Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
special10 ha detto:
Ma Master On-line?
Io gioco con 4-2-1-3
Difesa alta
Attacco sulle ali
Pressing alto
In attacco adesso gioco con ::Hernandes - Destro- Biabiany
Couthinho
Si si master online..
stesso modulo anche io.. attacco

Olic Victor Montano Castolo :S a centro campo blasi brocchi dodo
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!
 

Shin

Esordienti
11 Ottobre 2010
181
0
16
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!
cosa intendi con "tattica"?
io vorrei capire per quale assurda ragione i centrali salgono in attacco lasciandomi scoperto nel contropiede....a sto punto non credo sia 1 questione di forza dei difensori o meno ma sono del parere che è proprio 1 delle meccaniche del gioco....io adoro la strategia ma in questo gioco non sempre riesce ciò che vuoi fare proprio a causa dell'assurdo modo di difendere....inoltre,sbaglio i goal facili e segno quelli impossibili,per questa ragione mi fanno fuori subito nelle competizioni....
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Shin ha detto:
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!
cosa intendi con "tattica"?
io vorrei capire per quale assurda ragione i centrali salgono in attacco lasciandomi scoperto nel contropiede....a sto punto non credo sia 1 questione di forza dei difensori o meno ma sono del parere che è proprio 1 delle meccaniche del gioco....io adoro la strategia ma in questo gioco non sempre riesce ciò che vuoi fare proprio a causa dell'assurdo modo di difendere....inoltre,sbaglio i goal facili e segno quelli impossibili,per questa ragione mi fanno fuori subito nelle competizioni....

Stesso problema per me...!!
sotto qsto aspetto nn mi garba tanto il gioko...perkè nn è possibile che tipo sui calci d'angolo, a 90% prendo gol...
inoltre...come cazzo si tirano i calci di rigore!!!!!!
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!


quoto! xD
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
claudiozeta ha detto:
Shin ha detto:
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!
cosa intendi con "tattica"?
io vorrei capire per quale assurda ragione i centrali salgono in attacco lasciandomi scoperto nel contropiede....a sto punto non credo sia 1 questione di forza dei difensori o meno ma sono del parere che è proprio 1 delle meccaniche del gioco....io adoro la strategia ma in questo gioco non sempre riesce ciò che vuoi fare proprio a causa dell'assurdo modo di difendere....inoltre,sbaglio i goal facili e segno quelli impossibili,per questa ragione mi fanno fuori subito nelle competizioni....

Stesso problema per me...!!
sotto qsto aspetto nn mi garba tanto il gioko...perkè nn è possibile che tipo sui calci d'angolo, a 90% prendo gol...
inoltre...come cazzo si tirano i calci di rigore!!!!!!

Se prendi gol al 90% qualcosa non va... :D x i calci di rigore cerca su youtube che c'è qualche guida.. ;)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
alducho1988 ha detto:
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!


quoto! xD

è verissimo!! anche io con i primi giocatori e solo Pato ero davvero forte, poi ho venduto pato per prendere un po di giocatori fortini e facendo soldi ne ho presi sempre piu, però nonostante tutto andavo sempre peggiorando!! rimpiangevo stremer, castolo, minanda & company!!! poi son riuscito a trovare il modulo e le tattiche giuste e ora è uno spettacolo!!
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
A_Pato7 ha detto:
alducho1988 ha detto:
padovano90 ha detto:
kmq consiglio a tutti una cosa...x vincere è più importante la tattica che i giocatori...almeno x me...pensate che nella D5 avevo 600 punti solo avendo pastore e giocando contro gente forte...subivo pochissime reti...comprando giocatori e stato un disatro l'inizio xk cambiato tattica prendevo gol a nastro! adex ho sistemato la tattica e son tornato fortissimo!


quoto! xD

è verissimo!! anche io con i primi giocatori e solo Pato ero davvero forte, poi ho venduto pato per prendere un po di giocatori fortini e facendo soldi ne ho presi sempre piu, però nonostante tutto andavo sempre peggiorando!! rimpiangevo stremer, castolo, minanda & company!!! poi son riuscito a trovare il modulo e le tattiche giuste e ora è uno spettacolo!!


Che modulo& tattica usi?
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
io gioco con il 3-5-2.. ho 3 difensori e i 2 mediani di peso (alti e con parecchio equilibrio), 2 fasce rapide, 1 trequartista coi piedi buoni e ambidestro (hernanes) e le due punte kuyt (veloce e che svaria su tutto il fronte) e heskey (potente a far sponda).. gioco sempre in contropiede.. sto andando decisamente bene ultimamente!!
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
padovano90 ha detto:
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone

stanotte invece ho incontrato uno che aveva messi ronaldo ibra lampard gerrard lamh e altri pezzi da 90! ho perso inevitabilmente ma punti categoria ne aveva 360... questo era sicuramente uno di quelli che usava il trucco x fare soldi...
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
padovano90 ha detto:
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone


Chi sono i due mediani che usi?
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
A_Pato7 ha detto:
io gioco con il 3-5-2.. ho 3 difensori e i 2 mediani di peso (alti e con parecchio equilibrio), 2 fasce rapide, 1 trequartista coi piedi buoni e ambidestro (hernanes) e le due punte kuyt (veloce e che svaria su tutto il fronte) e heskey (potente a far sponda).. gioco sempre in contropiede.. sto andando decisamente bene ultimamente!!


Chi sono i due mediani?
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
Ho una domanda da farvi:

Io ho iniziato la ML Online con l'Inter, ed ho giocato un pò di partite e comprato un paio di giocatori. Ora, mettiamo il caso che io voglia cominciare una NUOVA ML Online con una NUOVA squadra (non più l'Inter): è possibile fare ciò?

Grazie in anticipo ;)
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
alducho1988 ha detto:
padovano90 ha detto:
vedo che insomma la pensate cm me...io ad esempio uso il contropiede veloce...x forza di cosa ho preso mastini a centrocampo e 2 punte rapide... pensate che ieri ho trovato una che aveva messi e un altro con ronaldo..batutti tutti e 2 è bastato mettere una doppia marcatura a uomo e non hanno visto il pallone

stanotte invece ho incontrato uno che aveva messi ronaldo ibra lampard gerrard lamh e altri pezzi da 90! ho perso inevitabilmente ma punti categoria ne aveva 360... questo era sicuramente uno di quelli che usava il trucco x fare soldi...

Trucco per fare soldi????
Di che parli?? spiegati meglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,576
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18