guadagni piu o meno 86.000 a partita.Al contrario loro ne fanno 20 e guadagnano sempre 86.000.fatti 2 conti e vedi la differenza tra te e loro.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
lobo ha detto:
ragazzi mi consigliate una discreta punta da affiancare al mio goleador (Bogdani).. che costi attorno al milione e che abbia una forza fra 65 e 90...

tx

attorno al milione fino a 90?!?!? :? :shock: e perchè se è piu di 90 che costa 1 milione non ti va bene?!?!?! :roll:

ahahahah comunque ti consiglio z.hines!!! è una seconda punta in grado di giocare anche in fascia..
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
alducho1988 ha detto:
padovano90 ha detto:
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone


Chi sono i due mediani che usi?

Uso Mikel del Chelsea e un certo M.Edu che ho trovato e notato da un mio avversario!
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
Ho cambiato lo stile squadra.
Ora come faccio a dichiarare bancarotta e cancellare tutta la cronologia di acquisti fatti e risultati partite? :S
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
A_Pato7 ha detto:
lobo ha detto:
ragazzi mi consigliate una discreta punta da affiancare al mio goleador (Bogdani).. che costi attorno al milione e che abbia una forza fra 65 e 90...

tx

attorno al milione fino a 90?!?!? :? :shock: e perchè se è piu di 90 che costa 1 milione non ti va bene?!?!?! :roll:

ahahahah comunque ti consiglio z.hines!!! è una seconda punta in grado di giocare anche in fascia..


ehm ops scusa, volevo scrivere fra 65 e 70.. ;)
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ragà scusate...

ma i vari...Sigediz, Yesikov, Ernesville...che tralaltro ho acquistato anche io...servono realmente a fare solo numero, oppure col tempo possono migliorare??

Inoltre, Secondo voi...Tra: Obinna, che in 64 partite mi ha segnato 43 Gol (usato come punta) e Lavezzi, che in 124 Partite mi ha segnato 41 gol (usato come SP)...chi devo svincolare per prendere Eto'o?
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
claudiozeta ha detto:
Ragà scusate...

ma i vari...Sigediz, Yesikov, Ernesville...che tralaltro ho acquistato anche io...servono realmente a fare solo numero, oppure col tempo possono migliorare??

Inoltre, Secondo voi...Tra: Obinna, che in 64 partite mi ha segnato 43 Gol (usato come punta) e Lavezzi, che in 124 Partite mi ha segnato 41 gol (usato come SP)...chi devo svincolare per prendere Eto'o?

non miglioreranno mai...tranquillo :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
claudiozeta ha detto:
Ragà scusate...

ma i vari...Sigediz, Yesikov, Ernesville...che tralaltro ho acquistato anche io...servono realmente a fare solo numero, oppure col tempo possono migliorare??

Inoltre, Secondo voi...Tra: Obinna, che in 64 partite mi ha segnato 43 Gol (usato come punta) e Lavezzi, che in 124 Partite mi ha segnato 41 gol (usato come SP)...chi devo svincolare per prendere Eto'o?
Ciao, io fossi in te, venderei Obinna e mi terrei Lavezzi come SP...comunque dipende come vuoi giocare e in base a ciò dovrai valutare chi cedere tra i 2... ;)
 

dalla12

Pulcini
8 Ottobre 2010
23
0
1
NON E' POSSIBILE!!!!!!!
passato anche ieri un pomeriggio invano sperando di entrare in una competizione!!!!!!
Ho provato tre volte di fila ma niente...pur rimanendo pronto 2 minuti prima dell' inizio della competizione sul caro tasto x non riesco mai a entrare!!!!!!
Penso che la Konami dovrebbe fare qualcosa al riguardo perchè ci sono troppi giocatori e poche competizioni!!!!!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
dalla12 ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!!!!!
passato anche ieri un pomeriggio invano sperando di entrare in una competizione!!!!!!
Ho provato tre volte di fila ma niente...pur rimanendo pronto 2 minuti prima dell' inizio della competizione sul caro tasto x non riesco mai a entrare!!!!!!
Penso che la Konami dovrebbe fare qualcosa al riguardo perchè ci sono troppi giocatori e poche competizioni!!!!!!!

Onestamente non capisco come fate a non entrare.
Io entro sempre basta pigiare all'orario che cè scritto (ne prima e ne dopo).
Probabilmente se non ti fa entrare è perche anche tu come me hai l'orologio sballato.
ES:Se io leggo che la competizione ci sarà alle 18 in realtà ci sarà alle 19.
Prova a vedere se dipende da questo perche si entra tranquillamente sempre.

PS:Non ti perdi nulla comunque perche io trovo sempre partite con gente che lagga e non mi diverto affatto,preferisco i match rapidi.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
dalla12 ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!!!!!
passato anche ieri un pomeriggio invano sperando di entrare in una competizione!!!!!!
Ho provato tre volte di fila ma niente...pur rimanendo pronto 2 minuti prima dell' inizio della competizione sul caro tasto x non riesco mai a entrare!!!!!!
Penso che la Konami dovrebbe fare qualcosa al riguardo perchè ci sono troppi giocatori e poche competizioni!!!!!!!

Onestamente non capisco come fate a non entrare.
Io entro sempre basta pigiare all'orario che cè scritto (ne prima e ne dopo).
Probabilmente se non ti fa entrare è perche anche tu come me hai l'orologio sballato.
ES:Se io leggo che la competizione ci sarà alle 18 in realtà ci sarà alle 19.
Prova a vedere se dipende da questo perche si entra tranquillamente sempre.

PS:Non ti perdi nulla comunque perche io trovo sempre partite con gente che lagga e non mi diverto affatto,preferisco i match rapidi.
Dicono che giocando le competizioni si fanno molti più soldi... questo è dovuto dal fatto che le partitre durano 5 min. o per qualche altro fattore? grazie, ciao.
 

dalla12

Pulcini
8 Ottobre 2010
23
0
1
LAMENTOMAN ha detto:
dalla12 ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!!!!!
passato anche ieri un pomeriggio invano sperando di entrare in una competizione!!!!!!
Ho provato tre volte di fila ma niente...pur rimanendo pronto 2 minuti prima dell' inizio della competizione sul caro tasto x non riesco mai a entrare!!!!!!
Penso che la Konami dovrebbe fare qualcosa al riguardo perchè ci sono troppi giocatori e poche competizioni!!!!!!!

Onestamente non capisco come fate a non entrare.
Io entro sempre basta pigiare all'orario che cè scritto (ne prima e ne dopo).
Probabilmente se non ti fa entrare è perche anche tu come me hai l'orologio sballato.
ES:Se io leggo che la competizione ci sarà alle 18 in realtà ci sarà alle 19.
Prova a vedere se dipende da questo perche si entra tranquillamente sempre.

PS:Non ti perdi nulla comunque perche io trovo sempre partite con gente che lagga e non mi diverto affatto,preferisco i match rapidi.

Il mio non e un problema di orario dato che sono riuscito a fare uno o due tornei, il problema è che è difficilissimo calcolare il tempo al secondo dato che bastano 0,00001 di secondo per non entrare.....poi per riprovare devi aspettare minimo un' ora
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
dalla12 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
dalla12 ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!!!!!
passato anche ieri un pomeriggio invano sperando di entrare in una competizione!!!!!!
Ho provato tre volte di fila ma niente...pur rimanendo pronto 2 minuti prima dell' inizio della competizione sul caro tasto x non riesco mai a entrare!!!!!!
Penso che la Konami dovrebbe fare qualcosa al riguardo perchè ci sono troppi giocatori e poche competizioni!!!!!!!

Onestamente non capisco come fate a non entrare.
Io entro sempre basta pigiare all'orario che cè scritto (ne prima e ne dopo).
Probabilmente se non ti fa entrare è perche anche tu come me hai l'orologio sballato.
ES:Se io leggo che la competizione ci sarà alle 18 in realtà ci sarà alle 19.
Prova a vedere se dipende da questo perche si entra tranquillamente sempre.

PS:Non ti perdi nulla comunque perche io trovo sempre partite con gente che lagga e non mi diverto affatto,preferisco i match rapidi.

Il mio non e un problema di orario dato che sono riuscito a fare uno o due tornei, il problema è che è difficilissimo calcolare il tempo al secondo dato che bastano 0,00001 di secondo per non entrare.....poi per riprovare devi aspettare minimo un' ora

Io non ho nessun problema ..boh!
Per chi chiede dei soldi è vero che se ne guadagnano di più nelle competizioni ma coi match da 5 minuti (e soprattutto con gente che lagga di continuo) se non vinci fai presto a perdere tutti i punti e di conseguenza a retrocedere.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Io non ho nessun problema ..boh!
Per chi chiede dei soldi è vero che se ne guadagnano di più nelle competizioni ma coi match da 5 minuti (e soprattutto con gente che lagga di continuo) se non vinci fai presto a perdere tutti i punti e di conseguenza a retrocedere.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.

Per me è sbagliato come è impostato il metodo delle competizioni.
E' tutto basato sui migliori tre risultati consecutivi che si ottengono giocando le partite nell'arco di un'ora.
Così facendo sono avvantaggiati chi riesce a vincere tre partite di seguito con uno scarto gol molto alto (tipo +10) e svantaggiando chi GIOCA a calcio e non utilizza mezzucci solo esclusivamente per segnare il più possibile.
Per me la Konami dovrebbe trovare un modo tipo io gioco contro un altro utente. Chi vince avanza chi perde se ne va e se si pareggia i due utenti potranno sfidare altri utenti che hanno pareggiato.
Tipo Utenti iniziali 256 che diventano 128 se tutte le partite hanno un vincitore oppure chi pareggia (senza prendere in questo caso soldi) rigioca finchè o vince o perde.
Spero di "essere stato spiegato".

Per quanto riguarda il non riuscire a partecipare ai tornei si potrebbe fare che se io partecipo ad un torneo alle 17:00 poi vengo in qualche modo penalizato a partecipare a quelli successivi a favore di chi non ha potuto giocare.
C'è gente che si fa 2 o 3 competizioni al giorno ed alcuni che non riescono a farne nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,812
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx